Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Sono convinto che alla fine si giungerà ad un accordo e con il solo SKY riusciremo a vedere la serie A completa. Aspettiamo fiduciosi...

Ragazzi questo sarà l'unico 3d dove si potrà discutere del possibile accordo SKY DAZN per quanto riguarda i diritti serie A, dove sono stati spostati molti dei vostri messaggi presenti nei due 3d precedenti.

Ancora qualche minuto di attesa per le verifiche tecniche ;)

Sono convinto che alla fine si giungerà ad un accordo e con il solo SKY riusciremo a vedere la serie A completa. Aspettiamo fiduciosi...

Non possiamo fare altro che essere fiduciosi...mi auguro che il tutto non ci venga a costare 10 € in più al mese...sarebbe una botta aggiuntiva al recente incremento dell'8.6% , pur riconoscendo a Sky una programmazione sportiva di livello eccellente , al netto delle attuali esclusive di Dazn.

Mi sembra improbabile, dalle dichiarazioni effettuate dazn vuole utenti sulla propria piattaforma, non vendere i propri canali agli altri.

Io mi attengo sempre a quello che disse @caspio gg fa:
sarà possibile l'accesso all'app solo per i clienti Sky Q.

Non solo i 100mila con Sky Q Platinum, parlo anche di quelli che vedranno "l'ultimo" MySky Humax aggiornato a Sky Q Black.

Ultima modifica:
Io non ho parlato con nessun Ceo, mi rifaccio semplicemente da quanto scritto da Sky, ossia che lavorava per rendere facilmente accessibile le partite di perform....non sò come finirà...ma fosse solo attraverso l'app per i clienti Sky q...non mi sembrerebbe una cosa facilmente accessibile....e sopratutto non sarebbe inclusiva per la stragrande maggiornaza degli abbonati Sky

Io non ho parlato con nessun Ceo, mi rifaccio semplicemente da quanto scritto da Sky, ossia che lavorava per rendere facilmente accessibile le partite di perform....non sò come finirà...ma fosse solo attraverso l'app per i clienti Sky q...non mi sembrerebbe una cosa facilmente accessibile....e sopratutto non sarebbe inclusiva per la stragrande maggiornaza degli abbonati Sky

Magari agevoleranno la sostituzione dei vecchi mysky verso il nuovo skyq black.
Se perform decide di trasmettere solo via internet, non c'è alternativa allo skyq.

Se devo pagare più o meno pari importo a Sky per la ritrasmissione non vedo cosa ci sia di ostativo ad abbonarsi 9 mesi a DAZN con 1 mese gratuito e possibilità di disdetta senza penali in ogni momento; a conti fatti saranno circa 80 € con media spalmata in 12 mesi ( cosa che farebbe Sky abbinando il costo al pack Calcio) pari a circa 6.5 €/mese. ....Sky non darebbe mica gratis i 3 canali ritrasmessi di Dazn ...
.

Se devo pagare più o meno pari importo a Sky per la ritrasmissione non vedo cosa ci sia di ostativo ad abbonarsi 9 mesi a DAZN con 1 mese gratuito e possibilità di disdetta senza penali in ogni momento; a conti fatti saranno circa 80 € con media spalmata in 12 mesi ( cosa che farebbe Sky abbinando il costo al pack Calcio) pari a circa 6.5 €/mese. ....Sky non darebbe mica gratis i 3 canali ritrasmessi di Dazn ...
.
Concordo in toto.

é passato in sordina, perché a molti utenti non frega nulla di quanto questi pagano, ma frega molto di come l'utente fruisce dei servizi :) sono punti di vista, a me se DAZN paga 100 o 1000 frega nulla a me interessa sapere cosa vedo per 10 euro al mese :)
Siamo in un forum tecnico, ci sta magari non essere come la facebook di turno e cercare di ragionare sulle cose che succedono.

Perchè possiamo fare un passettino più in là e cercare di capire perchè Sky costa 100, MP 50 e DAZN 10 senza mettere la testa sotto la sabbia.

Indietro
Alto Basso