• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Quindi si andrebbe ad una sorta di scontro legale?

Bah.

Grazie della spiegazione.
 
Io ho aderito, poi si vede. In questi giorni reclamo e cerco di farmi invece rimborsare le rate già pagate.
 
Quindi si andrebbe ad una sorta di scontro legale?

Bah.

Grazie della spiegazione.

è una comunicazione rivolta a te che recita...proprio tu che hai aderito a un offerta prima del 1/12/18 e paghi le rate, puoi smettere di pagarle ADERENDO a un altra offerta che non prevede modem a rate.

c'è però un piccolo problema. le offerte con modem a noleggio di solito avevano timvision gratis, nelle nuove si paga. le rate dei cordless continuerai a pagarle xkè quella era una vendita e cnon ci combina col modem. senza contare che molte nuove offerte non hanno neanche il chi è compreso che dovresti pagare a parte...

insomma per risparmiare 1,70 magari ne spendi 6/mese. le nuove tariffe poi subiscono spesso rimodulazioni rispetto alle vecchie e dimenticate (io con la tim smart ho saltato due aumenti, sicuramente il prossimo me lo becco avendo aderito a mondodisney)
 
è una comunicazione rivolta a te che recita...proprio tu che hai aderito a un offerta prima del 1/12/18 e paghi le rate, puoi smettere di pagarle ADERENDO a un altra offerta che non prevede modem a rate.

c'è però un piccolo problema. le offerte con modem a noleggio di solito avevano timvision gratis, nelle nuove si paga. le rate dei cordless continuerai a pagarle xkè quella era una vendita e cnon ci combina col modem. senza contare che molte nuove offerte non hanno neanche il chi è compreso che dovresti pagare a parte...

insomma per risparmiare 1,70 magari ne spendi 6/mese. le nuove tariffe poi subiscono spesso rimodulazioni rispetto alle vecchie e dimenticate (io con la tim smart ho saltato due aumenti, sicuramente il prossimo me lo becco avendo aderito a mondodisney)
Il TIMVISION Plus nelle offerte lo hanno tolto a tutti ormai.
 
Il TIMVISION Plus nelle offerte lo hanno tolto a tutti ormai.

io ce l'ho e ho ancora 18 rate di modem da pagare. quindi offerta di 30 mesi fa con timvision incluso. se passo a una nuova perdo timvision incluso(non il plus ma comunque quello con tutto aperto ma una sola visione) e dovrei pagare anche il chi è. quindi l'esborso per il medesimo servizio sarebbe maggiore. certo potrei guadagnare in velocità, ma già la fttc dei vicini da 100 mega è arrivata a 56...quella dei 200 viaggia già sui 160...mi tengo la mia 30 che va a trenta
 
è una comunicazione rivolta a te che recita...proprio tu che hai aderito a un offerta prima del 1/12/18 e paghi le rate, puoi smettere di pagarle ADERENDO a un altra offerta che non prevede modem a rate.

c'è però un piccolo problema. le offerte con modem a noleggio di solito avevano timvision gratis, nelle nuove si paga. le rate dei cordless continuerai a pagarle xkè quella era una vendita e cnon ci combina col modem. senza contare che molte nuove offerte non hanno neanche il chi è compreso che dovresti pagare a parte...

insomma per risparmiare 1,70 magari ne spendi 6/mese. le nuove tariffe poi subiscono spesso rimodulazioni rispetto alle vecchie e dimenticate (io con la tim smart ho saltato due aumenti, sicuramente il prossimo me lo becco avendo aderito a mondodisney)

Attualmente ho TimVision base gratis, ed il chi è a pagamento.

In effetti mi cambierebbe poco o rischierei davvero di pagare di piu

L'offerta l'ho cambiata a novembre 19 da TIM SMART a SUPER MEGA, guadagnando in fibra da 100 a 200 anche se sto lottando per l'importo mensile che è errato. dovrebbe essere 30 di base + 5 modem + 3 Chi è, ed invece è 35 euro di base.
 
io ce l'ho e ho ancora 18 rate di modem da pagare. quindi offerta di 30 mesi fa con timvision incluso. se passo a una nuova perdo timvision incluso(non il plus ma comunque quello con tutto aperto ma una sola visione) e dovrei pagare anche il chi è. quindi l'esborso per il medesimo servizio sarebbe maggiore. certo potrei guadagnare in velocità, ma già la fttc dei vicini da 100 mega è arrivata a 56...quella dei 200 viaggia già sui 160...mi tengo la mia 30 che va a trenta
Che offerta hai col TIMVISION Plus Incluso? Non vale il discorso per il KIT Sport e Disney+ :D
 
Attualmente ho TimVision base gratis, ed il chi è a pagamento.

In effetti mi cambierebbe poco o rischierei davvero di pagare di piu

L'offerta l'ho cambiata a novembre 19 da TIM SMART a SUPER MEGA, guadagnando in fibra da 100 a 200 anche se sto lottando per l'importo mensile che è errato. dovrebbe essere 30 di base + 5 modem + 3 Chi è, ed invece è 35 euro di base.
Idem anche a me, misero un costo di € 35/mese quando la attivai ad ottobre, dopo alcuni mesi di reclami su Twitter finalmente hanno inserito nell'ultima fattura uno sconto di € 5/mese per 12 mesi, hanno la testa dura, neanche con l'ordine che parla chiaro mi hanno concesso € 30/mese "per sempre", ma quando scadrà il vincolo il prossimo ottobre passerò ad altra offerta, credo che a ottobre ci sarà sicuramente un'offerta più conveniente.
 
Non sopporta più di 100 mega in Fttc ma in FTTH un modello vale l'altro se non per una questione di copertura.
Supporta. Non ho capito, se con la FTTH vado ad esempio a 700 mega, perché devo limitarmi a 100 Mega per colpa del Sercomm? O il Sercomm invece va a 700 Mega perché è una FTTH? :D
 
Va cosi, speed test fatto con lo smartphone su wifi 5ghz

Il sercomm è quello combo, modello vd625
ea03b9b46f90f5646f67e5b338ee3738.jpg
 
Devi provare con un PC di ultima generazione collegato con un cavo per capire se è la rete wifi oppure proprio la rete Tim
 
Tutti i test per essere attendibili devono essere fatti tramite collegamento Lan con il Pc, in particolare se si ha una rete FTTH a 1 Gbit

Il Wi-Fi è limitante soprattutto se si usa la rete 2.4 Ghz
 
saltata connessione FTTH, mi da LOS in rosso, fatta la segnalazione ieri sera

ho un altra casa a 100 metri con FTTC, anche li è saltata e il tim hub ha in rosso INFOLED e INTERNET

potrebbe essere saltata la stessa portante per entrambi?
 
Indietro
Alto Basso