Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Riporto anche qua la mia esperienza, account Dazn creato il 10 agosto, il giorno dopo disattivo il rinnovo automatico pensando che si potesse inserire tranquillamente il ticket Sky per prolungare l'abbonamento (in tutti i servizi è così, psn, xbox live, etc etc) ma con Dazn a quanto pare no, quindi seguendo i consigli del forum vado per riattivare l'abbonamento... ma il tasto riattiva non c'è , e sta così da due giorni! Nel fratttempo mi è arrivato tramite sms il ticket sky, non mi resta altro da fare che creare un nuovo account (quando scadrà questo) inserendo appunto il ticket!

Cattura.png

"Creare un nuovo account" significa che si possono usare gli stessi dati anagrafici e mail? O bisogna per forza diventare per loro un nuovo utente cambiando tutto?

ma se inserisco il codice Sky e lo attivo qualche giorno prima della scadenza naturale dell’account DAZN, quest’ultimo devo comunque disdirlo prima che si concluda il mese in prova o automaticamente si attaccano i 9 mesi di SKY? Cioè, si potrebbe verificare.che continuerei a pagare i 9.99 al mese oltre ad avere ticket di SKY?

"Creare un nuovo account" significa che si possono usare gli stessi dati anagrafici e mail? O bisogna per forza diventare per loro un nuovo utente cambiando tutto?

Sicuramente va cambiata la mail ed il metodo di pagamento, con tutti gli altri servizi è così.

Riporto anche qua la mia esperienza, account Dazn creato il 10 agosto, il giorno dopo disattivo il rinnovo automatico pensando che si potesse inserire tranquillamente il ticket Sky per prolungare l'abbonamento (in tutti i servizi è così, psn, xbox live, etc etc) ma con Dazn a quanto pare no, quindi seguendo i consigli del forum vado per riattivare l'abbonamento... ma il tasto riattiva non c'è , e sta così da due giorni! Nel fratttempo mi è arrivato tramite sms il ticket sky, non mi resta altro da fare che creare un nuovo account (quando scadrà questo) inserendo appunto il ticket!

Cattura.png

Prova ad entrare sul tuo account da un altro browser, io da safari su ipad lo vedo il tasto riattiva. Sotto li vedi i dispositivi che hai abilitato alla visione?

L' estratto finale di un articolo su DDAY:

"...Così, oggi nessuno può dire con certezza cosa accadrà con DAZN, soprattutto durante le partite di cartello. Ma se i disservizi dovessero verificarsi con frequenza e diffusione, senza dubbio le lamentele potrebbero crescere, e non solo nei confronti di DAZN, ma anche dei provider Internet e della stessa Lega Calcio che ha permesso e favorito l'instaurazione di un sistema di esclusive di prodotto.

Ma - lo diciamo sottovoce -*se le cose dovessero mettersi male, la scappatoia c'è. In pochi sanno che, per garantire ai bar e agli esercizi pubblici la visione di tutte le partite, in realtà*le partite di DAZN sono trasmesse anche via satellite, ovviamente in maniera criptata e visibile solo alle card abilitate.*Se la rete italiana non dovesse farcela, dopo le prime giornate di lamentele, per salvaguardare i diritti dei consumatori ed evitare addirittura una class action, la Lega Calcio potrebbe autorizzare e quasi obbligare DAZN a distribuire i propri contenuti anche via satellite, sulla piattaforma di Sky: si tratterebbe di accendere un flag su una messa in onda che già c'è, insomma una questione da un minuto. E per Sky sarebbe anche molto semplice identificare gli utenti a cui aprire l'offerta DAZN: è sensato pensare che gli abbonati a DAZN non abbonati a Sky Calcio siano pochissimi, almeno tra i tifosi di Serie A. La Serie B può fare eccezione, ma probabilmente - almeno si spera - le numeriche coinvolte dalle tifoserie della B non sono in grado di mettere a rischio le prestazioni della rete italiana."

Insomma, si vedrà:*da tecnologi attendiamo le prime importanti partite per capire se lo "stress test" della nostra Internet verrà superato o meno. E soprattutto se l'infrastruttura italiana, di cui non si parla mai bene, è*già pronta*per un futuro della distribuzione video tutto IP o se il caro vecchio broacast, terrestre o satellitare, ha ancora motivo di esistere.

