In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Serve solo a spillare soldi ai clienti, ma con me cascano male, hanno perso un cliente di ritorno.

Per quanto mi riguarda, ora dopo che ho disdettato la fibra di Tim per i continui aumenti, e mi hanno tolto la connessione, per navigare ora sto utilizzando l'Hotspot con iliad

Dal cell, lo passo al fritzbox 7490, il quale mi rimanda il segnale in tutta la casa.

vado più veloce di quando avevo la fibra di Tim, e per ora spendo solo 5,99€ mese.

Ma i 30 giga/mese di iliad, a me non bastano.

quindi sono in cerca (con calma) di un alternativa alla fibra di Tim

Mi hanno chiamato poco fa dalla “tim” dicendo che potevo attivare gratuitamente un secondo numero VoIP e aumento della velocità del 30/40% è stata molto insistente però alla fine ho rifiutato. Era una truffa?

Qualcuno che ha attivato la TIM connect l'ha ricevuto poi lo smartphone che davano in omaggio ? :eusa_think:

ahahaahah seeee buona fortuna.

Mi è arrivato oggi dopo circa 3 mesi, nulla di che comunque (Alcatel U5 HD) con android 7.0... c'è la batteria separata come i vecchi telefoni e c'è la sim inclusa.

L'ho connesso al wi-fi e non ha trovato alcun aggiornamento, patch di sicurezza android ferma a novembre

Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda, ora dopo che ho disdettato la fibra di Tim per i continui aumenti, e mi hanno tolto la connessione, per navigare ora sto utilizzando l'Hotspot con iliad

Dal cell, lo passo al fritzbox 7490, il quale mi rimanda il segnale in tutta la casa.

vado più veloce di quando avevo la fibra di Tim, e per ora spendo solo 5,99€ mese.

Ma i 30 giga/mese di iliad, a me non bastano.

quindi sono in cerca (con calma) di un alternativa alla fibra di Tim

Ho attivato l'ultrafibra di fastweb a 24,95 euro al mese prima ero con tim smart adsl ed ero arrivato a pagare il doppio con la linea telefonica che adesso ho tolto.
Installazione e modem fastgate portato dal tecnico gratuiti. Ho visto che adesso la promozione a 24,95 e solo per i primi 12 mesi poi 5 euro in + al mese.

Ho attivato l'ultrafibra di fastweb a 24,95 euro al mese prima ero con tim smart adsl ed ero arrivato a pagare il doppio con la linea telefonica che adesso ho tolto.
Installazione e modem fastgate portato dal tecnico gratuiti. Ho visto che adesso la promozione a 24,95 e solo per i primi 12 mesi poi 5 euro in + al mese.
Ti ringrazio ;)
Sono tentato pure io da fastweb, anche se, leggo in rete parecchie recensioni negative

Ma molto probabile che decida pure io per fastweb, tanto pare non abbia vincoli.

Siamo ot!
Ma il fastgate come modem, com'è?

Ti ringrazio ;)
Sono tentato pure io da fastweb, anche se, leggo in rete parecchie recensioni negative

Ma molto probabile che decida pure io per fastweb, tanto pare non abbia vincoli.

Siamo ot!
Ma il fastgate come modem, com'è?

Ma, per l'uso che ne faccio navigazione internet e web tv, non noto differenze con tim adsl, quindi per me va benissimo come andava bene il modem alice...la differenza sta nel minor prezzo oltre che nella maggiore velocita dati, ma ripeto per l'uso che ne faccio va molto bene.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso