No scusa... Eurosport si vede da schifo.
720p a 25 frame al secondo... una roba molto scadente
io vedo il basket..ma non è scadente, dai. Certo non è un film..ma si vede piu che bene. chiedo scusa per off topic.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grande hai nonno super moderno
Allora viviamo nello stesso Mondo... io faccio il commerciante e ogni giorno vedo centinaia di clienti... gli over 50-60 sono tutt’altro che avvezzi alla tecnologia ( con i cellulari ) ma qui qualcuno vuole far credere che siano tutti super competenti ed esperti di app e connessioni
Perchè non danno sta benedetta notizia ufficiale:chi vorra vedere le partite di Dazn ci sarà solo l'app su skyQ e my sky aggiornabili .Ma che aspettano ad annunciarla?? Almeno finisce questa storia che rischia di finire come per il 3d dei diritti di serie A.
È abbastanza normale per un servizio streaming riscontrare problemi durante i grandi eventi quanto meno per una fetta di utenti, e Dazn non è da meno nonostante siano in molto sul forum a disegnare scenari idilliaci.Assurde?Siete sicuri che sia un servizio senza problemi,allora mi chiedo solo se qualcuno l'ho ha provato,niente di più.Scusate per le mie perplessita.
E dagli oh...io vedo il basket..ma non è scadente, dai. Certo non è un film..ma si vede piu che bene. chiedo scusa per off topic.
È abbastanza normale per un servizio streaming riscontrare problemi durante i grandi eventi quanto meno per una fetta di utenti, e Dazn non è da meno nonostante siano in molto sul forum a disegnare scenari idilliaci.
Senza parlare sempre del Canada, anche in Germania durante Real Madrid Barcellona ci sono stati problemi: https://amp.welt.de/sport/fussball/...celona-DAZN-Zuschauer-auf-den-Barrikaden.html
Ora mi taccio su questo argomento perchè mi rendo conto di essere ripetitivo, è anche inutile parlarne fino a che non partirà effettivamente il servizio.
OT
Sento parlare con insistenza di 60enni .....beh ne ho 62 abbondantemente compiuti e non sono un tecnico informatico o affine....ma sapete io e i miei coetanei quanti ce ne mettiamo in tasca in materia ? Mi pare che si sta giocando a fare un po i fenomeni.....
0.001%scusate...mi fate un riassunto delle 24 pagine? Ad oggi qual è la % che le 3 partite di Dazn vadano anche su Sky?![]()
Visto che non si hanno notizie non si possono dare percentuali,si aspetta.0.001%
Le interviste del CEO di DAZN spiega bene la loro politica, il fatto che Sky abbia fatto i suoi pacchetti con 7/10 ben in evidenza altrettanto.Visto che non si hanno notizie non si possono dare percentuali,si aspetta.
Visto che non si hanno notizie non si possono dare percentuali,si aspetta.
Le interviste del CEO di DAZN spiega bene la loro politica, il fatto che Sky abbia fatto i suoi pacchetti con 7/10 ben in evidenza altrettanto.
Poi mai dire mai... Facciamo 0.01%![]()
Riprendo con ampio ritardo questo post, in risposta ad uno mio, perchè ci tenevo a dire che non è certo per divertimento che interveniamo a dire che si stava andando fuori tema nei thread ad ora chiusi.Oggi Sky Sport e Dazn non sono scindibili in due argomenti distinti