In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Non guardare il download, ma l'upload.

Se non è a 20 Mbit, non ti hanno fatto l'upgrade.

Anch'io lo sto aspettando, con molta pazienza.

sii infatti anche l'upload è come prima, ho ribadito all'operatore sta cosa ma rispondeva altro quando è evidente che non mi abbiano attivato l'aumento, non capisco cosa vedrà il tecnico ora.

sii infatti anche l'upload è come prima, ho ribadito all'operatore sta cosa ma rispondeva altro quando è evidente che non mi abbiano attivato l'aumento, non capisco cosa vedrà il tecnico ora.

Il cambio profilo non lo fa il tecnico che esce, ma il "profilatore" al 187.

Chi ti risponde al telefono non può dire che è tutto a posto se hai un profilo 30/3. Al massimo può dirti che non sa come cambiarti il profilo o come contattare chi è capace di farlo. :eusa_whistle:

Tempo fa ho avuto un problema simile e l'unico modo per risolvere è stato il seguente:

https://www.facebook.com/TimOfficialPage/

Manda un messaggio privato dove descrivi il tuo problema.
Mi raccomando, alla fine del messaggio scrivi #Timfisso

ok, oggi il techico mi avrà chiamato un paio di volte ma non ho potuto rispondere.

quindi dite che basta cambiare profilo e i numeri dovrebbero cambiare? lunedi ci riprovo.

Attivata la settimana scorsa la promo 3x2 con superpromo Tim Smart (Fibra+, Casa e Mobile) a 44,90€/4 settimane. Prezzo bloccato per 4 anni. La mia famiglia è cliente Telecom da svariati anni, penso questa fosse l'unica promo davvero buona che potevamo attivare considerando che i miei non volevano cambiare provider. Con la fibra in casa è un altro mondo, i tecnici hanno installato il tutto tre giorni fa :)

Grazie a tutti ragazzi, per i consigli e le dritte che mi hanno aiutato anche questa volta ;) :icon_redface:

Ho Tim smart modem fibra plus adesso è a 100 mega. Pochi giorni fa è arrivato 200 mega per la mia zona di copertura. Deve cambiare smart fibra plus da 100 a mega o solo aggiornamento upgrade da 100 a 200 mega senza cambiare modem?

Ci sono speranze per la mia linea su rete rigida (cioè collegata direttamente in centrale) di avere un giorno la Fibra?

Il vecchio modem 100 mega ( quello bianco ) lo devi restituire solo se era in comodato d'uso .
Mentre lo puoi tenere se stai pagando le rate , perche' e' tuo.

Il vecchio modem 100 mega ( quello bianco ) lo devi restituire solo se era in comodato d'uso .
Mentre lo puoi tenere se stai pagando le rate , perche' e' tuo.
Vecchio modem 100 mega era arrivato quasi un mese fa, si sto pagando le rate. È ancora mio vecchio modem 100 mega anche se ha un mese?

Ragazzi ma c'è un modo per farsi sostituire il modem?
Io ho il cosidetto "baffo rosso" in comodato d'uso da Maggio 2016 e ogni tot ora mi si blocca e per farlo riandare devo riavviarlo.
Ho provato a contattare l'assistenza telefonica e ogni volta mi dicono che la linea è a posto e che se voglio possono passarmi il tecnico a pagamento.
Ho già fatto 3/4 chiamate e ogni volta il finale è sempre lo stesso...come posso fare per farmelo sostituire senza pagare la chiamata visto che è un problema di un loro componente?

Devi insistere e sperare di trovare uno competente al 187

Digli che si blocca continuamente e non puoi ne navigare, ne telefonare se non spegnendo e riaccendendo

187 tasto 2

Discussione su Tim Smart Fibra

Se dico così mi rispondono che era un problema temporaneo sulla linea e mi dicono che è tutto ok ... boh pago 50 euro al mese e non mi ascoltano....

Ogni quanto ti capita?

Cosa succede esattamente, le luci si spengono o altro?

Ogni quanto ti capita?

Cosa succede esattamente, le luci si spengono o altro?

Succede almeno 3/4 volte al giorno
Le luci rimangono accese normalmente, mi si blocca tutto sia internet staccandomi dal wi-fi sia 2.4 che 5G sia le chiamate e o aspetto 20/30 minuti o riavvio il modem ...

Digli che si blocca ogni ora.

Sei coperto dalla fibra 200Mega?

Nel caso puoi richiedere l'upgrade dalla 100 alla 200 cosi ti cambiano il modem direttamente

Indietro
Alto Basso