Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Ah sì passando alla Super ti hanno addebitato tutto, mi sa che è sempre così come regola.
Ora che modem stai usando?
Il Tim Hub
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah sì passando alla Super ti hanno addebitato tutto, mi sa che è sempre così come regola.
Ora che modem stai usando?
Io credo che il modem sia ancora in garanzia perché a suo tempo al posto di fornirlo gratis lo hanno fatto pagare a rate con inganno.
Con tutte le offerte inclusive del modem è in garanzia finché si mantiene l'offerta.Non hanno le idee chiare, un'operatrice poi mi ha detto che con la tim smart il modem è in garanzia sino a quando il piano è attivo, diceva di essere sicura perchè anche lei aveva lo stesso piano. Ha fatto mettere sotto monitoraggio la linea perchè ha visto dei "disturbi". Poi valuteranno come intervenire, ma pensa che il problema sia dovuto alla linea esterna. Non so se questo possa condizionare il funzionamento del wifi, mi sembra strano. Attendiamo 48 ore.
Che problema hai esattamente con il wi-fi?
Copre o copriva di meno l'area della casa, adesso dopo un loro intervento da remoto o da centrale SEMBRA che funzioni meglio, mi hanno comunicato che hanno risolto e di verificare se va bene. Sto monitorando![]()
Attualmente ho l'offerta TIM SUPER XDSL se guardo sul sito Tim ( SUPER MEGA se guardo la fattura) attivata a novembre 2019 con velocita 200 mega.
Pago 40 euro mese (35 + 5 di modem a rate) con timvision base e chiamate incluse.
Ho visto questa promo ESTATE segnalata poco sopra al costo di 29,90.
Dite che posso usufruirne nonostante abbia gia cambiato a novembre 2019?
Posso rinunciare al modem visto che ne ho gia uno che sto pagando?
Provando online sul sito TIM sembra che mi faccia arrivare a dare l'OK finale, però.....ho paura di qualche sorpresa
Vi ringrazio.
Non ti conviene, devi aspettare credo 12 mesi che finisca il costo di attivazione rateizzato, se no te lo porti appresso nel caso te la attivassero. il prossimo dicembre contatta l'assistenza Twitter di TIM e, se ci sarà ancora, richied il passaggio alla TIM SUPER XDSL a € 29,90 /mese o a un'altra offerta se sarà ancora più conveniente, io così feci con col passaggio da TIM SMART Casa a € 36,63/mese a TIM SUPER XDSL a € 30/mese. Le rate del modem me le hanno azzerate perché attivai l'offerta prima di dicembre 2018. Compilai questo form https://www.tim.it/delibera-agcom-348-mytimAttualmente ho l'offerta TIM SUPER XDSL se guardo sul sito Tim ( SUPER MEGA se guardo la fattura) attivata a novembre 2019 con velocita 200 mega.
Pago 40 euro mese (35 + 5 di modem a rate) con timvision base e chiamate incluse.
Ho visto questa promo ESTATE segnalata poco sopra al costo di 29,90.
Dite che posso usufruirne nonostante abbia gia cambiato a novembre 2019?
Posso rinunciare al modem visto che ne ho gia uno che sto pagando?
Provando online sul sito TIM sembra che mi faccia arrivare a dare l'OK finale, però.....ho paura di qualche sorpresa
Vi ringrazio.
Lo so che online non esistono promo senza modem e inferiori a 29,90 al mese ma cliccando su apposito link, si viene ricontattati da Tim e dicendo di non voler il modem in abbinamento, a quel punto l'operatore in questione, dovrebbe proporre un'offerta senza modem come alternativa.Online non esistono promo senza modem. Ho letto di offerte telefoniche a € 19,90/mese ma non so se con chiamate illimitate.
No, sono a pagamento.Online non esistono promo senza modem. Ho letto di offerte telefoniche a € 19,90/mese ma non so se con chiamate illimitate.
Lo so.La differenza è che senza modem il vincolo è di 24 mesi e non di 48.
Ma a mia sorella le chiamate illimitate non interessano. Quindi una promo a 19,90€ al mese "per sempre" o comunque finché dura, le andrebbe benissimo.No, sono a pagamento.