Per esperienza personale, disattiva la vecchia promo di eurosport e verifica di non avere più la visione dei canali eurosport e poi eventualmente attiva mondo Disney.
Però lo ripeto, quella promo si poteva disattivare dall'area personale di tim vision loggandosi da pc o smartphone.
Se non è più permesso chiama il 187 e poi vai a mettere un cerino a Sant'Antonio sperando che non facciano casini.
Ti dico questo perché io non l'ho fatto disattivare e ho aderito a mondo Disney,all'apparenza tutto ok ,mi hanno fatto l'upgrade al tim vision plus e con eurosport attivo e il giorno dopo mi son ritrovato con eurosport disattivato.
Ho aperto una segnalazione e dopo un mese mi hanno pure disattivato il tim vision plus perche sicuramente come al solito avranno fatto casini.Dopo vari sbattimenti ho trovato una santa al 187 che mi ha fatto un reset di tim vision ed eurosport e mi ha riattivato il tim vision plus legato a Mondo Disney (perché ci sono 2 tipi di Tim vision plus che il 187 può attivare ) e in automatico si è attivato eurosport gratis per 12 mesi con disattivazione automatica.
Ora se vado nella mia area personale di tim vision da smart tv mi ritrovo il tim vidion base a 1 euro per sempre ,il tim visiin plus a 5 euro per sempre ma per 24 mesi non lo pago petche compreso in mondo Disney ed eurosport attivo con scadenza dopo 12 mesi perché appunto si disattiva in automatico.