E' impossibile che siano 8 mesi.
----
Mese gratis dal 08/08 al 07/09
----
Attivazione del ticket tre giorni prima della scadenza cioè 05/09
quindi dal 05/09 al 05/06
O sbaglio?
mi è stato detto che il mese gratuito non è cumulabile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' impossibile che siano 8 mesi.
----
----
O sbaglio?
Si, a quanto pare ti sbagli. Purtroppo...E' impossibile che siano 8 mesi.
----
----
O sbaglio?
Chi ha attivato subito il ticket ovvio che finisce molto prima, chi lo attiva a settembre termina a giugno. Diversamente segnaleremo tutti quanti all'AGcom.mi è stato detto che il mese gratuito non è cumulabile.
Non mi sbaglio, l'attivazione del ticket non può essere retroattivo. Se io lo prendo e lo attivo a settembre non possono metterlo nel giorno di attivazione di prova gratuita cioè agosto. Se succede una cosa del genere DAZN sarà pesantemente multata.Si, a quanto pare ti sbagli. Purtroppo...
Non ci metterei la mano sul fuoco. Io attiverò l'account nel weekend e ovviamente non inseriro il codice sky-dazn che ho ricevuto, quello proverò ad inserirlo a metà settembre, vedremo...Non mi sbaglio, l'attivazione del ticket non può essere retroattivo. Se io lo prendo e lo attivo a settembre non possono metterlo nel giorno di attivazione di prova gratuita cioè agosto.
Non mi sbaglio, l'attivazione del ticket non può essere retroattivo. Se io lo prendo e lo attivo a settembre non possono metterlo nel giorno di attivazione di prova gratuita cioè agosto. Se succede una cosa del genere DAZN sarà pesantemente multata.
Sembra che purtroppo scada a maggio. E' in realtà un 8+1 e il mese gratis non è cumulabile.Quindi se io faccio il mese gratis e attivo il ticket 9 mesi a metà settembre, questo scadrà a metà maggio o a metà giugno, come vorrebbe la logica??
Hai commesso l'errore di aver attivato immediatamente il ticket che termina a maggio. Se mettevi il codice a settembre termina a giugno, diversamente si va dall'AGcom.no perché il mese gratis non è comulabile
Salvate tutte le schermate con lo screenshot, ci tuteleremo davanti all'AGcom....anche perchè i "termini e condizioni" (di cui sotto un estratto) disponibili al momento dell'acquisto mi sembrano inequivocabili!!!!
...... Ti ricordiamo che puoi attivare il TICKET sulla piattaforma DAZN entro 6 mesi dalla data di acquisto e che i mesi di visione prepagati decorreranno dal momento dell'attivazione del servizio sulla piattaforma DAZN. Al termine del periodo di visione prepagato, la visione si chiuderà automaticamente senza costi né impegni........
se andate su cronologia pagamenti si vede così
CRONOLOGIA DEI PAGAMENTI
Data Tipo Metodo di pagamento Subtotale Totale 13/09/2019 Abbonamento 8 mese/i Codice regalo 0€ (0€ tassa) 0€
vedete mette 8 mesi ...il nono mese e' il mese gratuito che non e' cumulabile
No, come detto più volte non ho messo il codice. Sto solo affrontando il problema ma non si scappa. Forse l'unica strada è creare due account diversi su dazn e con due tipi di pagamenti diversi...Hai commesso l'errore di aver attivato immediatamente il ticket che termina a maggio. Se mettevi il codice a settembre termina a giugno, diversamente si va dall'AGcom.