in alternativa c'è sempre la procedura online per richiedere determinate cose e la pratica si apre per forza, ad ogni modo è sempre bene controllare. io tempo fa avevo un grosso problema alla linea che smetteva di funzionare quando finiva di piovere(durante le piogge e temporali andava benissimo) ho dovuto riaprire 4 volte la segnalazione che loro concludevano senza informarmi con un "è tutto OK" ma se faceva 2 gocce e poi smetteva non funzionava nulla. poi si decisero ad intervenire sulla chiostrina che evidentemente imbarcava acqua, ma non mi hanno mai avvisato di averlo fatto(tra l'altro è in zona privata disabitata quindi ci si saranno calati con la gru![]()
Grazie per la tua disponibilità.
In effetti è andata come avevi detto tu. Dopo mezz'ora mi ha chiamato il commerciale.
Dopo quanti giorni ti ha chiamato il tecnico per fissare l'appuntamento?


Se non risolvono il problema oggi se ne parla la settimana prossima dato che adesso c'è il ponte di mezzo, io sono veramente esausto 
