Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Ancora non è chiaro se la visione contemporanea sul Platinum e sul Mini sono considerati 2 utenti.....

Alla fine, pur avendo Sky Q, il ticket da 9 mesi lo prenderò su Dazn per evitare problemi; lì la visione contemporanea su due dispositivi è esplicitamente autorizzata e il prezzo è lo stesso (60€ circa, mi pare).

Alla fine, pur avendo Sky Q, il ticket da 9 mesi lo prenderò su Dazn per evitare problemi; lì la visione contemporanea su due dispositivi è esplicitamente autorizzata e il prezzo è lo stesso (60€ circa, mi pare).
Se lo prendi diretto da dazn non sfrutti lo sconto sky.

Ma guarda che anche se fai tramite sky la registrazione e il pagamento lo devi comunque fare a dazn, non cambi nulla

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ma non esiste, Dazn non vende ticket
tramite Dazn ti abboni a loro a 10€ al mese e basta

Ma quindi i locali pubblici sono esclusi dalla visione di serie b, liga e ligue 1, penso sia un bel problema per le agenzie di scommesse

usciti già anticipi e posticipi??? prima giornata....primo scandalo e prima batosta per soli abbonati sky....ma serie A remix conterra' tutti highlights di tutte le partite si serie A???
Come avevo previsto... Chievo-Juve a Sky.
Lazio-Napoli a Dazn

No in chat l'operatore mi ha spiegato che a sky non paghi nulla ti danno solo un coupon che quando lo inserisci ti dà diritto ad uno sconto ma paghi a dazn

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Direi proprio che si è sbagliato ma di grosso.
Tu compri sul fai da te e il costo del ticket che compri viene inserito nella fattura sky.
Lo si capisce dal fatto che si parla di addebito su Carta di Credito o Addebito SEPA.

Indietro
Alto Basso