In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Mi serve un informazione:
Con Netflix attivo col piano standard tramite Tim è possibile fare l'upgrade al piano premium?
Se si, eventualmente tramite Tim o tramite Netflix?
E soprattutto,quanto sarebbe il costo in più?

Mi serve un informazione:
Con Netflix attivo col piano standard tramite Tim è possibile fare l'upgrade al piano premium?
Se si, eventualmente tramite Tim o tramite Netflix?
E soprattutto,quanto sarebbe il costo in più?
Non credo che sia possibile però puoi fare il piano premium direttamente da Netflix ovviamente tutto a parte di quello con Tim cmq per sicurezza puoi contattare sia Tim che Netflix a vedere cosa ti rispondono

Posso vedere TIMVISION e Netflix su più dispositivi in contemporanea?

È possibile visualizzare fino a due streaming TIMVISION contemporaneamente su più dispositivi.

Con l’offerta TIMVISION con Netflix avrai il piano Netflix Standard (visione in HD e su 2 schermi in contemporanea). Potrai sempre decidere di passare al piano Netflix Premium (visione in UHD/4K su 4 schermi in contemporanea) contattando il Servizio clienti 187, da negozi TIM, direttamente su www.netflix.com.

Ciao a tutti, dopo varie lamentele ho ricevuto un'offerta da TIM per un cambio tariffa perchè attualmente, dopo l'ultima rimodulazione, sono arrivato a pagare una follia, ovvero € 49,90.

La tariffa proposta è la TIM PREMIUM BASE con opzione mobile, ovvero a 25,90 + 10 di mobile, tariffa che però include il vincolo contrattuale di 2 anni.

Il prezzo è in linea con altri operatori e volevo un consiglio se può andare oppure nasconde qualche gabola (a parte il vincolo dei 2 anni, anche se non mi preoccupa visto che sono cliente dal 98).

Grazie a tutti

Ciao a tutti! Sono cliente Tim casa dal 2002 e con la rimodulazione di settembre sono arrivato a pagare 30,50€ per Tutto voce super special + Chi è. Secondo voi è possibile rinegoziare l'offerta ad un prezzo minore mantenendo gli stessi servizi?

Miglior offerta fibra (non ho e non farò sim tim)? La fonia non mi interessa. Fwa non mi interessa. Non sono under 30.

Ciao a tutti, dopo varie lamentele ho ricevuto un'offerta da TIM per un cambio tariffa perchè attualmente, dopo l'ultima rimodulazione, sono arrivato a pagare una follia, ovvero € 49,90.

La tariffa proposta è la TIM PREMIUM BASE con opzione mobile, ovvero a 25,90 + 10 di mobile, tariffa che però include il vincolo contrattuale di 2 anni.

Il prezzo è in linea con altri operatori e volevo un consiglio se può andare oppure nasconde qualche gabola (a parte il vincolo dei 2 anni, anche se non mi preoccupa visto che sono cliente dal 98).

Grazie a tutti
Ciao a tutti! Sono cliente Tim casa dal 2002 e con la rimodulazione di settembre sono arrivato a pagare 30,50€ per Tutto voce super special + Chi è. Secondo voi è possibile rinegoziare l'offerta ad un prezzo minore mantenendo gli stessi servizi?
Newrail e andrew ftth o fttc
Miglior offerta fibra (non ho e non farò sim tim)? La fonia non mi interessa. Fwa non mi interessa. Non sono under 30.
Sei coperto da fibercoop o anche da openfiber ?

Grazie a tutti
Aumento costo causa inflazione dal 1/4/24.

https://www.tim.it/assistenza/info-...Il canone mensile dell'Offerta,fisso del 3,5%.

Contattando TIM su Facebook ho ottenuto il Chi è scontato del 50℅, poi mi hanno proposto uno sconto in fattura di € 5/mese per 12 mesi ma il loro link ricevuto, per accettare l'offerta, non ha mai funzionato.

Quindi conviene abbandonare definitivamente TIM ?? Sarebbe un aumento del canone di 2€ in 2 anni circa..altri operatori non lo fanno ??
WindTre, Eolo, ecc., lo fanno. A prescindere dall'inflazione, altri maestri che aumentano le offerte sono anche Vodafone, Fastweb. Non rimodulano iliad, Sky Wifi, PosteMobile, Unidata, ecc.

Vedi Unidata, la Fibra per i clienti Enel, oppure Sky Wifi, PosteMobile, iliad con SIM iliad, Tiscali con SIM Tiscali, totale € 29,90/'mese, Windtre con SIM WindTre senza modem e senza vincoli a € 17,99/mese, altrimenti senza SIM, senza modem e senza vincoli € 20,99/mese, in entrambi i casi è incluso un numero telefonico e chiamate illimitate.

Vedi Unidata, la Fibra per i clienti Enel, oppure Sky Wifi, PosteMobile, iliad con SIM iliad, Tiscali con SIM Tiscali, totale € 29,90/'mese, Windtre con SIM WindTre senza modem e senza vincoli a € 17,99/mese, altrimenti senza SIM, senza modem e senza vincoli € 20,99/mese, in entrambi i casi è incluso un numero telefonico e chiamate illimitate.
Perché fastweb no?

Indietro
Alto Basso