Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai fatto una bonifica dell'impianto in casa?
quando ti dicono di staccare le altre prese intendono proprio di staccare il filo che dalla presa principale va ad "alimentare" le secondarie.
Per il guadagno non penso... mi sa che utilizzano tutte e 2 il profilo 17
Digli che si blocca ogni ora.
Sei coperto dalla fibra 200Mega?
Nel caso puoi richiedere l'upgrade dalla 100 alla 200 cosi ti cambiano il modem direttamente
@Alex89 metti i dati di attenuazione, SNR ecc....
Alla fine ci sono riuescito...alla 9° chiamata...staccato modem e chiamato direttamente dal cellulare e in 10 secondi ho avuto la conferma della sostituzione gratis e senza canone come da contratto.
SNR Upstream (dB): 6.1
SNR Downstream (dB): 6.4
Attenuazione Upstream (dB): 7.9
Attenuazione Downstream (dB): 17.9
non mi ha saputo rispondere a nessuna delle due domande![]()
I valori di portante massima?
Se comunque un po' distante dall' ONU, l'attenuazione in dows è già altina, inoltre potresti soffrire di diafonia che può ridurre notevolmente la portante massima
m hanno detto 550 metri
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 4373
Velocità massima di ricezione (Kbps): 26232
Quello che a me non torna è comunque il valore molto basso in trasmissione. Secondo me oltre la distanza c'è qualche altro problema.
Il cavo telefonico che arriva dal pianerottolo va direttamente al modem? E' interrotto/derivato per il collegamento con altri telefoni? Non ci deve essere nessuna diramazione anche se non ci sono altri telefoni collegati. Il cavo deve andare diretto al modem senza derivazioni di nessun tipo
ok questo mi è stato detto (di staccare tutte le ex prese tel, 3 oltre la principale), però al tecnico fuori dava di portante massima 33000, può essere giusto?
Si ma devi staccare proprio i fili derivati da quello principale, non basta staccare solo il telefono o la presa, devi fisicamente staccare il cavo derivato da quello principale.
Magari quando ha verificato dava 33000 in quel momento il download