In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

La fregatura l'hai avuta al primo tecnico.
Ora sarà da attendere. Spera almeno che quando verranno ti cambieranno il cavo invece di fare solo il giunto.

Incredibile ma vero, ce l'abbiamo fatta!
Nel primo pomeriggio è venuto il tecnico, è stato qui un paio d'ore mi ha cambiato il cavo ecc.. ed ora finalmente funziona tutto!

scherzi vero?? :laughing7:
lo hanno tolto da giorni...ho visto verso mezzanotte e non c'era una cippa....sono deluso, avrei voluto i 2 mesi gratis....spero lo rimettano, poichè è giusto che lo rimettano, lo avevano detto settimane fa!! :mad::mad:

L'hanno rimesso, ma nelle condizioni continua ad esserci scritto che deve essere ATTIVATO entro il 31/10. Se poi cambiano idea e prolungano... chissà...

No, direi che la velocità è praticamente la stessa che avevo prima del guasto. Però è decisamente più stabile e non ha mai alcun calo.
In ogni caso non mi aspettavo nessun aumento della velocità, visto che comunque sapevo già che oltre a 80mbps è difficile che vada.
Però finalmente ora dovrei avere una linea stabile, anche prima del guasto ogni tanto capitava che la linea fosse poco stabile, ma c'è da dire che il cavo che avevo prima era veramente vecchissimo

Da oggi sono diventato cliente Tim Fisso da 1 anno e in più ho associato il numero Mobile e le promo sono aumentate. Ho preso un altro bonus da 5 euro. Adesso in totale sono 12 euro di sconto

Indietro
Alto Basso