Si ho letto chiuderla costa 35 circa
L'importante è che la chiudano del tutto ...purtroppo qui l'adsl è uno schifo e ho già sostituto il tutto con un modem 4g
mi sembrava fosse quella cifra l'ultima volta che lessi i costi, e come va quello?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'importante è che la chiudano del tutto ...purtroppo qui l'adsl è uno schifo e ho già sostituto il tutto con un modem 4g
Non c'è paragone ,mi sembrava fosse quella cifra l'ultima volta che lessi i costi, e come va quello?
Grazie mi rincuora questoho disattivato anch'io tim fisso (dei miei genitori) . Ci hanno messo un mese esatto (il tempo giusto per far pagare un'altra bolletta). Non è arrivata nessuna uteriore comunicazione.
Cosa strana è che però c'è ancora segnale. Se da questo numero si effettua una telefonata, parte subito un avviso tim (utente non abilitato) . Se invece si cerca di telefonare verso questo numero il messaggio è "utente non attivo".
ho disattivato anch'io tim fisso (dei miei genitori) . Ci hanno messo un mese esatto (il tempo giusto per far pagare un'altra bolletta). Non è arrivata nessuna uteriore comunicazione.
Cosa strana è che però c'è ancora segnale. Se da questo numero si effettua una telefonata, parte subito un avviso tim (utente non abilitato) . Se invece si cerca di telefonare verso questo numero il messaggio è "utente non attivo".
Non c'è paragone ,
Navigo , lavoro , guardo on demand senza problemi
Con 200 gb al mese ci sto dentro sempre
Operatore very mobile
Io pago 6.99 per 200 gbnon numero inesistente? quando staccavo il cavo del telefono chi mi chiavama disse che squillava normalmente, dunque non una prova che un telefono sia collegato, ho chiamato un numero fisso ma non risponde mai nessuno e risulta ancora in pagine bianche.
Bene! OT quanto ti cosa al mese? qua non so se c'è.
Io pago 6.99 per 200 gb
No ne ho preso uno 4g su amazon , della tp linkora per i nuovi clienti 7,99 per i 200 giga, ma il modem te le vendono loro?
No, ho appena chiamato. L'avviso vocale dice numero non attivo. Vediamo (sentiamonon numero inesistente?
No ne ho preso uno 4g su amazon , della tp link
No, ho appena chiamato. L'avviso vocale dice numero non attivo. Vediamo (sentiamo) se cambierà qualcosa nei prossimi giorni.
Nessuna , solo il fatto che bruci la batteria dello smart phoje a lungo andareC'è differenza nell'utilizzare un modem anziché uno smartphone come hotspot?
Nessuna , solo il fatto che bruci la batteria dello smart phoje a lungo andare
Almeno io penso solo quello
DOWNLOAD Mbpsquesto modem router... anche su eBay ora costa sui 65 ed oltre, ha fatti dei test di velocità in down e up se rispetta quanto dicono?
https://i.ebayimg.com/images/g/fiQAAOSw3VpfqkaP/s-l1600.jpg
Bhe io 17 in down con la mia adsl non ci arrivavo mai ...a malapena a 10...