Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E poi a Sky se fa un accordo con perform non cambia nulla Anzi si toglie molti costi dal bilancio.

Non ci sarà nessun accordo. Perform non vuole fare accordi con Sky, ma solo altre tv a lei non concorrenti. E giustamente direi, visto che Sky non vuole nemmeno lei sganciare partite.

bene Perform, evidentemente fanno sul serio, cosi hanno già una buona base di partenza

malissimo Sky, da abbonato l'esclusiva che loro sbandierano non mi interessa nulla, avrei preferito vedermi tutta la A e la B come negli ultimi tre anni, anche senza esclusiva

come scrivevo ieri con questa mania dell'esclusiva ci rimette sempre l'abbonato, costretto a sborsare altri soldi e a farsi un secondo abbonamento

D'altronde per Perform l'unica per avere un'offerta più interessante era prendere la Serie B oltre al 30% di Serie A.
Sky ha già Serie A al 70%, Champions ed Europa League assieme, avrà fatto i suoi calcoli....

Credo anche io. Poi comunque si è già dimostrato che è la somma degli eventi (e non solo calcistici) a rendere più o meno appetibile una certa offerta

Perform paga 22 milioni di euro all'anno più bonus e si aggiudica i diritti pay TV Serie B di calcio 2018-2021. Ora l'offerta Dazn ha tre partite di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B in esclusiva. Chissà se rivenderanno tutto a Sky, dopo la loro alleanza anti MediaPro..

Claudio Plazzotta

Domanda anche questi diritti sono scambiabili? (sempre col marchio DAZN ovviamente).

Nel senso io ti do una parte di B, tu mi dai una parte di qualcos'altro.

se sky perde la serie b va incontro alla peggior offerta di calcio italiano di sempre! passiamo da avere tutta la serie a e tutta la serie b ad avere solo 7 partite di A. Da abbonato sinceramente sono molto deluso

concordo, nonostante i loro strombazzamenti delle 7 partite in esclusiva.. se non scontano qualche euro su uno dei due pacchetti sicuramente tirero' via qualcosa e amen

sky non va in fallimento, hanno pure aumentato l'offerta cinema, se ne faranno una ragione della B

bene Perform, evidentemente fanno sul serio, cosi hanno già una buona base di partenza

malissimo Sky, da abbonato l'esclusiva che loro sbandierano non mi interessa nulla, avrei preferito vedermi tutta la A e la B come negli ultimi tre anni, anche senza esclusiva

come scrivevo ieri con questa mania dell'esclusiva ci rimette sempre l'abbonato, costretto a sborsare altri soldi e a farsi un secondo abbonamento

è la lega ad a volere vendere diritti in esclusiva, se fosse per me non esisterebbe la parola esclusiva nel calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso