Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Il motivo per cui bisogna purtroppo aspettare è la non chiarezza della durata del ticket. Chi, come me, non ha fretta di attivare (non ho necessità di DAZN nelle prime tre giornate), potrebbe farlo il 27 agosto e con l'opzione 8+1 chiude il 26 maggio senza perdere niente della serie A.
Chi, per ovvi motivi, deve attivare prima, sarà costretto a pagarsi un mese a 9.99€, senza contare chi lo fa per la serie B che è sicuramente obbligato a pagarsi un mese da solo (ma se andiamo a vedere il pelo nell'uovo, Sky ha creato il ticket per agevolare la visione della serie A, quindi...).
Spero di aver capito bene.

Si, a quanto pare ti sbagli. Purtroppo...
Non mi sbaglio, l'attivazione del ticket non può essere retroattivo. Se io lo prendo e lo attivo a settembre non possono metterlo nel giorno di attivazione di prova gratuita cioè agosto. Se succede una cosa del genere DAZN sarà pesantemente multata.

Non mi sbaglio, l'attivazione del ticket non può essere retroattivo. Se io lo prendo e lo attivo a settembre non possono metterlo nel giorno di attivazione di prova gratuita cioè agosto.
Non ci metterei la mano sul fuoco. Io attiverò l'account nel weekend e ovviamente non inseriro il codice sky-dazn che ho ricevuto, quello proverò ad inserirlo a metà settembre, vedremo...

Io credo che siamo tutti d'accordo che su uno acquista (per quanto scontato di questo si tratta) un ticket (che si può attivare anche non immediatamente) e lo stesso al momento dell'acquisto riporta essere un ticket per 9 mesi, tale deve necessariamente essere la durata dal momento dell'attivazione indipedentemente se ho già fatto 1 gg o 3 settimane di periodo di prova pregresso....
Commercialmente qualsiasi cosa diversa sarebbe palesemente scorretta (e quindi passibile di essere perseguita) che poi da quanto è stato scritto purtroppo funzioni (per il momento) proprio in modo scorretto mi sembra altrettanto evidente!
Sicuramente la questione sarà affrontata nei prox giorni....

Non mi sbaglio, l'attivazione del ticket non può essere retroattivo. Se io lo prendo e lo attivo a settembre non possono metterlo nel giorno di attivazione di prova gratuita cioè agosto. Se succede una cosa del genere DAZN sarà pesantemente multata.

no perché il mese gratis non è comulabile

Quindi se io faccio il mese gratis e attivo il ticket 9 mesi a metà settembre, questo scadrà a metà maggio o a metà giugno, come vorrebbe la logica??

Quindi se io faccio il mese gratis e attivo il ticket 9 mesi a metà settembre, questo scadrà a metà maggio o a metà giugno, come vorrebbe la logica??
Sembra che purtroppo scada a maggio. E' in realtà un 8+1 e il mese gratis non è cumulabile.

...anche perchè i "termini e condizioni" (di cui sotto un estratto) disponibili al momento dell'acquisto mi sembrano inequivocabili!!!!

...... Ti ricordiamo che puoi attivare il TICKET sulla piattaforma DAZN entro 6 mesi dalla data di acquisto e che i mesi di visione prepagati decorreranno dal momento dell'attivazione del servizio sulla piattaforma DAZN. Al termine del periodo di visione prepagato, la visione si chiuderà automaticamente senza costi né impegni........

...anche perchè i "termini e condizioni" (di cui sotto un estratto) disponibili al momento dell'acquisto mi sembrano inequivocabili!!!!

...... Ti ricordiamo che puoi attivare il TICKET sulla piattaforma DAZN entro 6 mesi dalla data di acquisto e che i mesi di visione prepagati decorreranno dal momento dell'attivazione del servizio sulla piattaforma DAZN. Al termine del periodo di visione prepagato, la visione si chiuderà automaticamente senza costi né impegni........
Salvate tutte le schermate con lo screenshot, ci tuteleremo davanti all'AGcom.

Io il codice ce lo, ma a sto punto aspetto a inserirlo. Nel caso chiudo l'account e lo riapro più avanti. Io per l'Inter avevo necessità di registrarmi avendo subito la prima giornata con dazn.

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

Appunto! Il ticket ha una durata di 9 mesi, come ben specificato nei termini e condizioni parte dal momento in cui lo inserisco. Quindi, inserendolo a metà settembre deve scadere a metà giugno. Senza se e senza ma

se andate su cronologia pagamenti si vede così

CRONOLOGIA DEI PAGAMENTI
Data Tipo Metodo di pagamento Subtotale Totale 13/09/2019 Abbonamento 8 mese/i Codice regalo 0€ (0€ tassa) 0€

vedete mette 8 mesi ...il nono mese e' il mese gratuito che non e' cumulabile

se andate su cronologia pagamenti si vede così

CRONOLOGIA DEI PAGAMENTI
Data Tipo Metodo di pagamento Subtotale Totale 13/09/2019 Abbonamento 8 mese/i Codice regalo 0€ (0€ tassa) 0€

vedete mette 8 mesi ...il nono mese e' il mese gratuito che non e' cumulabile

che poi sia ingannevole.....io ho scritto a dazn e poi scrivero' a sky....per 10 euro non è che mi ammalo ma voglio capire bene

Mi auguro sia un errore dovuto al fatto che i ticket sono appena arrivati. Diversamente sarebbe una cosa scandalosa

Hai commesso l'errore di aver attivato immediatamente il ticket che termina a maggio. Se mettevi il codice a settembre termina a giugno, diversamente si va dall'AGcom.
No, come detto più volte non ho messo il codice. Sto solo affrontando il problema ma non si scappa. Forse l'unica strada è creare due account diversi su dazn e con due tipi di pagamenti diversi...
Però sinceramente chi se ne frega delle 9,99€ in più per giugno. Mi sta solo sulle balle la presa per i fondelli dei "9 mesi"...

sta cosa degli 8 mesi è una follia, c'è pure scritto

ticket DAZN 9 MESI 59.99 anziché 89.91, se fosse 8 MESI + 1 MESE gratuito dovrebbe essere 79,92€ l'importo...

ma si può mettere dopo aver fatto passare il primo mese?

Indietro
Alto Basso