Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapete se Tim Connect è attivabile per chi è raggiunto ancora da ADSL? Dal sito leggo: "Internet illimitato: Fibra (FTTC/FTTH) fino a 30 mega in download e 3 mega in upload. Se in copertura ADSL Internet fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload."
Preferisco attivare questa rispetto alla Tim Connect per ADSL che dopo i due mesi in regalo è subito a prezzo pieno.
Per i già clienti, non si paga il servizio TIM Expert, ma si paga il contributo di attivazione. È scritto nelle note.
A Volterra arriva la rete in fibra ottica di TIM
La banda ultralarga raggiungerà entro l’estate la gran parte della popolazione
C'è una cosa che non mi è chiara, si parla di FTTC ma Volterra è compresa nel primo bando openfiber https://youtu.be/XHlMBRpeXqg che dovrebbe portare la FTTH è lo stesso progetto o sono due progetti separati? a Volterra è già presente una dorsale della Wind che però ha collegato solo la locale CR e altre poche utenze, adesso arriva la TIM, poi arriverà una terza rete quella di openfiber? aprendo nuovamente le strade? oppure l'intervento di openfiber si limiterà alla FTTC?
Oggi mi è arrivata una telefonata commerciale, che mi offriva 26,90 euro ADSL, chiamate e timvision più 5 euro di servizio expert. Nessun costo di attivazione. Ho rifiutato. Non voglio il servizio expert. Alla prossima proposta.