Nel peggiore dei casi penso di potere disdire il mese gratuito dazn poco prima della scadenza e fare una procedura di acquisto ex novo su sky, anche se la mail è la stessa, e risultare un cliente sky che vuole integrare il pacchetto 📦 calcio ⚽

ma se inserisco il codice Sky e lo attivo qualche giorno prima della scadenza naturale dell’account DAZN, quest’ultimo devo comunque disdirlo prima che si concluda il mese in prova o automaticamente si attaccano i 9 mesi di SKY? Cioè, si potrebbe verificare.che continuerei a pagare i 9.99 al mese oltre ad avere ticket di SKY?

non devi disdirlo ora, ma durante l'ultimo dei 9 mesi già prepagati.
Ti metti un promemoria sullo smartphone e te lo ricorda lui con calma

Seconda domanda: no, eventualmente pagherai 9.99€ dalla fine dell'ultimo mese già prepagato,ma facendo quanto ho scritto prima non succederà

Non voglio
Fare account dazn , prendendo il ticket rimango scoperto alla fine . Al prox anno facendo dazn pagherei per vedere le freccette da giugno? Poi quando riprende il campionato altei casini come quest'anno? No assolutamente

Prova ad entrare sul tuo account da un altro browser, io da safari su ipad lo vedo il tasto riattiva. Sotto li vedi i dispositivi che hai abilitato alla visione?

Entrato con edge, entrato tramite smartphone, niente tasto riattiva. Sotto vedo i dispositivi abilitati, ho tagliato lo screen altrimenti sarebbe stato troppo grande!

Scusate ma nessuno sa quando sarà disponibile l’applicazione sullo Sky Q?? Sono disperato.. ho rinunciato a farlo con il ticket di Sky vedendo le vostre esperienze ma alla fine non ho nessun dispositivo compatibile se non l’iPad..

dal oro sito.
Sì da 2 dispositivi in contemporanea

Prego

sì, una volta ricevuto l' SMS clicca sul link, inserisci nome e cognome e dopo potete subito vedere

ok Grazie quindi facendo il ticket Danz posso dividerlo con il mio amico e risparmiare qualcosina senza avere nessuno problema.

Grazie ragazzi sempre utili:D

Scusate ma nessuno sa quando sarà disponibile l’applicazione sullo Sky Q?? Sono disperato.. ho rinunciato a farlo con il ticket di Sky vedendo le vostre esperienze ma alla fine non ho nessun dispositivo compatibile se non l’iPad..
Ho parlato con il service, mi ha chiamato dopo mia mail, dice che i ritardi sono dovuti ad un primo aggiornamento con l'app dazn non andato a buon fine con un primo firmware del Q, ma da una settimana hanno risolto con un nuovo firmware che ha dato esito positivo.
Ci sarà dunque un aggiornamento "massivo" entro fine mese dei decoder che ancora non hanno il Q BLACK, in modo da rendere disponibili i decoder all"uscita dell'app a settembre..

Secondo me l'app per lo Sky q uscirà dopo la sosta per le nazionali.... Sensazione mia né..... Felice di essere smentito se sarà disponibile prima.....

Ho parlato con il service, mi ha chiamato dopo mia mail, dice che i ritardi sono dovuti ad un primo aggiornamento con l'app dazn non andato a buon fine con un primo firmware del Q, ma da una settimana hanno risolto con un nuovo firmware che ha dato esito positivo.
Ci sarà dunque un aggiornamento "massivo" entro fine mese dei decoder che ancora non hanno il Q BLACK, in modo da rendere disponibili i decoder all"uscita dell'app a settembre..

cosa vuol dire dei decoder che ancora non hanno il Q BLACK?? comunque va bene speriamo.. grazie :)

Secondo me l'app per lo Sky q uscirà dopo la sosta per le nazionali.... Sensazione mia né..... Felice di essere smentito se sarà disponibile prima.....

a pensarci bene mi sa anche a me.. mi toccherà saltare le prime 3.. quasi quasi rimpiango Premium..

Ultima modifica:
Probabile, mi ha anche svelato un possibile ticket dazn da 40€ che uscirà dopo le prime giornate...oltre che consigliarmi (ovviamente) di attendere dopo la prima giornata per una promo sul pack calcio.

Ultima modifica:
cosa vuol dire dei decoder che ancora non hanno il Q BLACK??
Sky oltre ha fornire il Q black hai nuovi abbonati, deve aggiornare i decoder humax di molte persone che si sono abbonate nei mesi precedenti, ai quali è stato già fornito il dcss, ma non l'aggiornamento.

Indietro
Alto Basso