Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo sì.Ieri ho ricevuto una lettera da TIM per informarmi che cambiano le condizioni contrattuali e che la bolletta della fibra o adsl aumenta di 5 Euro (sia che sia al mese o a 4 settimane), con la solita clausola che e' possibile fare il recesso se non si accetta...
Naturalmente c'e' scritto anche che se insieme alla linea si hanno accessori a pagamento (ad es. il modem) anche in caso di recesso bisognera' continuare a pagare le rate fino in fondo...
Solo in Italia e' consentito un trattamento simile dei clienti...
Se e' dovuto al ritorno alla fatturazione mensile questo scherzetto lo faranno prima o poi anche sulle linee per privati.
Alla fine dipende pero' se e quanto aumenterebbe il totale annuale per chi veniva fatturato a 4 settimane.
Comunque nel mio caso passando (IVA esclusa) da 30 x 13 = 390 a 35 x 12 = 420 c'e' comunque un aumento circa dell'8%!!!!
Pazzesco...
A gennaio fanno due anni che ho l'offerta di Impresa Semplice e questo sarà il secondo aumento, da € 35 passerò a € 45. Intanto anche sul mobile mi aumentarono di € 5, a febbraio sul fisso passerò a Fastweb e col mobile a 3, scade vincolo iPhone, risparmiando un sacco di soldi.anche a me e' arrivata con impresa semplice.
Avevo appena fatto cambio di tariffa per risparmiare e gia mi appioppano 5 euro di aumento. che schifo
A gennaio fanno due anni che ho l'offerta di Impresa Semplice e questo sarà il secondo aumento, da € 35 passerò a € 45. Intanto anche sul mobile mi aumentarono di € 5, a febbraio sul fisso passerò a Fastweb e col mobile a 3, scade vincolo iPhone, risparmiando un sacco di soldi.
con tim passato alla fibra da pochissimo ho ricevuto il sercom. se scegli il kit autoistallante ricevi quello insieme ai 2 cordless. anche un fibra attivato un annetto fa sempre sercom
Dal sito TIM:ma qui non funziona niente da 21 giorni: vergogna!!!
A gennaio fanno due anni che ho l'offerta di Impresa Semplice e questo sarà il secondo aumento, da € 35 passerò a € 45. Intanto anche sul mobile mi aumentarono di € 5, a febbraio sul fisso passerò a Fastweb e col mobile a 3, scade vincolo iPhone, risparmiando un sacco di soldi.