Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Ma in questo caso come posso fare? Cioè creo un account con, per esempio, il nome email e carta di mio padre e sfrutto il mese gratuito. Dopodiché disattivo questo account e a settembre ne creo uno nuovo con i miei dati e inserisco subito il ticket? In quest'ultimo caso poi devo inserire lo stesso un dato di pagamento o basta il ticket?. Non vorrei che magari in qualche modo si accorgano che i due account sono della stessa persona (stessa rete wifi ecc) e magari fanno storie

Una volta acquistato il ticket da Sky clicchi sul link che loro ti mandano gli sms Ed inserisci come metodo di pagamento il ticket di Sky e così non devi inserire un altro metodo di pagamento.
Finiti i mesi prepagati o il mese prepagato l'account viene cancellato in automatico e non devi fare più niente

come postato prima c'è scritto che i mesi decorreranno a partire dal momento in cui si inserisce il codice, basta aspettare e far scadere il mese gratuito quindi, non capisco che fretta ci sia a fare tutto subito...

Ma infatti io farò così. Lo inserirò il giorno successivo alla scadenza del mese gratuito. Perché è vero che il rinnovo a pagamento l'ho annullato ma è anche vero che l'account non viene disattivato in quanto posso comprare l'abbonamento in un mese successivo di nuovo. È scritto nelle faq. L'abbonamento viene disattivato ripeto, non l'account.

forse non mi sono spiegato, è quello che sto dicendo io :)
lui ha attivato il mese gratuito ieri ed ha inserito subito il codice che gli è arrivato da sky, che gli ha dato 9 mesi di visione dal momento dell'inserimento e non si è sommato al mese di prova....
secondo me se avesse inserito il codice l'ultimo giorno del periodo di prova avrebbe avuto 9 mesi di visione dal momento dell'inserimento, come scritto nella mail ricevuta da sky

Edit: questo non vuol dire che non abbia ragione a lamentarsi, però appunto non capisco che fretta ci sia a fare tutto subito...
Hai pienamente ragione ma da quello che continuano a scrivere e da quello che dicono a Dazn sembra che non sia come dici tu. Chi vivrà vedrà... ;)
Magari poi sono io che non ci sto capendo più una mazza...

Però mi dovete spiegare che senso ha attivare il mese gratis e dopo un'ora attivare il ticket da 9 mesi acquistato attraverso SKY :eusa_think:
Una sfida personale contro qualcuno?

Hai pienamente ragione ma da quello che continuano a scrivere e da quello che dicono a Dazn sembra che non sia come dici tu. Chi vivrà vedrà... ;)
Magari poi sono io che non ci sto capendo più una mazza...

capito, nel caso dovrebbero quanto meno specificare che il ticket è da 8 e non 9 mesi, anche perché a quel punto sarebbero più convenienti 3 ticket da 3 mesi anziché 1 da 8...

Però mi dovete spiegare che senso ha attivare il mese gratis e dopo un'ora attivare il ticket da 9 mesi acquistato attraverso SKY :eusa_think:
Una sfida personale contro qualcuno?
Non è nessuna sfida Purtroppo gli utenti sono fatti così vogliono fare delle cose tutte assieme una sola volta e poi non pensarci più.
Lo stesso è successo ad un mio amico che mi ha chiamato ieri dalla Spagna perché voleva fare il ticket sul fai da te di Sky è una volta visto quello che è successo qua sopra gli ho detto di non fare niente e di aspettare almeno a domani

Visti i casini che stanno succedendo gli dirò suo malgrado di non fare niente fino all'ultimo weekend di agosto e di godersi il suo mese gratuito di dazn

forse non mi sono spiegato, è quello che sto dicendo io :)
lui ha attivato il mese gratuito ieri ed ha inserito subito il codice che gli è arrivato da sky, che gli ha dato 9 mesi di visione dal momento dell'inserimento e non si è sommato al mese di prova....
secondo me se avesse inserito il codice l'ultimo giorno del periodo di prova avrebbe avuto 9 mesi di visione dal momento dell'inserimento, come scritto nella mail ricevuta da sky

Edit: questo non vuol dire che non abbia ragione a lamentarsi, però appunto non capisco che fretta ci sia a fare tutto subito...

nessuna fretta....quando arriva il codice c'e' un link guidato che ti fa fare l'iscrizione.....perche' avrei dovuto fare prima l'inscrizione a dazn se mi serve da sabato

Io venerdì attiverò il mese gratis, non coi miei dati di SKY e poi prima della scadenza mensile lo cesserò. Successivamente attiverò il ticket da 9 mesi acquistato entro il 3 tramite SKY coi miei dati...da coprire tutto il campionato. Vedremo.

Ragazzi prendendo il ticket dazn da sky, mi confermate che si riceve un sms con un link per iscriversi a dazn inserendo il codice?
iscrivendosi tramite il link bisogna inserire un metodo di pagamento o se ci sta il codice regalo non serve inserire un metodo di pagamento?
Appena scadono i 9 mesi il tutto si disattiva autonomamente o devo disattivare io manualmente? non vorrei andare a pagare 9,99 euro a giugno
Grazie a chi mi risponderà!!

Ragazzi prendendo il ticket dazn da sky, mi confermate che si riceve un sms con un link per iscriversi a dazn inserendo il codice?
iscrivendosi tramite il link bisogna inserire un metodo di pagamento o se ci sta il codice regalo non serve inserire un metodo di pagamento?
Appena scadono i 9 mesi il tutto si disattiva autonomamente o devo disattivare io manualmente? non vorrei andare a pagare 9,99 euro a giugno

non ti chiede nemmeno di inserire
metodo di pagamento

Si riceve questo link www.dazn.com/redeem/skyitfix e poi il codice

Io sono ancora indeciso. Non so se creare un account normale e aggiungere successivamente il ticket, oppure disattivare l'account normale e poi a settembre crearne uno nuovo con il ticket Sky. In quest'ultima ipotesi però immagino dovrò mettere dati diversi rispetto a quelli che uso con Sky. Forse per comodità opterò per la prima ipotesi

Indietro
Alto Basso