Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Appena ci si iscrive da cliente sky o da normale utente?

My sky hd con abbonamento full
Allora nonostante la cosa fosse stata riportata sopra dalle domande frequenti sul sito di Sky facciamo chiarezza di nuovo, indicando la procedura completa così magari è ancora più chiaro.

Iscrivendosi dal sito di dazn, vi verranno richiesti nome e cognome e vi verrà richiesto di inserire le credenziali di accesso che saranno la vostra mail e la password, che utilizzerete anche in seguito per accedere al sito di dazn ed alle varie app di dazn.

cliccando su prosegui vi viene chiesto il metodo di pagamento.

A questo punto avete due opzioni: inserire come metodo di pagamento una carta di credito/collegare il vostro account di dazn a a PayPal oppure inserire un codice regalo.

una volta finalizzato quanto richiesto Per quanto riguarda la prima opzione, sarete iscritti al servizio e partirà il mese gratuito.
All'interno della vostra area personale potete poi inserire il codice regalo che acquisterete quando Partirà il servizio dei ticket di Sky, quello che avverrà è che vi verranno estesi il/i mese/i di visione senza che vi verrà scalato il corrispettivo mensile dal vostro metodo di pagamento indicato all'atto dell'iscrizione.

tutto quanto detto in questo caso è praticamente ufficiale, solo la questione del ticket di Sky non è ancora sicura al 100% Ma posso dire che al 99% sarà così

a questo punto passiamo alla seconda parte, che in parte è certa in parte ancora ignota.

Se all'atto dell'iscrizione invece di indicare un metodo di pagamento indicate un codice regalo, risulterete iscritti al servizio per un tempo che è quello di validità del codice regalo, ovvero se avete acquistato un ticket mensile le vostre credenziali varranno un mese, se avete acquistato un ticket trimestrale le vostre credenziali dureranno tre mesi, se avete acquistato un ticket 9 mesi le vostre credenziali saranno attive per 9 mesi.

Una volta terminato l'ultimo giorno di visione, le vostre credenziali vengono cancellate dal sistema e dunque per continuare ad usufruire del servizio dovrete nuovamente iscrivervi come detto all'inizio di questo messaggio ed inserire un nuovo codice regalo (fonte: faq sky).

Al momento non possiamo sapere se è possibile aggiungere altri ticket comprati da Sky se un ticket non è ancora scaduto e se all'atto dell'iscrizione con il codice regalo avrete anche un mese gratuito, Per quest'ultima cosa sensazione Direi di no.
Come avrai potuto capire dal mio messaggio non è uguale

E comunque non si sa quando si pagherà il ticket, se al momento dell'arrivo del codice o se dopo averlo inserito su Dazn (quindi Dazn manda i dati dell'account a Sky...)?

E comunque non si sa quando si pagherà il ticket, se al momento dell'arrivo del codice o se dopo averlo inserito su Dazn (quindi Dazn manda i dati dell'account a Sky...)?

Al più Dazn potrebbe comunicare l'avvenuta attivazione del Ticket, poi è sSky che procede all'addebito. Ma secondo me si paga al momento della richiesta, non dell'utilizzo.

Pensavo di essere stato chiaro nel mio precedente messaggio xD

Per acquistare i ticket di dazn tramite Skype ci sono diverse modalità, mettiamo il caso dell'acquisto tramite fai da te.

Ti colleghi al fai da te fai tutta la procedura ed ad esempio Puoi farti addebitare il pagamento del ticket dazn in fattura.

Se acquisti il ticket dazn da 9 mesi al costo di €59 e te lo fai addebitare in fattura, alla prima fattura utile ti troverai anche questa voce e ti verrà scalato l'importo che ti ho appena detto.

In ogni caso al momento della conclusione della procedura di acquisto dovresti ricevere dopo pochi minuti via sms al numero allegato all'abbonamento Sky il codice regalo corrispondente a quanto acquistato.

Dopodiché fai la procedura che ho descritto in precedenza e ti godi il catalogo di dazn per la durata che hai scelto

Ma secondo me si paga al momento della richiesta, non dell'utilizzo.
Esattamente così

Immagino poi che il ticket lo posso attivare quando voglio. Cioè, oggi faccio richiesta e mi mandano il codice e magari lo attivo tipo dopo 1 settimana

Secondo voi sarà possibile usufruire di Dazn dallo Sky Q Senza sottoscrivere il ticket Sky?

e perchè mai no?
di logica sarà una app in cui inserirai nome utente e password della registrazione a dazn, quindi puoi inserire qualsiasi nome utente e password..
e dai dettagli usciti fino a ora non c'è nessuna info che lega il decoder a nome utente dazn..

e perchè mai no?
di logica sarà una app in cui inserirai nome utente e password della registrazione a dazn, quindi puoi inserire qualsiasi nome utente e password..
e dai dettagli usciti fino a ora non c'è nessuna info che lega il decoder a nome utente dazn..

A si scusa hai ragione , avevo capito senza fare l’abbonamento a DAZN . Si sì certo si può fare .

I prezzi dei tre ticket disponibili sono stati ufficializzati dalla Sky stessa. 9 mesi a 59,99 euro, 3 mesi a 21,99 e un mese a 7,99. Per maggiori informazioni basta recarsi sul 999 dei decoder Sky e vedere il video

I prezzi dei tre ticket disponibili sono stati ufficializzati dalla Sky stessa. 9 mesi a 59,99 euro, 3 mesi a 21,99 e un mese a 7,99. Per maggiori informazioni basta recarsi sul 999 dei decoder Sky e vedere il video
Ufficializzati ma non ancora acquistabili giusto?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Quindi, dato che a breve attivo la prova gratuita, mi basta iscrivermi a dazn con le mie credenziali che già uso con Sky(email ecc.., tranne il metodo di pagamento perché su Dazn inserirò la PayPal). Poi una volta attivato il mese gratuito disattivo subito il rinnovo ed una volta finito il mese di prova potrò inserire, senza dover creare un nuovo profilo, il codice del ticket Sky. È corretto così?

Quindi, dato che a breve attivo la prova gratuita, mi basta iscrivermi a dazn con le mie credenziali che già uso con Sky(email ecc.., tranne il metodo di pagamento perché su Dazn inserirò la PayPal). Poi una volta attivato il mese gratuito disattivo subito il rinnovo ed una volta finito il mese di prova potrò inserire, senza dover creare un nuovo profilo, il codice del ticket Sky. È corretto così?

Si esatto.

Da lunedi 13 si potranno acquistare i ticket sky-dazn . Tutti i clienti sky avranno prezzi vantaggiosi e condizioni dedicate. Apparso da poco su sky sport 24 .

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso