In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Presa la promo dello sconto di 5 euro nella prossima fattura, con il precedente sconto di 2 euro dovrei avere in totale 7 euro di sconto

Fatta la stessa cosa pure io, sono scettica che la TIM faccia 7 euro di sconto ma la speranza è l'ultima a morire.

A me sono già capitate in due bollette gli sconti 5+2 (visto che nei primi 2-3 mesi di tim party c'erano sia lo sconto di 2 che quello di 5 euro)...

Io sono riuscito ad attivare solo il bonus di 5 euro e non quello da 2.
Potrei averlo già attivato?

Comunque questo regalo serve ad addolcire l'aumento di 1,90 €

io dovrei avere 21 euro di sconto a sentire Fabio di twitter e una bolletta da 10 euro ::laughing7:

Riscattato stamattina, un altro sconto per un totale da € 7, avuto anche in passato.

Una curiosità su tim party: pure voi avete i gettoni a disposizione?
Io ne ho 1, e lo spenderò per i 2 mesi gratis su Dazn

O non c'entra nulla il gettone con l'attivazione di sconto?

Gentile cliente ti informiamo che Bonus TIM Pay 1GB a partire dal 29/10/2018 si rinnoverà con 5GB anzichè 1GB. Il bonus si rinnova mensilmente e per i rimanenti mesi di durata dell’offerta se accedi alla sezione "TIM Pay" almeno una volta al mese. Per info su opzioni attive sulla linea chiama il 409161 o vai alla sezione MyTIM di Tim.it
arrivato adesso.

Per TimPay hai dovuto collegare la carta di credito a quella Hype TIM?

Una curiosità su tim party: pure voi avete i gettoni a disposizione?
Io ne ho 1, e lo spenderò per i 2 mesi gratis su Dazn

O non c'entra nulla il gettone con l'attivazione di sconto?
Inoltre, il codice lo devi riscattare entro la fine di questo mese, se no lo perdi.

Si può fare anche dal conto corrente? O c’è proprio un vincolo che senza carta di credito non puoi avere l’addebito su TIMPay e il servizio ricarica automatica?

Purtroppo anche sul sito non è molto chiara questa cosa, lascia interpretare che puoi usare TIMPay senza carta di credito.

Nuova puntata del mio problema con la fibra(ieri c'è stato un fortissimo maltempo e infatti ieri sera internet non andava, stamattina funziona ma viaggia lento sui 12/13mbps).
Stavolta sono riuscito a parlare con un'operatrice. Ho fatto l'ennesima segnalazione e mi ha detto che mi farà contattare dall'ufficio tecnico e anche da quello amministrativo per capire cos'è successo, visto che le ho spiegato che ho buttato via una giornata (venerdì scorso) stando a casa ad aspettare il tecnico che doveva sistemare il cavo esterno e che non è mai venuto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso