In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Anche tu sei un fissato degli effetti del wifi? E non ti va bene settarlo che alle 22 fino alle 8 stia spento?
Hai poi percezione dell'effetto dei colori?

io lo uso 2 volte alla settimana massimo, non nello stesso orario, praticamente non lo uso mai!
quando mi serve devo accendere il pc per attivarlo? no graziee
almeno con il technicolor ce il pulsantino, quando mi serve clicco e quando devo spegnere rifaccio clic in un nanosecondo

io lo uso 2 volte alla settimana massimo, non nello stesso orario, praticamente non lo uso mai!
quando mi serve devo accendere il pc per attivarlo? no graziee
almeno con il technicolor ce il pulsantino, quando mi serve clicco e quando devo spegnere rifaccio clic in un nanosecondo

E quindi invece di non usarlo proprio ti prendi il technicolor? Voglio dire per il wifi anche un router a cascata che accendi solo a necessità farebbe la stessa cosa, ma prendere il technicolor che ti castra le porte/forwarding e non ti fa funzioare determinata roba è meglio? (liberissimo di fare come preferisci solo spero tu sia consapevole dei pro e contro)

Mi è arrivato poco fa l' SMS:

"Da oggi puoi avere la FIBRA di TIM a casa tua! Chiama subito il 187 , ecc....."

No, in ogni caso puoi settare una fascia oraria in cui il wifi si spegne da solo per riaccendersi poi ;)

Il mio modem il tasto WiFi (anche per la funzione WPS) ce l'ha. È sistemato sul lato sinistro guardandolo da davanti.

Si, probabilmente ti telefoneranno pure a casa nei prossimi giorni.

A Luglio dovrebbe partire l' offerta a 1000 mbts , con un nuovo modello di modem/router rispetto agli attuali offerti per la FIBRA

Conviene aspettare allora.....

A Luglio dovrebbe partire l' offerta a 1000 mbts , con un nuovo modello di modem/router rispetto agli attuali offerti per la FIBRA

Conviene aspettare allora.....

Non ho idea di come stia messa la tua zona ma se hanno appena messo la fibra significa che non è fibra fino a casa tua e ho seri dubbi su una 1gbit con tratta in rame fino a casa, gia la 100mbit con pochi metri di cavo in rame perdi dei mbit...
Però parliamo della Tim quindi tutto è possibile....potrebbero in 10g rifare tutte le tratte in 10 evoluzioni diverse solo per rivendere 10 contratti diversi XD

Il mio modem il tasto WiFi (anche per la funzione WPS) ce l'ha. È sistemato sul lato sinistro guardandolo da davanti.

Devo ricontrollare bene allora stamattina ho dato una occhiata sopratutto sul retro anche levando il cappuccio che copre la presa usb, però gia vedendo la foto si lo ha, appena posso vedrò.
ShowBinary

Ultima modifica:
Non ho idea di come stia messa la tua zona ma se hanno appena messo la fibra significa che non è fibra fino a casa tua e ho seri dubbi su una 1gbit con tratta in rame fino a casa, gia la 100mbit con pochi metri di cavo in rame perdi dei mbit...
Però parliamo della Tim quindi tutto è possibile....potrebbero in 10g rifare tutte le tratte in 10 evoluzioni diverse solo per rivendere 10 contratti diversi XD

No , ho la FIBRA FTTH di Metroweb a Milano città , è già stata portata fino ai piani di abitazione

Ma una volta che vengono ultimati gli scavi e la posa della fibra, dopo quanto tempo ci si può abbonare a tim smart fibra?

Ma una volta che vengono ultimati gli scavi e la posa della fibra, dopo quanto tempo ci si può abbonare a tim smart fibra?

I lavori di posa dalle mie parti finirono in inizio estate (in Giugno)e io controllai online (generico) e sul sito tim (specifico) verso ottobre-novembre e non mi davano ancora le opzioni fibra per il mio numero tel, poi ho ricevuto una telefonata direttamente dal 187 o simile per la fibra, quindi nel mio piccolo comune diciamo 6 mesi tra messa/posa fibra e accensione. In ogni caso sono cose puramente suggettive i tempi possono variare da zona a zona....

Devo cambiare la tripolare con una Rj11 della Vimar, secondo voi e' un buon prodotto?
Grazie

Anche io ho le prese vimar idea, ma per quanto riguarda presa TV e telefono ho preferito altre marche, perché come consigliato anche qui sul forum per le antenne, e su altri forum (HWUP e TOM) per internet, vimar non risponde pienamente allo standard per quanto riguarda le prese rj11

l'importante che nn mi diminuiscano i mega!
La cosa stranissima che dopo 2 settimane dall'attivazione gli ultimi 2 giorni la line e meno ballerina e piu stabile e ho guadagnato 3-4 mega in piu fissi! di solito non dovrebbe succedere il contrario?

quindi che presa devo prendere se non la Vimar?

Indietro
Alto Basso