marco losi
Digital-Forum New User
Sono convinto che alla fine si giungerà ad un accordo e con il solo SKY riusciremo a vedere la serie A completa. Aspettiamo fiduciosi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma qualcuno ha verificato se Sky ha realmente offerto 60 milioni a Dazn per il canale lineare?
ho chiamato Zappia ma non ha risposto.. più tardi richiamo
Sono convinto che alla fine si giungerà ad un accordo e con il solo SKY riusciremo a vedere la serie A completa. Aspettiamo fiduciosi...
Io ho chiamato il CEO di Perform mi ha detto che se sky vuole o l'app o niente
Io non ho parlato con nessun Ceo, mi rifaccio semplicemente da quanto scritto da Sky, ossia che lavorava per rendere facilmente accessibile le partite di perform....non sò come finirà...ma fosse solo attraverso l'app per i clienti Sky q...non mi sembrerebbe una cosa facilmente accessibile....e sopratutto non sarebbe inclusiva per la stragrande maggiornaza degli abbonati Sky
Magari agevoleranno la sostituzione dei vecchi mysky verso il nuovo skyq black.
Se perform decide di trasmettere solo via internet, non c'è alternativa allo skyq.
Perchè non danno sta benedetta notizia ufficiale:chi vorra vedere le partite di Dazn ci sarà solo l'app su skyQ e my sky aggiornabili .Ma che aspettano ad annunciarla?? Almeno finisce questa storia che rischia di finire come per il 3d dei diritti di serie A.Non ci metterei la mano sul fuoco...
Concordo in toto.Se devo pagare più o meno pari importo a Sky per la ritrasmissione non vedo cosa ci sia di ostativo ad abbonarsi 9 mesi a DAZN con 1 mese gratuito e possibilità di disdetta senza penali in ogni momento; a conti fatti saranno circa 80 € con media spalmata in 12 mesi ( cosa che farebbe Sky abbinando il costo al pack Calcio) pari a circa 6.5 €/mese. ....Sky non darebbe mica gratis i 3 canali ritrasmessi di Dazn ...
.
Siamo in un forum tecnico, ci sta magari non essere come la facebook di turno e cercare di ragionare sulle cose che succedono.é passato in sordina, perché a molti utenti non frega nulla di quanto questi pagano, ma frega molto di come l'utente fruisce dei servizisono punti di vista, a me se DAZN paga 100 o 1000 frega nulla a me interessa sapere cosa vedo per 10 euro al mese
![]()