Presumo entrambi senza chiamate illimitate, se li vuoi credo ci vogliono altri 10.78.1) tim smart fibra+100 promo 32,23 euro per sempre
2) tim smart fibra+100 promo 26,84 euro per 4 anni
Quella a 32.23 con la 100 mb(per sempre) +10.78(chiamate illimitate senza scatto alla risposta) +eventualmente altri 5.39 per la 200 mega per chi c'è l'ha attiva come il sottoscritto( che in questa situazione si va a pagare, decade in automatico perché si può avere solo una sola promo attiva, in questo caso si ha solo la fibra 100 gratis per sempre) + 2,5 euro dal 1 luglio=50.90 per avere una 200 mega(ed è sempre un prezzo finale con sconto).
Praticamente dopo il primo anno se uno ha la 200 mb(come nel mio caso) è vuole rimanene con Tim senza richiedere ulteriori sconti si ritrova con un costo di 61,68-5,39 della 200 mb (in questo caso rimane gratis perché rimane l'unica e sola promo attiva)=56,29, ma stiamo scherzando.
La Tim smart fibra conviene solo il primo anno con promo attive, dopo fanno i furbi, ti attivano una promo gratis per sempre per non farti andare via(-10,78 per la fibra 100 o per le chiamate illimitate), ti fanno decadere in automatico la promo per sempre dei 200 mb(come nel mio caso) e nella nella successiva fattura ti ritrovi la sorpresa.
Non ci siamo, per questo motivo e identico prezzo io li ho lasciati per passare a Infostrada, una differenza, avevo le chiamate illimitate gratis per sempre mentre la parte fibra la pagavo.
Il prezzo totale è sempre lo stesso.
Troppo furbi per i miei gusti, scusatemi per l'ot.
Ultima modifica: