Ok, come non detto.sicuro.
Solo Vodafone e Fastweb
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, come non detto.sicuro.
Solo Vodafone e Fastweb
Tanto ormai la voce del modem obbligatorio all'acquisto è stata tolta.
https://www.tim.it/offerte/internet-voce-e-timvision/adsl/tim-connect-gold-adsl
Viene fornito in comodato gratuito, e deve essere restituito a fine contratto.
Purtroppo, anche se non penso che lo abbiano messo al posto del modem, o sbaglio?
Serve solo a spillare soldi ai clienti, ma con me cascano male, hanno perso un cliente di ritorno.
Attivati altre SIM Iliad![]()
Mi riferivo a satlineaStamattina ne ho attivate 4
Hai fatto bene. Non attivare niente.
Serve solo a spillare soldi ai clienti, ma con me cascano male, hanno perso un cliente di ritorno.
Qualcuno che ha attivato la TIM connect l'ha ricevuto poi lo smartphone che davano in omaggio ?![]()
ahahaahah seeee buona fortuna.
Per quanto mi riguarda, ora dopo che ho disdettato la fibra di Tim per i continui aumenti, e mi hanno tolto la connessione, per navigare ora sto utilizzando l'Hotspot con iliad
Dal cell, lo passo al fritzbox 7490, il quale mi rimanda il segnale in tutta la casa.
vado più veloce di quando avevo la fibra di Tim, e per ora spendo solo 5,99€ mese.
Ma i 30 giga/mese di iliad, a me non bastano.
quindi sono in cerca (con calma) di un alternativa alla fibra di Tim
Ti ringrazioHo attivato l'ultrafibra di fastweb a 24,95 euro al mese prima ero con tim smart adsl ed ero arrivato a pagare il doppio con la linea telefonica che adesso ho tolto.
Installazione e modem fastgate portato dal tecnico gratuiti. Ho visto che adesso la promozione a 24,95 e solo per i primi 12 mesi poi 5 euro in + al mese.
Ti ringrazio
Sono tentato pure io da fastweb, anche se, leggo in rete parecchie recensioni negative
Ma molto probabile che decida pure io per fastweb, tanto pare non abbia vincoli.
Siamo ot!
Ma il fastgate come modem, com'è?