Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Suvvia un minimo di logica.

Una nuova realtà vuole rivoluzionare un mercato molto delicato come quello dello sport e pensi non investa milioni di euro nella gestione PERFETTA dell'infrastruttura?

Un ipotetico Napoli-Juve con streaming bloccato per picco di traffico significherebbe suicidio immediato, considerata la possibilità di disdire l'abbonamento immediatamente, quindi senza paracadute annuale.

Sono ampiamente consapevoli della loro forza, l'Italia è un paese che se sbagli sul calcio non perdona.
Speriamo sia come dici,ma visto l'infrastrutture che ci sono in molte parti d'italia,non siamo in Germania,la vedo molto dura la radicalizzazione di Dazn.Ricordiamoci che fuori dai grossi centri non ci sono conessioni veloci o proprio non ci sono affatto.

Ancora con la storia del canale lineare? ma basta please!

Ma basta cosa? hanno fatto un'offerta per il canale lineare....non ho detto che ci riusciranno..ma che ci proveranno...ed io dico basta con st'atteggiamento fastidioso di molti che parlano come se avessero solo loro la verità in tasca

io ho due case, in una ho la fttc e nell'altra dove passo quasi tutti i sabati e la domenica una 2 mega scarsa. per vedere le partite di basket di serie a su eurosport player ho dovuto farmi una chiavetta vodafone da 15€ al mese.
Chi si vorrà vedere le partite di Dazn con i decoder skyhd normali(quelli che molti si portano nella seconda casa) non potra vedersi le partite.

Chi si vorrà vedere le partite di Dazn con i decoder skyhd normali(quelli che molti si portano nella seconda casa) non potra vedersi le partite.

Se le vedrà con l'app per smart tv, con la chromecast, la nowtv stick o qualsiasi altro dispositivo su cui è possibile mettere dazn.
La forza delle piattaforme ott è questa: sono compatibili con molteplici dispositivi.

va benissimo, non sono io quello che deve pagare 200 milioni. ma nella mia situazione c'è moltissima gente

e moltissima gente che pagherebbe 6/7 euro per un option su sky

Ultima modifica:
allora sarà che solo a me capitano persona sopra una certa età che non sanno usare ancora i cellulari , ma sarà che vivo in altro mondo allora.

Ho preannunciato a mio nonno che appena gli attivano la linea in fibra, gli porto la nowtv stick.
Ti dico che da quel momento mi chiama tutti i giorni perchè non vede l'ora! :D

Dazn Italia con ogni probabilità utilizzerà server tedeschi, che per la cronaca sono i migliori al mondo al costo più che dimezzato rispetto a quelli italiani.

La sola preoccupazione degli Italiani dovrà essere avere una connessione di almeno 6 Mbps stabile per usufruire del Full HD.

Dazn Italia con ogni probabilità utilizzerà server tedeschi, che per la cronaca sono i migliori al mondo al costo più che dimezzato rispetto a quelli italiani.

La sola preoccupazione degli Italiani dovrà essere avere una connessione di almeno 6 Mbps stabile per usufruire del Full HD.

Di solito questi servizi si erogano mettendo dei cdn nei nodi dei provider, come fanno amazon netflix o google, ma anche sky.

Ma basta cosa? hanno fatto un'offerta per il canale lineare....non ho detto che ci riusciranno..ma che ci proveranno...ed io dico basta con st'atteggiamento fastidioso di molti che parlano come se avessero solo loro la verità in tasca
Massì basta nel senso che DAZN non è interessata a farsi un suo canale sul sat quindi ipotizzare un canale lineare marchiato DAZN ad oggi è assurdo, poi se non sarà così tanto meglio per noi!

Se da DAZN la connessione non regge dovrebbe essere altrettanto sull'app su SKY Q?
Non è detto, dipende dal player, ti faccio un esempio, su PS4 il player di NowTV è penoso mentre sulla Xbox One è perfetto.
A questo punto spero venga adottato un solo player come fa anche Netflix con ottimi risultati su ogni dispositivo.

Assurde?Siete sicuri che sia un servizio senza problemi,allora mi chiedo solo se qualcuno l'ho ha provato,niente di più.Scusate per le mie perplessita.
Proprio perchè sarà un servizio in diretta avranno valutato il sistema migliore, non credo vogliano ricoprirsi di marrone ancora prima di affermarsi.

A sto punto sembra dai vostri commenti un grande servizio Dazn,speriamo sia tutto rose e fiori.:)

allora sarà che solo a me capitano persona sopra una certa età che non sanno usare ancora i cellulari , ma sarà che vivo in altro mondo allora.

Allora viviamo nello stesso Mondo... io faccio il commerciante e ogni giorno vedo centinaia di clienti... gli over 50-60 sono tutt’altro che avvezzi alla tecnologia ( con i cellulari ) ma qui qualcuno vuole far credere che siano tutti super competenti ed esperti di app e connessioni

Non è Dazn che offre un buon servizio, ormai tutti i servizi streaming offrono una qualità/fluidità elevatissima...vi ricordo ancora una volta che siamo nel 2018 :D

Scusami,vuoi dirmi che la qualità sarà meglio di un buono hd offerto dai canali skyhd?:eusa_think:

eurosport player si vede in streaming su smart tv davvero bene; da non notare se non si è pignolissimi la differenza con un hd trasmesso tramite antenna.

Scusami,vuoi dirmi che la qualità sarà meglio di un buono hd offerto dai canali skyhd?:eusa_think:

Il satellite è uno scambio di dati.
Lo streaming è uno scambio di dati.

Ora tutto si racchiude nelle infrastrutture tecnologiche che ci sono dietro.

Sky lancia la sua offerta Fibra perchè consapevole che la qualità DEVE essere NECESSARIAMENTE al pari di quella satellitare.

Indietro
Alto Basso