rossogodot
Digital-Forum Silver Master
Beh diciamo che a me farebbe molto comodo l'app nel decoder collegato in LAN.Ad ogni modo credo che non abbia molto senso focalizzarsi su sky q.
Dazn è pensata per molti tipi di fruizione.
Diamo tempo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh diciamo che a me farebbe molto comodo l'app nel decoder collegato in LAN.Ad ogni modo credo che non abbia molto senso focalizzarsi su sky q.
Dazn è pensata per molti tipi di fruizione.
Diamo tempo
Si, si sapeva, grazie comunque per l'ulteriore conferma.Non so se è stato già detto, ma non si può inserire il codice sconto sky su un accont disdetto, anche se ancora con visione in corso. Io avevo disdetto il mio mese gratuito dopo un ora dall’attivazione dell’account ed ora sono costretto a riattivarlo. Inserirò il codice il primo settembre anche se il mio mese gratuito scade il 4 per non rischiare di avere sorprese inaspettate
Dovrebbe essere cosìBuongiorno,
quindi mi apre di capire che la procedura piu' pulita ed indolore sia:
1. Creare un account dazn con visione mese gratuito e non disdire immediatamente, ovvero lasciarlo attivo
2. Comprare un ticket dazn (da 1 3 9 mesi)
3. Attendere il codice dazn (valido 6 mesi) da parte di sky via sms (ma anche email?)
4. Poco prima del termine della visione del mese (o almeno dopo il 26 agosto cosi' si copre l'intero campionato fino al 26 maggio nel caso di ticket 9 mesi) andare sul sito dazn cliccare su "redimi" e inserire il codice.
5. da quel momento inizia la visione 1-3-9 mesi senza addebbiti sul conto registrato in fase di creazione account.
Tutto giusto?
Grazie
non devi disdirlo ora, ma durante l'ultimo dei 9 mesi già prepagati.
Ti metti un promemoria sullo smartphone e te lo ricorda lui con calma
Seconda domanda: no, eventualmente pagherai 9.99€ dalla fine dell'ultimo mese già prepagato,ma facendo quanto ho scritto prima non succederà
Scusami, allora se come dici tu attivo il codice sconto 1 mese di sky il giorno prima della scadenza del mese gratuito vedo solo un giorno? Non penso sia cosìCiao Cesare senza voler creare allarmismi, ma sulla sezione dedicata di Dazn, parlano che il ticket sky parte dalla data di attivazione dell'account, spero di essermi spiegato.
Dacci un occhio . Spero di aver capito male.
Ciao.
Con la possibilità di poter dividere la visione in 2 persone e con la possibilità del mese gratuito Dazn, in teoria sarebbe possibile attivare 8 volte il mese gratuito con 8 account/persone diverse o 4 persone e poi dividersi la visione, ed avere la visione gratis di tutto il campionato. Dove mi sbaglio?
Scusate se la domanda è già stata fatta.
Non servono solo 8 "persone" ma anche 8 carte/conti differenti per il pagamento, non credo regalino un mese di prova modificando solo il nome e l'email
Bastano dividersi la visione con altre 4 persone diverse con 4 carte intestate, e si ha il campionato gratis...Ripeto mi sembra troppo facile
Bastano dividersi la visione con altre 4 persone diverse con 4 carte intestate, e si ha il campionato gratis...Ripeto mi sembra troppo facile
Quindi 2 3 gg prima della scadenza naturale DAZN, inserisco prima codice Sky, lo attivo e poi disdico periodo gratuito..altrimenti se disdico prima (non come giorni, ma come ordine di operazione) il ticket non me lo fa inserire.
Giusto? Mi Son spiegato?
Scusami, allora se come dici tu attivo il codice sconto 1 mese di sky il giorno prima della scadenza del mese gratuito vedo solo un giorno? Non penso sia così
Ma alla fine basta attivare il ticket sky da metà settembre.
Così facendo uno riesce ad arrivarci, considerando poi che a settembre c'è la pausa nazionali.