In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Si ho letto chiuderla costa 35 circa
L'importante è che la chiudano del tutto ...purtroppo qui l'adsl è uno schifo e ho già sostituto il tutto con un modem 4g

ho disattivato anch'io tim fisso (dei miei genitori) . Ci hanno messo un mese esatto (il tempo giusto per far pagare un'altra bolletta :D)da quando ho ricevuto la tua stessa mail. Per ora, non è arrivata nessuna uteriore comunicazione.
Cosa strana è che però c'è ancora segnale. Se da questo numero si effettua una telefonata, parte subito un avviso tim (utente non abilitato) . Se invece si cerca di telefonare verso questo numero il messaggio è "utente non attivo".

Nel frattempo volevo controllare la situazione su MyTim ma il sito è in aggiornamento.. C'erano tutti i dati sballati.

ho disattivato anch'io tim fisso (dei miei genitori) . Ci hanno messo un mese esatto (il tempo giusto per far pagare un'altra bolletta :D). Non è arrivata nessuna uteriore comunicazione.
Cosa strana è che però c'è ancora segnale. Se da questo numero si effettua una telefonata, parte subito un avviso tim (utente non abilitato) . Se invece si cerca di telefonare verso questo numero il messaggio è "utente non attivo".
Grazie mi rincuora questo
Sopratutto che chiama abbia un messaggio che il numero non è attivo
Certo è veramente strano che ci sia ancora il segnale ...

ho disattivato anch'io tim fisso (dei miei genitori) . Ci hanno messo un mese esatto (il tempo giusto per far pagare un'altra bolletta :D). Non è arrivata nessuna uteriore comunicazione.

non numero inesistente? quando staccavo il cavo del telefono per non essere disturbato chi mi chiavama disse che squillava normalmente, dunque non una prova che un telefono sia collegato, ho chiamato un numero fisso ma non risponde mai nessuno e risulta ancora in pagine bianche.

Non c'è paragone ,
Navigo , lavoro , guardo on demand senza problemi
Con 200 gb al mese ci sto dentro sempre
Operatore very mobile

Bene! OT quanto ti cosa al mese? qua non so se c'è.

non numero inesistente? quando staccavo il cavo del telefono chi mi chiavama disse che squillava normalmente, dunque non una prova che un telefono sia collegato, ho chiamato un numero fisso ma non risponde mai nessuno e risulta ancora in pagine bianche.

Bene! OT quanto ti cosa al mese? qua non so se c'è.
Io pago 6.99 per 200 gb

No, ho appena chiamato. L'avviso vocale dice numero non attivo. Vediamo (sentiamo :D) se cambierà qualcosa nei prossimi giorni.

non so perchè altri numeri come fossero attivi dato che squilla e altri ancora come dicevo numero inesistente, almeno nel tuo caso si capisce.

e in upload? il WiFi altra parte del modem. A con TIM fisso 20 mega, arriva 17 in down, 30 il ping.

Fatto ora

20.4

Mbps in download

28.2

Mbps in upload

Latenza: 29 ms

Server: Milan

La tua connessione a Internet è veloce.

La connessione Internet in uso dovrebbe supportare la riproduzione in streaming di video HD su più dispositivi contemporaneamente.

la mia è veloce? 1 megabit in upload è ridicolo! la tua ora + veloce in upload? strano.

Bhe io 17 in down con la mia adsl non ci arrivavo mai ...a malapena a 10...

la mia 20 mega, anche se 17 in test...scarica al massimo 2 megabytes al secondo, ma l'upload rimane sempre miserevole 100-120 Kbytes/s, una vita per uppare qualcosa. La tua non normale se 20 mega, avevi provato a chiedere verifiche?

Si sono venuti un paio di volte , dando prima la colpa al modem , poi cambiato ma la situazione non era migliorata
Alla fine per l'uso che ne faccio cmq pagare 28.90 era eccessivo ed ho deciso di chiudere il tutto

Indietro
Alto Basso