Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io credo sia colpa di dazn
comunque per risolvere basta fare un account prima per usufruire del mese gratuito, tanto sullo sky q ancora non arriva, e poi farne un altro per inserire il ticket. Chi ancora non l'ha fatto può fare cosi, gli altri devono chiedere a aky e dazn come muoversi
ma è possibile associare la stessa carta per entrambi gli account?
Ma se è un ticket prepagato, che senso ha chiedere la modalità di pagamento? O meglio, dovrebbe restare attiva e valida quella indicata al momento dell'attivazione dell'account!
Mi sembra tutto così semplice, reso complicato da qualche cervellone...
Ho appena contattato DAZN per chiedere delucidazioni sul codice SKY da 8 mesi anziché 9 e dicono che il problema è di Sky, partiamo molto male...
Se faccio due account come posso regolarmi? Pensavo di fare quello per il primo mese gratuito con il nome e email di mio papà, associando una PayPal intestata a lui. Il secondo account lo farei a nome mio, non devo mettere il metodo di pagamento perché inserirei il ticket. L'unico dubbio, i dati di pagamento dell'abbonamento Sky sono intestati a mio papà (non usiamo la PayPal ma il RID), dite che può essere un problema?
scrivi a sky
il primo account intestalo a te e il secondo a lui. Che ti cambia? tanto sempre tu lo utilizzerai
sono nella tua stessa situazione, ho creato account dazn il 4 agosto...quindi posso inserire tranquillamente il codice dazn, partirebbe subito dopo il periodo di prova?quindi dal 5 settembre fino al 5 maggio...giusto?ciaoRiporto la mia esperienza sperando di fare maggiore chiarezza. Ho aperto un account il giorno 6 agosto su DAZN usufruendo del mese gratuito. Ieri mattina ho fatto richiesta del ticket SKY DAZN di 9 mesi, ho ricevuto il messaggio con il codice da redimere in tarda serata e l'ho inserito sul sito. Bene, mi riporta il mese gratuito dal 6 agosto fino al 5 settembre, mentre il ticket SKY viene riportato come abbonamento 8 mesi a partire dal 6 settembre ( e non dal 13 settembre) fino al 6 maggio. Quindi fate attenzione!
Pensandoci meglio, lo sconto di Sky sul prezzo di listino è di 20 euro e non di 30 in quanto il mese gratuito non si paga (essendo gratuito...), facendo un confronto col ticket acquistato mese per mese al costo di 8euro, abbiamo 8 mesi x 8euro al mese= 64 euro contro i 60 addebitati una tantum per il ticket da 9 mesi, parliamo di un risparmio di soli 4euro circa! Ne vale davvero la pena?
sono nella tua stessa situazione, ho creato account dazn il 4 agosto...quindi posso inserire tranquillamente il codice dazn, partirebbe subito dopo il periodo di prova?quindi dal 5 settembre fino al 5 maggio...giusto?ciao
Il mio dubbio è sul metodo di pagamento. Il RID con cui paghiamo l'abbonamento Sky è intestata a lui, la PayPal che userei per attivare il mese gratuito dazn anche. Non vorrei che questo creasse problemi.
Credo che la sovrapposizione del mese gratuito all'inserimento contestuale del ticket abbia creato tutto questo caos...quindi attiverò l'account sabato mattina...farò il mese gratis e inserirò il ticket non subito ma alla scadenza del mese gratuito...poi si vedrà se i mesi saranno 8 oppure 9...
Sì, dal 5 settembre al 5 maggio, peccato che dovrebbe durarti fino al 5 giugno...dal 5 settembre al 5 maggio i mesi sono 8 e non 9 come pubblicizzato da Sky.
Attenzione perchè qualcuno ha fatto notare che dopo il primo mese di prova, lasciando attivo l'account per usufruire del ticket SKY, potrebbe automaticamente rinnovarsi il mensile DAZN da 9,99 euro. Indaga...
Io sono più per usare due account differenti, solo che ho solo un metodo di pagamento da utilizzare...
hai ragione....male che vada paghiamo un mese a dazn...inserisco e ti faccio sapere