Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

ma i 59,90 quindi appariranno nella prossima fattura o li scala già da subito su carta di credito ? si può aderire prima al mese gratuito e poi successivamente acquistare il ticket 9 mesi da 59,90 ??

ma si può usufruire prima del mese gratuito dazn e poi aderire al ticket da 59,90 ??
vorrei chiedere se acquistando il ticket per clienti sky sarà visibile su due decoder diversi. Avevo intenzione di dividerlo con mio fratello

Mi sono fermato in quanto vorrei capire. Una volta acquistato mi dovrebbe arrivare un codice?
Dove lo devo mettere :)-) )? In "codice regalo" di dazn? O ci saranno istruzioni via email?

Grazie

Ti arriverà il codice regalo via sms che dovrai inserire nella home page del sito di dazn da PC cliccando su redimi in fondo alla pagina

domandone: è quindi possibile acquistare sia i ticket di sky che l'abbonamento col mese gratuito con lo stesso metodo di pagamento o no? nei messaggi precedenti viene consigliato di usare metodi differenti :eusa_think:

L'unico dubbio è che attivando subito il Ticket, non riuscirei a vedere tutto il campionato, almeno che sia comprensivo del mese gratuito.

ma i 59,90 quindi appariranno nella prossima fattura o li scala già da subito su carta di credito ? si può aderire prima al mese gratuito e poi successivamente acquistare il ticket 9 mesi da 59,90 ??
Si, puoi aderire al mese gratuito di Dazn e poi inserire il codice di sky, vedrai così 10 mesi. Su quando vengono fatturati/tenuti i soldi non so.

Sarebbe interessante sapere se si può aggiungere il ticket Dazn su un account Dazn già esistente e intestato a una persona diversa rispetto a quella dell'abbonamento Sky

Fatto ordine ticket 9 mesi. Aspetto sms.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

È possibile acquistare un solo ticket 9 mesi per cliente sky? E per i ticket 3 mesi?

Scusate, ma con questo ticket sky su quanti device posso vedere contemporaneamente gli eventi?

Ho chromecast su tre televisori, posso vedere la stessa partita contemporanemanete su tutti e tre?

Grazie

Indietro
Alto Basso