Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Ieri ho telefonato a sky e mi hanno detto che fino a metà settembre non c è l app dazn con sky q, io possiedo un tv samsung del 2017 ma non ho trovato l app dazn. Vi risulta anche a voi?
Conviene fare l abbonamento a 9 mesi di dazn o in base alle proprie esigenze della propria squadra fare mensile?
L offerta 9 mesi ha una scadenza di attivazione?
Grazie

Sembra che purtroppo scada a maggio. E' in realtà un 8+1 e il mese gratis non è cumulabile.

È venduto come 9 mesi e 9 mesi deve essere, non ci sono alternative.
Altrimenti il fatto potrebbe costituite non solo un inadempimento contrattuale, ma anche un illecito penale.

Riporto la mia esperienza sperando di fare maggiore chiarezza. Ho aperto un account il giorno 6 agosto su DAZN usufruendo del mese gratuito. Ieri mattina ho fatto richiesta del ticket SKY DAZN di 9 mesi, ho ricevuto il messaggio con il codice da redimere in tarda serata e l'ho inserito sul sito. Bene, mi riporta il mese gratuito dal 6 agosto fino al 5 settembre, mentre il ticket SKY viene riportato come abbonamento 8 mesi a partire dal 6 settembre ( e non dal 13 settembre) fino al 6 maggio. Quindi fate attenzione!
Pensandoci meglio, lo sconto di Sky sul prezzo di listino è di 20 euro e non di 30 in quanto il mese gratuito non si paga (essendo gratuito...), facendo un confronto col ticket acquistato mese per mese al costo di 8euro, abbiamo 8 mesi x 8euro al mese= 64 euro contro i 60 addebitati una tantum per il ticket da 9 mesi, parliamo di un risparmio di soli 4euro circa! Ne vale davvero la pena?

Però mi dovete spiegare che senso ha attivare il mese gratis e dopo un'ora attivare il ticket da 9 mesi acquistato attraverso SKY :eusa_think:
Una sfida personale contro qualcuno?

È quello che mi stavo chiedendo anch'io... è ovvio che se il ticket dura 9 mesi dal momento DELL'ATTIVAZIONE, si sovrappone ai giorni residui di visione a cui si aveva diritto in virtù del mese di prova o di un precedente rinnovo.

Ieri ho telefonato a sky e mi hanno detto che fino a metà settembre non c è l app dazn con sky q, io possiedo un tv samsung del 2017 ma non ho trovato l app dazn. Vi risulta anche a voi?
Conviene fare l abbonamento a 9 mesi di dazn o in base alle proprie esigenze della propria squadra fare mensile?
L offerta 9 mesi ha una scadenza di attivazione?
Grazie
No, ma ha una scadenza di acquisto al 3 settembre, dunque devi acquistarlo prima di tale data, poi puoi attivarlo entro 6 mesi..

Riporto la mia esperienza sperando di fare maggiore chiarezza. Ho aperto un account il giorno 6 agosto su DAZN usufruendo del mese gratuito. Ieri mattina ho fatto richiesta del ticket SKY DAZN di 9 mesi, ho ricevuto il messaggio con il codice da redimere in tarda serata e l'ho inserito sul sito. Bene, mi riporta il mese gratuito dal 6 agosto fino al 5 settembre, mentre il ticket SKY viene riportato come abbonamento 8 mesi a partire dal 6 settembre ( e non dal 13 settembre) fino al 6 maggio. Quindi fate attenzione!
Pensandoci meglio, lo sconto di Sky sul prezzo di listino è di 20 euro e non di 30 in quanto il mese gratuito non si paga (essendo gratuito...), facendo un confronto col ticket acquistato mese per mese al costo di 8euro, abbiamo 8 mesi x 8euro al mese= 64 euro contro i 60 addebitati una tantum per il ticket da 9 mesi, parliamo di un risparmio di soli 4euro circa! Ne vale davvero la pena?

assurdo... :5eek:

scrivi a sky io l'ho già fatto..protesta

Questa esperienza spiega tutto quello di cui stiamo parlando da ieri sera.
Spero che la possano leggere tutti, è praticamente una fregatura!

Li ho contattati per richiedere il recesso ma l'operatrice non era in grado di annullare il ticket, poichè il sistema non trovava il voucher per effettuare il recesso.
Inoltre io sono in scadenza con Sky al 31 agosto e ci saranno problemi anche con il pagamento del ticket, mi ha detto che dovrei pagare con SisalPay...

Io sono ancora indeciso. Non so se creare un account normale e aggiungere successivamente il ticket, oppure disattivare l'account normale e poi a settembre crearne uno nuovo con il ticket Sky. In quest'ultima ipotesi però immagino dovrò mettere dati diversi rispetto a quelli che uso con Sky. Forse per comodità opterò per la prima ipotesi

dalla pagina assistenza DAZN di sky:
Ho già un account DAZN. Posso comunque usare il TICKET DAZN acquistato da Sky?

Sì, assolutamente. Clicca qui per aggiungere il codice promozione del TICKET DAZN al tuo account.

Se hai già acquistato un abbonamento DAZN, il ticket acquistato da Sky inizierà automaticamente al termine del primo.

Avevo già un abbonamento DAZN attivo. Cosa succede ora che ho acquistato un TICKET DAZN da Sky?

Se eri già un cliente DAZN prima di utilizzare il ticket acquistato da Sky, una volta scaduto verrai indirizzato al tuo vecchio metodo di pagamento.

Se invece ti sei registrato come un nuovo utente utilizzando un ticket acquistato da Sky, il tuo account sarà automaticamente cancellato alla scadenza prevista, se non ne compri uno nuovo.

Speriamo risolvano questi casini. Io devo attivare dazn venerdì, non so ancora come muovermi!

Ma perché non vi fate un account per usufruire del mese gratuito e poi farne un altro per usufruire del ticket di sky?

Riassumendo... considerando che io crei un account venerdì 17 agosto, il mese gratuito è valido fino alle 23.59 di domenica 16 settembre, giusto? Poi... domenica 16 settembre, ore 23 attivo il ticket Sky acquistato dal sito a fine agosto. L'abbonamento dovrebbe durarmi così fino al 15 giugno. Corretto?

Se non è così, scusate, ma Sky e DAZN hanno fatto una bella cavolata eh

Ma perché non vi fate un account per usufruire del mese gratuito e poi farne un altro per usufruire del ticket di sky?

ma è uguale lo puoi fare alla scadenza del ticket per l'ultimo mese di campionato....è il principio.....la pubblicita' di sky che è ingannevole

dalla pagina assistenza DAZN di sky:
Ho già un account DAZN. Posso comunque usare il TICKET DAZN acquistato da Sky?

Sì, assolutamente. Clicca qui per aggiungere il codice promozione del TICKET DAZN al tuo account.

Se hai già acquistato un abbonamento DAZN, il ticket acquistato da Sky inizierà automaticamente al termine del primo.

Avevo già un abbonamento DAZN attivo. Cosa succede ora che ho acquistato un TICKET DAZN da Sky?

Se eri già un cliente DAZN prima di utilizzare il ticket acquistato da Sky, una volta scaduto verrai indirizzato al tuo vecchio metodo di pagamento.

Se invece ti sei registrato come un nuovo utente utilizzando un ticket acquistato da Sky, il tuo account sarà automaticamente cancellato alla scadenza prevista, se non ne compri uno nuovo.
Il problema è solo capire se quando inizierà sarà di 8 o 9....pensavo fossero 9 ma qua si è scatenato l'inferno.

Eh si...

E' quello che pensavo di fare anche io. Unica cosa, potete dirmi che dati vengono richiesti, dopo la prima videata? Grazie.

ma in tutto sto marasma, io che sono intenzionato al ticket 3 mesi, vorrei capire cosa significa la scadenza del 31/10, perché 2 sono le cose:
1. il ticket è disponibile appunto solo in quella data, poi dopo i 3 mesi si andrebbe mese per mese.
2. se si vuole i 3 mesi in promo tutto l'anno, ma attivandoli quando si vuole, sei obbligato ad acquistare più ticket entro il 31/10 e poi li metti nel cassetto.

grande sky :thumbup:

ma è uguale lo puoi fare alla scadenza del ticket per l'ultimo mese di campionato....è il principio.....la pubblicita' di sky che è ingannevole

io credo sia colpa di dazn

comunque per risolvere basta fare un account prima per usufruire del mese gratuito, tanto sullo sky q ancora non arriva, e poi farne un altro per inserire il ticket. Chi ancora non l'ha fatto può fare cosi, gli altri devono chiedere a aky e dazn come muoversi

Indietro
Alto Basso