celeradavide
Digital-Forum Senior Master
grazie a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo che sia possibile però puoi fare il piano premium direttamente da Netflix ovviamente tutto a parte di quello con Tim cmq per sicurezza puoi contattare sia Tim che Netflix a vedere cosa ti rispondonoMi serve un informazione:
Con Netflix attivo col piano standard tramite Tim è possibile fare l'upgrade al piano premium?
Se si, eventualmente tramite Tim o tramite Netflix?
E soprattutto,quanto sarebbe il costo in più?
Ciao a tutti, dopo varie lamentele ho ricevuto un'offerta da TIM per un cambio tariffa perchè attualmente, dopo l'ultima rimodulazione, sono arrivato a pagare una follia, ovvero € 49,90.
La tariffa proposta è la TIM PREMIUM BASE con opzione mobile, ovvero a 25,90 + 10 di mobile, tariffa che però include il vincolo contrattuale di 2 anni.
Il prezzo è in linea con altri operatori e volevo un consiglio se può andare oppure nasconde qualche gabola (a parte il vincolo dei 2 anni, anche se non mi preoccupa visto che sono cliente dal 98).
Grazie a tutti
Newrail e andrew ftth o fttcCiao a tutti! Sono cliente Tim casa dal 2002 e con la rimodulazione di settembre sono arrivato a pagare 30,50€ per Tutto voce super special + Chi è. Secondo voi è possibile rinegoziare l'offerta ad un prezzo minore mantenendo gli stessi servizi?
Sei coperto da fibercoop o anche da openfiber ?Miglior offerta fibra (non ho e non farò sim tim)? La fonia non mi interessa. Fwa non mi interessa. Non sono under 30.
Newrail e andrew ftth o fttc Sei coperto da fibercoop o anche da openfiber ?
Quindi stai parlando del mobile ?Attualmente non ho la linea fissa a casa. L'offerta comprende solo chiamate illimitate verso fissi e cellulari
Newrail e andrew ftth o fttc Sei coperto da fibercoop o anche da openfiber ?
Aumento costo causa inflazione dal 1/4/24.Ciao a tutti, dopo varie lamentele ho ricevuto un'offerta da TIM per un cambio tariffa perchè attualmente, dopo l'ultima rimodulazione, sono arrivato a pagare una follia, ovvero € 49,90.
La tariffa proposta è la TIM PREMIUM BASE con opzione mobile, ovvero a 25,90 + 10 di mobile, tariffa che però include il vincolo contrattuale di 2 anni.
Il prezzo è in linea con altri operatori e volevo un consiglio se può andare oppure nasconde qualche gabola (a parte il vincolo dei 2 anni, anche se non mi preoccupa visto che sono cliente dal 98).
Grazie a tutti
Contattando TIM su Facebook ho ottenuto il Chi è scontato del 50℅, poi mi hanno proposto uno sconto in fattura di € 5/mese per 12 mesi ma il loro link ricevuto, per accettare l'offerta, non ha mai funzionato.Ciao a tutti! Sono cliente Tim casa dal 2002 e con la rimodulazione di settembre sono arrivato a pagare 30,50€ per Tutto voce super special + Chi è. Secondo voi è possibile rinegoziare l'offerta ad un prezzo minore mantenendo gli stessi servizi?
Fibercop non è un gestore telefonico, quindi mi sa che sei coperto da Fibercop come me che ho la 200 Mega.Ciao, nel mio paese c'è solo la FTTC a 200 Mega, non sono quindi coperto da Fibercop e Openfiber purtroppo
Fibercop non è un gestore telefonico, quindi mi sa che sei coperto da Fibercop come me che ho la 200 Mega.
Aumento costo causa inflazione dal 1/4/24.
https://www.tim.it/assistenza/info-...Il canone mensile dell'Offerta,fisso del 3,5%.
WindTre, Eolo, ecc., lo fanno. A prescindere dall'inflazione, altri maestri che aumentano le offerte sono anche Vodafone, Fastweb. Non rimodulano iliad, Sky Wifi, PosteMobile, Unidata, ecc.Quindi conviene abbandonare definitivamente TIM ?? Sarebbe un aumento del canone di 2€ in 2 anni circa..altri operatori non lo fanno ??
Vedi Unidata, la Fibra per i clienti Enel, oppure Sky Wifi, PosteMobile, iliad con SIM iliad, Tiscali con SIM Tiscali, totale € 29,90/'mese, Windtre con SIM WindTre senza modem e senza vincoli a € 17,99/mese, altrimenti senza SIM, senza modem e senza vincoli € 20,99/mese, in entrambi i casi è incluso un numero telefonico e chiamate illimitate.Miglior offerta fibra (non ho e non farò sim tim)? La fonia non mi interessa. Fwa non mi interessa. Non sono under 30.
Perché fastweb no?Vedi Unidata, la Fibra per i clienti Enel, oppure Sky Wifi, PosteMobile, iliad con SIM iliad, Tiscali con SIM Tiscali, totale € 29,90/'mese, Windtre con SIM WindTre senza modem e senza vincoli a € 17,99/mese, altrimenti senza SIM, senza modem e senza vincoli € 20,99/mese, in entrambi i casi è incluso un numero telefonico e chiamate illimitate.