In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Per chi ha il Technicolor, c'è (a qualche tempo) la versione 5.3.3 disponibile
Io ho l'ADBB :eusa_doh:

I nuovi modem per ora li hanno in pochissimi:sad:

Ultima modifica:
Ma come si aggiorna il firmware?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Cioè basta chiamare e dico cosa? Voglio il firmware nuovo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si lo so, io ho comunque ancora la 5.3.1 :)
Ci sarebbe anche la 5.3.4 :D
I nuovi (che sembrano meno castrati) con cavolo li rilasciano..ne spuntano pochi al momento :sad:
Ma come si aggiorna il firmware?
Chiami al 1949 e chiedi l'aggiornamento da remoto.
Altrimenti c'è chi ha resettato e si aggiornato in automatico.
Prima chiama...se non becchi il pirla di turno (cosa rara) non dovresti avere problemi.

In teoria dovrebbe risolvere alcuni problemi :)

Comunque io sinceramente aspetto, con la 5.3.1 al momento non ho problemi

Ragazzi io sto passando da Fastweb a Tim tempistiche? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

da poco sono passato anche io a tim smart fibra (dopo che è stata attivata nel mio armadio a giugno) dopo 6 giorni già è stata allacciata (tecnici tim direi veloci in questo caso) mi trovo a circa 150 metri dal cabinet e vado secondo i speedtest ad una media di 87 mega in download ping inferiore ai 10 solitamente e ottimo upload portante piena anzi qualcosina in più 21 mega...sono molto soddisfatto ad ora considerando che prima viaggiavo con una 2 mega scarsa...la differenza la si nota nei download prima per esempio per scaricare un gioco da ps4 ci mettevo almeno 1 giornata di circa 20 giga... adesso entro 1 ora scarsa quindi velocissima.

Aggiornamento:

1) Il 187 mi ha confermato che per loro non ho la Fibra attiva. Alla mia affermazione che sono cablato nella scala con Fibra Metrobit ne ha preso atto e scritto la comunicazione nella mia scheda: mi farà contattare dall' ufficio tecnico via telefono.

All' oggi ancora nessuna chiamata da parte di TIM......:icon_cool:

Hai provato a sollecitarli tramite Social?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

No , la signorina del 187 è stata chiara e categorica: "ho scritto il suo messaggio e verrà ricontattato telefonicamente dall' ufficio....ecc....."

Ovvio che non mi ha detto i tempi

No , la signorina del 187 è stata chiara e categorica: "ho scritto il suo messaggio e verrà ricontattato telefonicamente dall' ufficio....ecc....."

Ovvio che non mi ha detto i tempi
Aspetta e spera, leggendo le esperienze di altri utenti sul web, Wind o Vodafone con l'attivazione della fibra Metroweb sono decisamente più rapidi!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Stanotte mi si è autoaggiornato il Modem dalla 5.3.0 alla 5.3.3, infatti avevo sentito il tic di quando si riavvia e pensavo fosse andata via la luce

Indietro
Alto Basso