In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Presa la promo dello sconto di 5 euro nella prossima fattura, con il precedente sconto di 2 euro dovrei avere in totale 7 euro di sconto

Fatta la stessa cosa pure io, sono scettica che la TIM faccia 7 euro di sconto ma la speranza è l'ultima a morire.

A me sono già capitate in due bollette gli sconti 5+2 (visto che nei primi 2-3 mesi di tim party c'erano sia lo sconto di 2 che quello di 5 euro)...

Io sono riuscito ad attivare solo il bonus di 5 euro e non quello da 2.
Potrei averlo già attivato?

Comunque questo regalo serve ad addolcire l'aumento di 1,90 €

io dovrei avere 21 euro di sconto a sentire Fabio di twitter e una bolletta da 10 euro ::laughing7:

Riscattato stamattina, un altro sconto per un totale da € 7, avuto anche in passato.

Una curiosità su tim party: pure voi avete i gettoni a disposizione?
Io ne ho 1, e lo spenderò per i 2 mesi gratis su Dazn

O non c'entra nulla il gettone con l'attivazione di sconto? [emoji848]

Gentile cliente ti informiamo che Bonus TIM Pay 1GB a partire dal 29/10/2018 si rinnoverà con 5GB anzichè 1GB. Il bonus si rinnova mensilmente e per i rimanenti mesi di durata dell’offerta se accedi alla sezione "TIM Pay" almeno una volta al mese. Per info su opzioni attive sulla linea chiama il 409161 o vai alla sezione MyTIM di Tim.it
arrivato adesso.

Per TimPay hai dovuto collegare la carta di credito a quella Hype TIM?

Una curiosità su tim party: pure voi avete i gettoni a disposizione?
Io ne ho 1, e lo spenderò per i 2 mesi gratis su Dazn

O non c'entra nulla il gettone con l'attivazione di sconto? [emoji848]
Inoltre, il codice lo devi riscattare entro la fine di questo mese, se no lo perdi.

Si può fare anche dal conto corrente? O c’è proprio un vincolo che senza carta di credito non puoi avere l’addebito su TIMPay e il servizio ricarica automatica?

Purtroppo anche sul sito non è molto chiara questa cosa, lascia interpretare che puoi usare TIMPay senza carta di credito.

Nuova puntata del mio problema con la fibra(ieri c'è stato un fortissimo maltempo e infatti ieri sera internet non andava, stamattina funziona ma viaggia lento sui 12/13mbps).
Stavolta sono riuscito a parlare con un'operatrice. Ho fatto l'ennesima segnalazione e mi ha detto che mi farà contattare dall'ufficio tecnico e anche da quello amministrativo per capire cos'è successo, visto che le ho spiegato che ho buttato via una giornata (venerdì scorso) stando a casa ad aspettare il tecnico che doveva sistemare il cavo esterno e che non è mai venuto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso