Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se già hai in programma un cambio canale dopo 1-2 partite, è meglio che non hai nulla.
Italiaoggi ha scritto che le partite andranno sul venti con gli eventuali big match e le finali su rete4 o italia1. Mentre lato rai su raisport le 42 partite e le finali su rai2 o rai3

MA DAZN ha la possibilità di trasmettere di trasmettere tutta la serie B?? Ha tutti questi canali?

MA DAZN ha la possibilità di trasmettere di trasmettere tutta la serie B?? Ha tutti questi canali?

Non ha canali, anche perchè trasmette solo in streaming Ott...

Per vedere 1 partita c'è direttamente sulla piattaforma il link con la partita live che uno vuole appunto vedere. Nessun canale lineare.

Capito ma ha la struttura per seguire tutto il campionato di B come faceva Sky o siamo ai livelli di Sportube per la C ?

Non ha canali, anche perchè trasmette solo in streaming Ott...

Per vedere 1 partita c'è direttamente sulla piattaforma il link con la partita live che uno vuole appunto vedere. Nessun canale lineare.

e quindi nessuna possibilità di registrare una partita mentre live ne vedi un'altra, per me abituato con Sky una mancanza gravissima

speriamo che questi diritti pay li prenda Sky, se no mi sa che di B nella prossima stagione vedrò ben poco, solo quelle in chiaro

e quindi nessuna possibilità di registrare una partita mentre live ne vedi un'altra, per me abituato con Sky una mancanza gravissima

speriamo che questi diritti pay li prenda Sky, se no mi sa che di B nella prossima stagione vedrò ben poco, solo quelle in chiaro

C'è l'ondemand per 8 giorni se non sbaglio...

REGISTRARE?
Ma a che cavolo serve registrare un un servizio OTT che appena finisce la diretta ti mette a disposizione la replica integrale. E' internet ragazzi...

Non serve registrare, finita la partita la puoi rivedere ondemand per qualche giorno.

REGISTRARE?
Ma a che cavolo serve registrare un un servizio OTT che appena finisce la diretta ti mette a disposizione la replica integrale. E' internet ragazzi...

sicuro che poi trovi la replica integrale di tutte le partite di B? allora il discorso cambia, bah vedremo se il servizio che offriranno sarà ai livelli di Sky, ripeto che se non c'è questa possibilità per me abituato con Sky sarà una mancanza decisiva nel non farmi un abbonamento con Dazn, stessa cosa per la A

Solo 8 giorni di OnDemand?
Troppo poco.

Il bando per i diritti tv mi pare che parli di 8 gg massimo sia per registrazioni che ondemand...

Anche le registrazioni delle partite di Serie A su Sky se non sbaglio durano tipo 1 settimana, ma non so dirtelo con certezza perchè non ho mai registrato le partite, al limite solo F1 e MotoGp "live" se sono programmate la mattina prestissimo (tipo alle 6 o alle 7)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso