In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Grazie per l'aiuto ragazzi! ☺

Ti posso chiedere quale promo intendi con 3x2?
Pur passando alla fibra, a casa ci servirebbe mantenere le chiamate illimitate perché i miei lo usano parecchio non avendo promo attive sul cellulare ��
Tra le offerte non trovo più quella promo se non con l'offerta Sky e nella trasparenza tariffaria.

TIM SMART FIBRA+ e CASA e MOBILE (Promozione 3X2) € 49,90/4 settimane.

TIM SMART FIBRA+ e CASA e MOBILE (promo 3X2) con SUPERPROMO TIM SMART € 44,90/4 settimane

TIM SMART FIBRA+ e CASA e MOBILE (Promozione 3X2) con SKY € 45,90/4 settimane

TIM SMART FIBRA+ e CASA e MOBILE (promo 3X2) con SKY con SUPERPROMO TIM SMART a € 40,90/4 settimane

TIM SMART FIBRA+ e CASA e MOBILE (promo 3X2) con PROMO Fibra Special a € 44,90/4 settimane.

https://www.tim.it/assistenza/per-i...matori-fisso/telefonia/trasparenza-tariffaria

Ultima modifica:
Non so che dirti. Io uso Google Crome da portatile. Non usare i link diretti allora, ma segui il percorso indicato.

Infatti, per questo ho inserito i link dei PDF, dove si legge scadenza, per ora, 8/10/17. Puntano sempre alle offerte "Combo" che stanno rovinando le tasche degli italiani.

Salve, siccome sono passato da tim smart casa e mobile a tim smart casa fibra con chiamate illimitate verso fissi e cellulari senza scatto alla risposta, 29,90 il primo anno 39,90 dal secondo anno e 2,49 per 48 rate per il modem e in promozione il contributo di attivazione e il tecnico. Stamattina il tecnico è venuto portandomi il modem fibra e fare l'attivazione, tutto a posto se non che quando abbiamo fatto il test è uscito che l'internet era 30 mega e il tecnico guandando sul suo palmare ha visto che era la mia richiesta, ma la settimana scorsa quando l'operatrice del 187 mi ha fatto il passaggio non abbiamo parlato di velocità della linea. ora prima di chiamare la telecom volevo chiedervi se è regolare e se per avere 50/100 mega si deve pagare di più. Ringrazio per la vs disponibilità.

Salve, siccome sono passato da tim smart casa e mobile a tim smart casa fibra con chiamate illimitate verso fissi e cellulari senza scatto alla risposta, 29,90 il primo anno 39,90 dal secondo anno e 2,49 per 48 rate per il modem e in promozione il contributo di attivazione e il tecnico. Stamattina il tecnico è venuto portandomi il modem fibra e fare l'attivazione, tutto a posto se non che quando abbiamo fatto il test è uscito che l'internet era 30 mega e il tecnico guandando sul suo palmare ha visto che era la mia richiesta, ma la settimana scorsa quando l'operatrice del 187 mi ha fatto il passaggio non abbiamo parlato di velocità della linea. ora prima di chiamare la telecom volevo chiedervi se è regolare e se per avere 50/100 mega si deve pagare di più. Ringrazio per la vs disponibilità.
Se è TIM Smart casa a 39,90€ per sempre dal secondo anno in poi allora ti hanno attivato la 30mega.

Quindi è tutto regolare, se volessi la 100 mega dal secondo anno andrei a pagare 49,90 euro. Non sapevo che era così, ma sono contento lo stesso, perché per uso casalingo 30 mega sono tanta roba. Grazie.

Stavo studiando le offerte in questione, ma non trovo pagine da cui attivarle direttamente. Sto provando a simulare una richiesta di abbonamento una volta loggato dal profilo di mio padre, ma aggiungendo a Tim Smart Fibra + le opzioni Voce e Mobile non mi compare lo sconto della 3x2... Nel file pdf che hai linkato leggevo che con la SUPERPROMO Tim Smart potevo avere la 3x2 a 44,90 euro ogni 4 settimane per 48 mesi, il che sarebbe stato ottimo (è esattamente quanto paghiamo adesso per la ADSL 7 mega! :crybaby2:)

Come posso fare per attivarla?

Ho fatto una ricerca e nel 2016 su telefonino.net scrissi (il link TIM è visibile solo con browser in modalità desktop):
Erny(e9355) ha scritto:
Da quello che ho letto non è attivabile on-line, devi chiamare il 187 e se non te la attivano loro forse devi prendere appuntamento con un commerciale TIM. Non so se questo form è adatto allo scopo.
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1131898

Faccio notare che da qualche giorno sono passato da 30 a 100 mega, se è come dite fra tre mesi mi riporteranno ai 30 mega? aspettiamo. ciao.

scusate ma sulla mia fattura c'è scritto che mi hanno passato gratuitamente da 30 a 100 e che le condizioni economiche rimarranno invariate.

sono andato a controllare ma il cambio di velocità non è avvenuto sapete perchè?

Hai provato a riavviare il router?

Nel caso contatta il 187

ho fatto entrambe le cose ed ha inviato una segnalazione, ma sinceramente il tecnico non mi ha convinto molto perchè dal profilo del modem non sembra che ci sia stato questo cambio.

a 30 non ci arrivavo mai ma a 25/26 si, ha detto che sono lontano 500 metri dall'armadietto ma se mi hanno cambiato profilo dovrei andare sicuramente di piu'. lui dice si qualche miglioramento si ma non troppo, bha...

che ne pensate?

a me va bene anche come va adesso, ma se mi scrivono che mi hanno fatto l'aumento gratuito, perchè non averlo?!

se dice che il cambio è stato fatto ma il tecnico non lhanno ma ifatto uscire per controllare, è corretto? secondo me hano cambiato il profilo dal punto di vista amministrativo ma non dal punto di vista tecnico

Che modem hai esattamente?

Metti i dati che ti rileva il modem, attenuazione, snr, portante massima possibile e quella agganciata

ho fatto entrambe le cose ed ha inviato una segnalazione, ma sinceramente il tecnico non mi ha convinto molto perchè dal profilo del modem non sembra che ci sia stato questo cambio.

a 30 non ci arrivavo mai ma a 25/26 si, ha detto che sono lontano 500 metri dall'armadietto ma se mi hanno cambiato profilo dovrei andare sicuramente di piu'.

Non guardare il download, ma l'upload.

Se non è a 20 Mbit, non ti hanno fatto l'upgrade.

Anch'io lo sto aspettando, con molta pazienza.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso