Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Compra un modem per i fatti tuoi, così non sei vincolata 48 mesi, nel caso di aumenti e se passi ad altro gestore dovrai pagare le rate del modem.Ok pensavo venisse lo stesso un tecnico
No dovrei prendere il modem che danno loro a 5€ al mese per 48 mesi perché non possiedo nessun modem compatibile con l’offerta che dovrei attivare .
Ho la seconda linea attiva da meta marzo , gratis , e la uso esclusivamente per la funzione fax integrata nel fritzbox 7590.Ho trovato questo:
https://www.tim.it/offerte/fisso/servizi-fisso-e-app/servizi-voce/opzione-seconda-linea
Non trovo i costi per chi a TIM Connect.
Forse 0,90 al mese. Dove sta la trappola?
Sì.Ho trovato questo:
https://www.tim.it/offerte/fisso/servizi-fisso-e-app/servizi-voce/opzione-seconda-linea
Non trovo i costi per chi a TIM Connect.
Forse 0,90 al mese. Dove sta la trappola?
Evidentemente tra i due operatori era stata già concordata la data della migrazione.Buongiorno a tutti!
Ho bisogno di un vostro consiglio in base, magari, a precedenti esperienze.
Tre settimane fa ho chiesto il passaggio della linea fissa dal mio attuale operatore (infostrada) a Tim.
Nel frattempo mi ha contattato infostrada proponendomi una nuova offerta ed ho così inviato annullamento della pratica a Tim per diritto di ripensamento entro 14 giorni (pec e fax).
Nei giorni seguenti mi ha contattato il tecnico Tim per la nuova linea, ho spiegato la situazione e mi ha detto che avrebbe annullato la pratica.
Bene, stamattina mi arriva un sms dove Tim mi informa che la mia linea passerà con loro lunedì 29/04...
Ho contattato Tim che mi ha detto di non preoccuparmi perché è in corso l’annullamento e che, anche se dovesse contattarmi il tecnico, di rifiutare l’installazione della nuova linea...
Tutto questo discorso vi torna?
A me un po’ grottesca la situazione, con pratica di annullamento in corso mandi ugualmente il tecnico?
Grazie!
Ho internet senza limiti con opzione 100 megaBravo. A questo non ci avevo pensanto. Effettivamente la userei solo per il FAX.
Non ho capito se hai la TIM Connect. Perchè da quello che ho letto dal secondo mese si paga 0,90.
Hai una voce in bolletta a parte per la seconda linea?
Ho contattato Infostrada e a loro non risulta nessuna richiesta di migrazione del numero.
L’unica cosa che posso fare è rifiutare un eventuale intervento del tecnico (ci sarebbe il passaggio da ADSL a FTTC).
Di più non saprei che fare.
Se dovevi passare da adsl Infostrada a fttc tim in quel caso viene/veniva il tecnico tim.
Quindi se dovesse venire a casa tua basta che gli dici che non ti interessa dal momento che hai accettato in corso d'opera un'offerta di Infostrada e finisce tutto li.
Ma a questo punto credo che non si farà vivo nessun tecnico.
Non credo, e poi scusa non possono attivare una nuova linea nel doppino di quella già esistente in adsl .Spero solo che non mi attivino una nuova linea!
Grazie x il consiglio!
A marzo sono passato dalla Tim Smart fibra alla Tim Connect XDSL per risparmiare qualcosina.Non so voi, da oggi se non sbaglio il servizio chi è per chi c'è l'aveva gratuito fino a ieri 28/4/2019 si doveva disattivare in automatico.
Io ho una linea tim fibra in ftth, precisamente la tim connect fibra attiva dal 1/4/2019 e oggi 29 /4/2019 ho ancora attivo il servizio chi è.
Mi fu detto che c'è l'avrei avuto gratis per sempre anche se è impossibile.
C'è qualche novità in merito?
Forse è stato prorogato il periodo gratuito?