ma sono mensili, o no? io ho preso quella da 2 euro a inizio ottobre.
Anche io a inizio Ottobre ho preso quella da 2 euro.
Ora ho appena preso quella da 5 euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma sono mensili, o no? io ho preso quella da 2 euro a inizio ottobre.
ok vista adesso,Anche io a inizio Ottobre ho preso quella da 2 euro.
Anche io a inizio Ottobre ho preso quella da 2 euro.
Presa la promo dello sconto di 5 euro nella prossima fattura, con il precedente sconto di 2 euro dovrei avere in totale 7 euro di sconto
Fatta la stessa cosa pure io, sono scettica che la TIM faccia 7 euro di sconto ma la speranza è l'ultima a morire.
Fatta la stessa cosa pure io, sono scettica che la TIM faccia 7 euro di sconto ma la speranza è l'ultima a morire.
Presa anch'io adesso. Bene.su TIM PARTY ho trovato l'offerta di 5€ di sconto sulla prossima fattura.
Una curiosità su tim party: pure voi avete i gettoni a disposizione?
Io ne ho 1, e lo spenderò per i 2 mesi gratis su Dazn
O non c'entra nulla il gettone con l'attivazione di sconto?![]()
Ok, grazie per la conferma...ho cannato e sinceramente sono felice cosìNon c'entra nulla. I gettoni sono per partecipare ai giochi a estrazione o instant win.
Gentile cliente ti informiamo che Bonus TIM Pay 1GB a partire dal 29/10/2018 si rinnoverà con 5GB anzichè 1GB. Il bonus si rinnova mensilmente e per i rimanenti mesi di durata dellofferta se accedi alla sezione "TIM Pay" almeno una volta al mese. Per info su opzioni attive sulla linea chiama il 409161 o vai alla sezione MyTIM di Tim.it
arrivato adesso.
siPer TimPay hai dovuto collegare la carta di credito a quella Hype TIM?
Inoltre, il codice lo devi riscattare entro la fine di questo mese, se no lo perdi.Una curiosità su tim party: pure voi avete i gettoni a disposizione?
Io ne ho 1, e lo spenderò per i 2 mesi gratis su Dazn
O non c'entra nulla il gettone con l'attivazione di sconto?![]()