In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Non mi sembrano tanto esperti quelli che sono passati da te, a me invece ogni tanto problemi di disturbi sulla parte voce e qualche volta disturbava anche internet, ma erano sempre fuori i problemi con la giunzione o nelle loro centraline. Mai pagato 28.90 neanche senza il Chi è.

Si anche secondo me il problema era fuori nelle centraline , ma ho smesso di perdere tempo

Ho sempre pagato 24.90 al mese ...poi solo da inizio anno è schizzata a 28.90 cmq troppo per il servizio offerto

che offerta/contratto avevi per 24.90? adesso con Chi è (4 euro) pago poco meno di 37 dopo l'aumento di maggio.

Abbonamenti attivi al 01/07/2023
TIM CONNECT Premium ADSL Per Te

Mi era stata data anni fa' tramite il servizio clienti di twitter

Abbonamenti attivi al 01/07/2023
TIM CONNECT Premium ADSL Per Te

Mi era stata data anni fa' tramite il servizio clienti di twitter

la mia cambiata da loro nel 2019 è TIM Super Premium ADSL, prima pagavo credo attorno ai 50! giusto stavo per mollarli con tali costi.

che offerta/contratto avevi per 24.90? adesso con Chi è (4 euro) pago poco meno di 37 dopo l'aumento di maggio.
Se contatti l'assistenza TIM su Facebook potresti spuntare uno sconto di € 5/mese per 12 mesi, altrimenti il Chi è scontato del 50%.

Se contatti l'assistenza TIM su Facebook potresti spuntare uno sconto di € 5/mese per 12 mesi, altrimenti il Chi è scontato del 50%.

Lo sconto fedeltà no? e non so quanto dura, meglio il primo dei 2 che hai citato...60 euro di meno invece che 24 per 12 mesi.

Lo sconto del Chi è è per sempre.

ma prima di fare 60 euro ci vogliono 2 anni e mezzo, dello sconto fedeltà se mai lo danno sai quanto dura? credo me lo abbiano dato anni fa mi pare 5 euro a bolletta ma non rammento per quanto tempo, penso abbiano cambiato piano/contratto mentre era ancora attivo lo sconto.

ci ho provato ma l'unica proposta che mi hanno fatto è disdire il servizio chi è.. di sconti nemmeno per sogno

non so perchè altri numeri come fossero attivi dato che squilla e altri ancora come dicevo numero inesistente, almeno nel tuo caso si capisce.

non è cambiato niente. Ho controllato lo stato della liena sul sito TIM (sito in manutenzione, mancano sezioni) e mi dice che la LINEA RISULTA CESSATA.
Tuttavia c'è ancora segnale TIM .

p.s sconti fedeltà? Ma i miei avevano questa linea da 50 anni..mai uno sconto. Solo nel 2021 TIM aveva aggiunto l'ADSL 7mega gratuita (senza limiti di traffico) . Devo dire, però, che in tutti questi anni , ci sono stati pochissimi guasti (un paio di forti temporali hanno fatto saltare la centralina tim e quei pochi risolti in pochi giorni.
In tutti questi anni si sono rovinati un paio di volte i cavi stradali tim, ma mai il cavo di rame che va dalla strada principale a casa.

Ultima modifica:
Allora passa ad altro gestore.

solo per questo, nonostante sia un costo antipatico e spropositato, direi di no.. dalle mie parti tim è il miglior servizio: funziona sempre, se qualcosa non funziona viene risolto prestissimo anche prima del tempo stabilito, costante senza cali di velocità.. in più ho cambiato piano tariffario da poco dovrei pagare una penale cambiando gestore.
resta il fatto che pagare il chi è 4€ nel 2023 è una ladrata.

non è cambiato niente. Ho controllato lo stato della liena sul sito TIM (sito in manutenzione, mancano sezioni) e mi dice che la LINEA RISULTA CESSATA.
Tuttavia c'è ancora segnale TIM .

p.s sconti fedeltà? Ma i miei avevano questa linea da 50 anni..mai uno sconto. Solo nel 2021 TIM aveva aggiunto l'ADSL 7mega gratuita (senza limiti di traffico) . Devo dire, però, che in tutti questi anni , ci sono stati pochissimi guasti (un paio di forti temporali hanno fatto saltare la centralina tim e quei pochi risolti in pochi giorni.
In tutti questi anni si sono rovinati un paio di volte i cavi stradali tim, ma mai il cavo di rame che va dalla strada principale a casa.

Gli sconti ecc. tocca chiederli...loro non li offrono nè li danno senza richiesta, ho scoperto anni fa di tale sconto, l'ho avuto per qualche tempo ma non so quanto durava, erano 5-6 euro al mese credo, ma allora pagavo 50-55 al mese e avevo la 7 mega, da qualche anno la 20 mega.

solo per questo, nonostante sia un costo antipatico e spropositato, direi di no.. dalle mie parti tim è il miglior servizio: funziona sempre, se qualcosa non funziona viene risolto prestissimo anche prima del tempo stabilito, costante senza cali di velocità.. in più ho cambiato piano tariffario da poco dovrei pagare una penale cambiando gestore.
resta il fatto che pagare il chi è 4€ nel 2023 è una ladrata.
Allora insisti col 187 o chiedi di nuovo in chat, dici che paghi troppo e che dall'anno nuovo ci sarà un altro aumento causa inflazione, perché la loro offerta è fuori mercato e altri gestori costano molto meno, io così ho avuto la proposta dello sconto di € 5/mese per 12 mesi, che poi non sono riusciti ad attivarlo perché i link che mi inviano per email e SMS non funzionavano mai. Ho avuto lo sconto del Chi è dicendo che un mio amico non lo pagava, idem fatto avere anche a un mio amico con stessa lamentela.

Ultima modifica:
Gli sconti ecc. tocca chiederli...loro non li offrono nè li danno senza richiesta, ho scoperto anni fa di tale sconto, l'ho avuto per qualche tempo ma non so quanto durava, erano 5-6 euro al mese credo, ma allora pagavo 50-55 al mese e avevo la 7 mega, da qualche anno la 20 mega.
Infatti, se anni fa non avessi chiamato perché mi addebitavano il costo della suoneria a muro la starei ancora pagando, l'operatrice mi disse che, anche se è un vecchio aggeggio, è il cliente che deve chiamare per farsi togliere quel costocosto, figuriamoci un po'.

Infatti, se anni fa non avessi chiamato perché mi addebitavano il costo della suoneria a muro la starei ancora pagando, l'operatrice mi disse che, anche se è un vecchio aggeggio, è il cliente che deve chiamare per farsi togliere quel costocosto, figuriamoci un po'.

quelli sono i classici costi nascoti ancora della SIP :D (se non erro, ne parlo anche Beppe Grillo) così come il fatto del nolegggio dell'apparecchio quando poteva tranquillamente essere subito riconsegnato a acquisarne uno.
Negli anni avevo fatto togliere tutto compresa la consegna degli elenchi telefonici

Indietro
Alto Basso