Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Allora viviamo nello stesso Mondo... io faccio il commerciante e ogni giorno vedo centinaia di clienti... gli over 50-60 sono tutt’altro che avvezzi alla tecnologia ( con i cellulari ) ma qui qualcuno vuole far credere che siano tutti super competenti ed esperti di app e connessioni

Quindi bisogna essere avvezzi alla tecnologia e super competenti ed esperti di app e connessioni per usufruire di un banale servizio streaming... ma per favore!

Perchè non danno sta benedetta notizia ufficiale:chi vorra vedere le partite di Dazn ci sarà solo l'app su skyQ e my sky aggiornabili .Ma che aspettano ad annunciarla?? Almeno finisce questa storia che rischia di finire come per il 3d dei diritti di serie A.

ma quindi se saranno visibili solo con skyQ, chi ha Sky via Fibra non potrà vederle?

Assurde?Siete sicuri che sia un servizio senza problemi,allora mi chiedo solo se qualcuno l'ho ha provato,niente di più.Scusate per le mie perplessita.
È abbastanza normale per un servizio streaming riscontrare problemi durante i grandi eventi quanto meno per una fetta di utenti, e Dazn non è da meno nonostante siano in molto sul forum a disegnare scenari idilliaci.

Senza parlare sempre del Canada, anche in Germania durante Real Madrid Barcellona ci sono stati problemi: https://amp.welt.de/sport/fussball/...celona-DAZN-Zuschauer-auf-den-Barrikaden.html

Ora mi taccio su questo argomento perchè mi rendo conto di essere ripetitivo, è anche inutile parlarne fino a che non partirà effettivamente il servizio.

È abbastanza normale per un servizio streaming riscontrare problemi durante i grandi eventi quanto meno per una fetta di utenti, e Dazn non è da meno nonostante siano in molto sul forum a disegnare scenari idilliaci.

Senza parlare sempre del Canada, anche in Germania durante Real Madrid Barcellona ci sono stati problemi: https://amp.welt.de/sport/fussball/...celona-DAZN-Zuschauer-auf-den-Barrikaden.html

Ora mi taccio su questo argomento perchè mi rendo conto di essere ripetitivo, è anche inutile parlarne fino a che non partirà effettivamente il servizio.

Problemi ce ne possono essere su tutte le piattaforme, satellite inculso.
Immaginati una domenica pomeriggio con temporale forte e bye bye immagine, la differenza è che i server non crollano ogni volta che c'è brutto tempo, il satellite potrebbe senza problemi.

OT
Sento parlare con insistenza di 60enni .....beh ne ho 62 abbondantemente compiuti e non sono un tecnico informatico o affine....ma sapete io e i miei coetanei quanti ce ne mettiamo in tasca in materia ? Mi pare che si sta giocando a fare un po i fenomeni.....

Già che segui questo forum sei un’eccezione alla norma... vorrei farti notare che la maggior parte degli abbonati a premium ancora non sa che non ha più i diritti per il calcio.. e quando gli si fa notare la cosa non sanno manco come devono dare disdetta... questo per dire che non tutti sono al passo con i tempi ( eufemismo).. e che trasmettere quelle tre partite solo attraverso internet sarebbe un grave danno per una bella fetta della popolazione. Se contestualizzate la massa tenendo come esempio questo forum, avete una visione non veritiera di quella che è effettivamente la realtà

Chiedo qui: l'app Serie A ci sarà ancora con highlights e dirette?

scusate...mi fate un riassunto delle 24 pagine? Ad oggi qual è la % che le 3 partite di Dazn vadano anche su Sky? :laughing7:

Visto che non si hanno notizie non si possono dare percentuali,si aspetta.
Le interviste del CEO di DAZN spiega bene la loro politica, il fatto che Sky abbia fatto i suoi pacchetti con 7/10 ben in evidenza altrettanto.

Poi mai dire mai... Facciamo 0.01%

Visto che non si hanno notizie non si possono dare percentuali,si aspetta.

Quella dello 0,001% è la percentuale che le 3 partite non vadano su Sky...( come detto sia da Sky che da Perform che sta trattando anche con altri operatori) poi le modalità attraverso cui i clienti Sky ( app o canale lineare) potranno seguirle sono ancora da definire come anche il fatto se saranno gratuite o più probabilmente a pagamento ( ma anche questo è ancora da stabilire )

Oggi Sky Sport e Dazn non sono scindibili in due argomenti distinti
Riprendo con ampio ritardo questo post, in risposta ad uno mio, perchè ci tenevo a dire che non è certo per divertimento che interveniamo a dire che si stava andando fuori tema nei thread ad ora chiusi.
Ad oggi, tecnicamente, Sky Sport e DAZN vivono di una loro offerta che non trova punti di intersezione (ok, quella di DAZN è da scoprire in tutti i suoi dettagli), quindi bastava attenersi a discutere di un'offerta da una parte e dell'altra offerta dall'altra, solo che si sta creando tanta attenzione su quest'offerta fatta da Sky per tentare di creare un canale lineare, la cui richiesta però (al momento) è stata respinta al mittente.

Penso che i due argomenti non siano scindibili solo per via di (detto papale papale) una speranza degli utenti abbonati a Sky, o potenziali tali, di poter vedere tutte le partite trasmesse dalla stessa Sky senza dover scucire un euro di più, e che quindi Sky stessa supplisca ai costi sostenuti da DAZN al posto nostro.
Credo sia quantomeno improbabile perchè non penso che quelli di DAZN siano venuti qua a fare i pirloni di turno ma credo vogliano perlomeno a giocarsi le loro carte e poi vedere se ne sarà valsa la pena; certo è che senza esclusive (per quanto poche esse siano) potevano fare a meno di presentarsi.

Indietro
Alto Basso