Se fossi DAZN non mi accorderei con Sky e mi terrei le mie belle 3 partite in esclusiva: da settembre a maggio ci sono almeno dalle 4 alle 6 giornate di campionato il che significa dalle 12 alle 18 partite al mese, di cui 1 in uno slot orario molto importante che è quello del sabato alle 20:30 dove, oltre ai big match prescelti con i cosidetti pick, quasi sempre deve comunque giocare una “big” per via dei vari impegni internazionali.
Quindi è estremamente probabile che ogni mese almeno una volta Juve, Napoli, Roma, Inter e Milan (le big che volenti o nolenti ahimè spostano i numeri) vengano trasmesse solo su DAZN, e credo proprio che un tifoso che già paga un abbonamento a Sky possa spendere 10 € in più in un mese per la propria squadra, con in più l’incentivo di tutte le altre partite e se gli interessa anche del resto dell’offerta sportiva.
Su questo punta DAZN ed un accordo con Sky (a parte una eventuale app facilmente raggiungibile dal decoder Sky che gioverebbe a entrambi) francamente sarebbe controproducente.
Guarda che le partite di Champions sono 6 ( i gironi) poi da dicembre a fine febbraio le coppe europee sono ferme... tutti questi big match che andrebbero su dazn io non ce li vedo