Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Considerando che il primo mese è gratis e dopo si paga 10€/mese che puoi tranquillamente dividere con un familiare o conoscente per vedere 10 mesi di Dazn si spenderanno 45€;
ergo il ticket di Sky deve necessariamente costare di meno se vogliono fare abbonamenti considerando che sicuramente farà posticipare anche la scadenza del contratto a differenza di Dazn!
La matematica non è un opinione...

e perché scusa? anche i ticket dazn (se confermata la visione su due device) potrai dividerli con un tuo famigliare ;)

la teoria é che non lo puoi dividere ma puoi usare due accessi contemporanei, e perdere questo vantaggio per risparmiare 5 euro mi sembra sciocco:)

tyler ti sei veramente fissato
sky e dazn restano due cose separate
hai la tua login di dazn in cui inserisci il ticket di sky
della tua login di dazn ne fai cosa vuoi, anche condividerla.. dov'è il problema?
va bene criticare ma non dire cose a caso (da te, che ti leggo e sei abbastanza spesso sul pezzo)

della tua login di dazn ne fai cosa vuoi, anche condividerla.. dov'è il problema?
va bene criticare ma non dire cose a caso (da te, che ti leggo e sei abbastanza spesso sul pezzo)

ALLELUIA
E' così

ha vinto DAZN i ticket sono per loro soldi sicuri provenienti dai fanatici di sky che pur di pagare sky rinunciano al mese gratis e alla possibilitá di uscire quando uno vuole :) alla fine é probabile che solo con questo avranno 2.5 milioni di abbonati per la stagione. direi vittoria su tutta la linea, senza contare chi fará l'abbonamento per conto suo non essendo schiavo di sky :)

bè intanto rispetto a quanto dicevano molti utenti con assoluta certezza ci sarà uno sconto per gli abbonati Sky. Io mi sono sempre fidato delle parole di chi ne sa di più e non di chi pensa di avere la verità in tasca. Poi ognuno sarà comunque libero di abbonarsi direttamente a DAZN o passare dai ticket di Sky (che potrebbero non avere nessuna limitazione rispetto a un normale abbonamento a DAZN). ;)

la teoria é che non lo puoi dividere ma puoi usare due accessi contemporanei, e perdere questo vantaggio per risparmiare 5 euro mi sembra sciocco:)

ma chi ti ha detto che perdi questo vantaggio ? di certo non c'e' nulla ma se e' come da i piu prospettato che il ticket sky non e' che un codice da inserire nel tuo account dazn nulla cambia..

Sconto....ma de che..sky mi ha abbastanza nauseato,ci ha scambiato per dei polli da spennare,io con il calcio ho chiuso,vedremo tra un po' anche per il resto......sti pidocchi ti vogliono far pagare un abbonamento per ogni tv che hai in casa......io vivo in 80 metri quadri ,4 tv e secondo loro dovrei pagare per ogni tv.
P.S.
Per i soloni che diranno"sky non e' obbligatorio"...neanche tacere pero'.

bè intanto rispetto a quanto dicevano molti utenti con assoluta certezza ci sarà uno sconto per gli abbonati Sky. Io mi sono sempre fidato delle parole di chi ne sa di più e non di chi pensa di avere la verità in tasca. Poi ognuno sarà comunque libero di abbonarsi direttamente a DAZN o passare dai ticket di Sky (che potrebbero non avere nessuna limitazione rispetto a un normale abbonamento a DAZN). ;)
Ma non avrai alcuna limitazione...tu dal fai da te acquisterai un ticket anche di un mese per volta e riceverai un codice di sconto da mettere sul sito di dazn quando registrerà account. Sky non puoi cambiare o limitare le condizioni d'uso di un prodotto non suo..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma chi può acquistare i ticket DAZN a condizioni vantaggiose?

Possono farlo tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto. I dettagli saranno presto disponibili, ma possiamo anticipare che. ai nostri abbonati offriremo la possibilità di vedere l’intera stagione con RISPARMI fino al 30% sul canone di DAZN, o di scegliere di mese in mese alla luce del calendario delle partite.

io pago con bollettino quindi non posso manco farlo??
questi sono pazzi!

ripeto che non é scontato quello che dici per due motivi:

1) sky pubblicizza A e B e non l'offerta completa di DAZN
2) dove esiste una cosa simile l'abbonamento fatto tramite sky uk a premier sport é diverso da quello fatto tramite premier sport stessa.

quindi non é corretto dare per scontato nulla.

quando DAZN presenterá il palinsesto allora capiremo se su sky si vede anche il resto o solo A e B, da quello che scrivono ora é solo A e B. io spero di no, la se leggo le cose e ci ragiono sopra non capisco cosa gli costava a sky dire che era compresa l'offerta completa di DAZN se fosse cosí, anche senza scendere nei particolari:)

Sconto....ma de che..sky mi ha abbastanza nauseato,ci ha scambiato per dei polli da spennare,io con il calcio ho chiuso,vedremo tra un po' anche per il resto......sti pidocchi ti vogliono far pagare un abbonamento per ogni tv che hai in casa......io vivo in 80 metri quadri ,4 tv e secondo loro dovrei pagare per ogni tv.
P.S.
Per i soloni che diranno"sky non e' obbligatorio"...neanche tacere pero'.

Una cosa la puoi fare. Manda disdetta, punto.

La colpa di tutto è della Legge Melandri. Questo è il prezzo della concorrenza in ambito diritti tv per quanto riguarda il calcio. .

Penso che si riferisca all' intera offerta dazn
Perché altrimenti per 2 euro in più conviene abbonarsi direttamente a dazn

Ma chi può acquistare i ticket DAZN a condizioni vantaggiose?

Possono farlo tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto. I dettagli saranno presto disponibili, ma possiamo anticipare che. ai nostri abbonati offriremo la possibilità di vedere l’intera stagione con RISPARMI fino al 30% sul canone di DAZN, o di scegliere di mese in mese alla luce del calendario delle partite.

io pago con bollettino quindi non posso manco farlo??
questi sono pazzi!

A DAZN ti puoi abbonare senza carta di credito?
NO, e allora di cosa stiamo parlando?

Indietro
Alto Basso