Ivymike
Digital-Forum Senior Master
In che senso già tolto?
che non c'è più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso già tolto?
se ho capito bene non hai fatto un cambio profilo commerciale (tim connect per già clienti), ma in pratica un nuovo contrattosembra essere tutto molto chiaro....
come modem useremo quello che abbiamo usato per i 3 mesi di prova della fibra (ho il Sercomm, supporta max 100 mega se non erro, che per me va benissimo...sia per la copertura fibra, sia per l'uso domestico della connessione).
Ci daranno un nuovo numero telefonico inoltre...
Se lo hai preso è logico che non c'è più, rimane però sempre nella lista bonus consultabili. Il mio amico lo ha richiesto ora.che non c'è più
Ma non era meglio farlo comodamente online e in sicurezza e senza cambio di profilo commerciale? Ma che offerta hai? Io a gennaio scorso dalla TIM SMART Casa 20 Mega sono passato online alla TIM SMART Casa 30 Mega a € 31,63/mese, il modem già lo pagavo a rate, quindi totale € 36,63/mese, finite le rate pagherò € 31,63/mese.
Se lo hai preso è logico che non c'è più, rimane però sempre nella lista bonus consultabili. Il mio amico lo ha richiesto ora.
Quanto paghi ora con TIM SMART Casa? Che buono è? Comunque tra un anno pagherai € 30/mese. Se ti abbonavi a Tiscali, Fastweb o Wind/Tre a € 25/mese circa "per sempre"?
Certo, ora è chiaro.non è vero.... logico niente. Fino ad ora anche se lo richiedevi rimaneva e se cliccavi ti diceva che l'avevi già preso.
A me non appare più invece... per cui ho pensato l'avessero già tolto
Ma non è un buono tipo Amazon spendibile anche in una sola volta ma tipo prendi 2 e paghi 1(e la somma è di € 200?)?
Voucher wellness Un’esperienza a scelta tra taglio di capelli, barber shop, trattamenti o massaggi presso le strutture convenzionate
€ 18,00
Voucher Spa2x1 Un ingresso nelle spa convenzionate in formula 2x1
€ 25,00
Voucher Sport Una lezione di uno sport a scelta tra le discipline disponibili presso le strutture convenzionate
€ 15,00
Ecc., ecc.
Dovrei attivare una nuova offerta Tim connect con fibra 200 e ho visto che sul sito sono presenti diversi costi e vorrei chiedervi alcune informazioni . Per quanto riguarda il servizio Tim Expert se si decide di non attivarlo come avviene la prima installazione in casa delle apparecchiature per usufruire della connessione con fibra ? Viene sempre un tecnico per la prima installazione oppure dovrei arrangiarmi io perché non ho aderito a questo servizio ?
Dovrei attivare una nuova offerta Tim connect con fibra 200 e ho visto che sul sito sono presenti diversi costi e vorrei chiedervi alcune informazioni . Per quanto riguarda il servizio Tim Expert se si decide di non attivarlo come avviene la prima installazione in casa delle apparecchiature per usufruire della connessione con fibra ? Viene sempre un tecnico per la prima installazione oppure dovrei arrangiarmi io perché non ho aderito a questo servizio ?
Ok pensavo venisse lo stesso un tecnicoIn linea di massima una volta che ti hanno fatto il passaggio, basta collegare un modem compatibile (se non prendi quello che danno loro) e non dovresti avere problemi
No dovrei prendere il modem che danno loro a 5€ al mese per 48 mesi perché non possiedo nessun modem compatibile con l’offerta che dovrei attivare .senza la richiesta di attivazione dell'opzione Tim Expert ( a pagamento) non è prevista nessuna installazione da parte del tecnico a domicilio, fai tutto dal sito , lascia perdere il 187 e vedrai che l'attivazione avverrà tutto in automatico
usi un modem proprietario, cioè tuo ??
Ok pensavo venisse lo stesso un tecnico
No dovrei prendere il modem che danno loro a 5€ al mese per 48 mesi perché non possiedo nessun modem compatibile con l’offerta che dovrei attivare .