Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

hai ragione....male che vada paghiamo un mese a dazn...inserisco e ti faccio sapere

fatto!! hai ragione sono 8 mesi....pazienza...come data prossimo pagamento mi da 4-5-2019....siamo in italia e gli piace fare confusione.....non importa mi regolerò a maggio cosa fare, se disdire oppure pagare un altro mese...con 10 euro non divento ricco, ne povero..ciao

Probabilmente ti serve il metodo di pagamento solo per l'account che crei per il mese gratuito. Per l'account sul quale devi inserire il ticket, forse nemmeno lo chiede un metodo di pagamento, quindi sei a posto. L'ho letto poche pagine dietro in questa discussione che non chiede nessun metodo di pagamento quando si inserisce il ticket

Quello che penso anch'io

già l'ho scritto prima. Probabilmente ti serve il metodo di pagamento solo per l'account che crei per il mese gratuito. Per l'account sul quale devi inserire il ticket, forse nemmeno lo chiede un metodo di pagamento, quindi sei a posto. L'ho letto poche pagine dietro in questa discussione che non chiede nessun metodo di pagamento quando si inserisce il ticket

Ok, così ha più senso che chiedere un metodo di pagamento sull'inserimento di un ticket prepagato. Resta ancora però il dubbio sul rinnovo dopo il mese gratuito. Bypassabile non attendendo il mese completo gratuito.

già l'ho scritto prima. Probabilmente ti serve il metodo di pagamento solo per l'account che crei per il mese gratuito. Per l'account sul quale devi inserire il ticket, forse nemmeno lo chiede un metodo di pagamento, quindi sei a posto. L'ho letto poche pagine dietro in questa discussione che non chiede nessun metodo di pagamento quando si inserisce il ticket
Io ho il mese di prova attivo dal 8 agosto, ho usato il mio nome ma una mail diversa rispetto a quella di Sky e la carta di credito di mia madre, dato che io non ne ho.
Adesso ho modificato il nome sull'account e messo quello di mia moglie.
Ho quindi visione gratuita fino al 8 settembre. Pensavo di fare "disdici abbonamento" sull'account già attivo, e poi da metà settembre inserire il ticket 9 mesi, che ho già, facendo un account nuovo a mio nome, dato che come mi pare di aver capito non serve carta in questo caso. Dovrei vedere fino a metà giugno.
È giusto?

è chiaro comunque che se io attivo il ticket sky senza aver usufruito del mese dazn avrò 9 mesi, dal 15/09/18 al 15/06/19, giusto?

esatto, alla fine l'account creato per il mese gratuito servirà solo un mese, poi si può chiudere

Ok, così ha più senso che chiedere un metodo di pagamento sull'inserimento di un ticket prepagato. Resta ancora però il dubbio sul rinnovo dopo il mese gratuito. Bypassabile non attendendo il mese completo gratuito.

esatto, alla fine l'account creato per il mese gratuito servirà solo un mese, poi si può chiudere

Ok quindi se attivo l'account e metto subito il ticket non mi chiede il metodo di pagamento? Meglio così .
Quindi se anche inserisco, per l'account per il mese gratuito, un metodo di pagamento intestato a colui che paga Sky non dovrei comunque avere problemi, giusto?

Io ho il mese di prova attivo dal 8 agosto, ho usato il mio nome ma una mail diversa rispetto a quella di Sky e la carta di credito di mia madre, dato che io non ne ho.
Adesso ho modificato il nome sull'account e messo quello di mia moglie.
Ho quindi visione gratuita fino al 8 settembre. Pensavo di fare "disdici abbonamento" sull'account già attivo, e poi da metà settembre inserire il ticket 9 mesi, che ho già, facendo un account nuovo a mio nome, dato che come mi pare di aver capito non serve carta in questo caso. Dovrei vedere fino a metà giugno.
È giusto?

giusto, però chiedete bene sul fatto che inserendo il ticket non chiede metodo di pagamento. Ripeto che io l'ho letto poche pagine dietro in questa discussione ma io ancora non l'ho fatto, quindi non posso darvi conferma. Ora cerco il punto in cui l'ho letto, cosi potrete chiedere direttamente a chi l'ha fatto

A 24h dall’acquisto mi è arrivato sms con il codice...lo conservo per il prox mese..nel frattempo mi posso attivare il mese gratuito con dati di mia moglie e poi il mese prox mi attivo il ticket Sky..è fattibile senza problemi, giusto?

A 24h dall’acquisto mi è arrivato sms con il codice...lo conservo per il prox mese..nel frattempo mi posso attivare il mese gratuito con dati di mia moglie e poi il mese prox mi attivo il ticket Sky..è fattibile senza problemi, giusto?

fai due account, che problemi dovrebbero esserci? uno lo disattivi e ne fai uno nuovo, alla fine pure dazn è contenta

Quindi se io voglio essere coperto per tutta la A + la B devo fare ticket DAZN da Sky + 1 mese a 9,99 euro. Per fare questo dovrei fare un mese di prova e poi inserire il codice Sky, poi al termine mi tornerebbe sul metodo di pagamento da me indicato, giusto?

È incredibile che bisogna fare due registrazioni!!!!! A me interessa anche la prima di campionato con lazio-napoli !!! Dalla seconda con il ticket si è coperti per tutta la stagione . Per la serie b ancora peggio !!!!!
A questo punto sky poteva fare 10 mesi con 9+1 mentre cosi non si è coperti!

Attenzione perchè qualcuno ha fatto notare che dopo il primo mese di prova, lasciando attivo l'account per usufruire del ticket SKY, potrebbe automaticamente rinnovarsi il mensile DAZN da 9,99 euro. Indaga...
Io sono più per usare due account differenti, solo che ho solo un metodo di pagamento da utilizzare...

Dopo l'attivazione del mese gratuito si può disattivare il rinnovo quindi non prelevano nulla...il dubbio resta soltanto se l'account resta comunque attivo...se come credo sia così si può inserire il ticket in un secondo momento...e a quel punto i mesi devono essere per forza nove...altrimenti questa è una furbata degna delle peggiori di cui siamo abituati con sky...

Scusate, sky mi ha inviato 2 sms con due codici diversi per attivare dazn.. che faccio?

questa mattina ho attivato per me e la mia famiglia 2 account dazn con ticket acquistati sul fai da te sky. quando dallo stesso pc ho inserito il secondo codice non mi è stata mostrata la maschera nella quale inserire l'indirizzo mail e il secondo ticket è stato cumulato al primo. In pratica è stato aggiunto all'account precedentemente creato dallo stesso pc e quindi adesso ho 1 account attivo fino a gennaio 2020. Credo sia un probelma grave questo.

Indietro
Alto Basso