Appena ci si iscrive da cliente sky o da normale utente?
My sky hd con abbonamento full
È uguale .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena ci si iscrive da cliente sky o da normale utente?
Allora nonostante la cosa fosse stata riportata sopra dalle domande frequenti sul sito di Sky facciamo chiarezza di nuovo, indicando la procedura completa così magari è ancora più chiaro.Appena ci si iscrive da cliente sky o da normale utente?
Come avrai potuto capire dal mio messaggio non è ugualeÈ uguale .
E comunque non si sa quando si pagherà il ticket, se al momento dell'arrivo del codice o se dopo averlo inserito su Dazn (quindi Dazn manda i dati dell'account a Sky...)?
Pensavo di essere stato chiaro nel mio precedente messaggio xDE comunque non si sa quando si pagherà il ticket, se al momento dell'arrivo del codice o se dopo averlo inserito su Dazn (quindi Dazn manda i dati dell'account a Sky...)?
Esattamente cosìMa secondo me si paga al momento della richiesta, non dell'utilizzo.
Secondo voi sarà possibile usufruire di Dazn dallo Sky Q Senza sottoscrivere il ticket Sky?
PregoGrazie, per la pazienza.
e perchè mai no?
di logica sarà una app in cui inserirai nome utente e password della registrazione a dazn, quindi puoi inserire qualsiasi nome utente e password..
e dai dettagli usciti fino a ora non c'è nessuna info che lega il decoder a nome utente dazn..
Ufficializzati ma non ancora acquistabili giusto?I prezzi dei tre ticket disponibili sono stati ufficializzati dalla Sky stessa. 9 mesi a 59,99 euro, 3 mesi a 21,99 e un mese a 7,99. Per maggiori informazioni basta recarsi sul 999 dei decoder Sky e vedere il video
Ufficializzati ma non ancora acquistabili giusto?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Quindi, dato che a breve attivo la prova gratuita, mi basta iscrivermi a dazn con le mie credenziali che già uso con Sky(email ecc.., tranne il metodo di pagamento perché su Dazn inserirò la PayPal). Poi una volta attivato il mese gratuito disattivo subito il rinnovo ed una volta finito il mese di prova potrò inserire, senza dover creare un nuovo profilo, il codice del ticket Sky. È corretto così?