In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Ancora nessuna novità circa la presentazione del nuovo palinsesto? Ormai manca solo Sky Sport...

Stavo notando che su Sky Go persino su dei canali come Eurosport 3 è possibile durante la visione in diretta tornare indietro dei minuti desiderati o fare il restart. Questo significa per caso che su Sky Q se accendessi in ritardo e voglio andare indietro o dall'inizio lo posso fare subito, o devo aspettare che caricano tutto l'evento su on demand, o addirittura non c'è nulla e dovevo pensarci io a registrare per tempo dal satellite? In quel caso perché quella disparità tra Sky Q (o Glass, ecc...) e Sky Go, non potrebbero implementare le funzioni di Sky Go anche su decoder e tv?

Ho appena visto che Sky per il primo turno di Premier League manderà in onda 7 partite su 10. Qualche mese fa però avevo letto che da questa stagione sarebbero state tutte live (come avviene quasi ovunque ormai). Hanno cambiato idea?

Ho appena visto che Sky per il primo turno di Premier League manderà in onda 7 partite su 10. Qualche mese fa però avevo letto che da questa stagione sarebbero state tutte live (come avviene quasi ovunque ormai). Hanno cambiato idea?
Il nuovo contratto parte dalla stagione 25/26,ora partirà l'ultimo anno con il vecchio contratto

Ne sei sicuro? non da questa che parte il nuovo contratto cmq anno detto fino a 10 partite non è garantito che le facciano tutte
Non capisco perchè non mandare in onda con Sky Sport Plus anche le altre partite (come avviene con il tennis). Se è per carenza di commentatori possono tranquillamente mandare solo l'audio ambiente. Gli altri bouquet fanno ormai tutti così, trasmettono tutte e 10 le partite. Sky Italia sempre indietro.

Non capisco perchè non mandare in onda con Sky Sport Plus anche le altre partite (come avviene con il tennis). Se è per carenza di commentatori possono tranquillamente mandare solo l'audio ambiente. Gli altri bouquet fanno ormai tutti così, trasmettono tutte e 10 le partite. Sky Italia sempre indietro.
Può essere che la lanceranno come novità, dato che l'avevano annunciata già da marzo se non ricordo male ;)

Su sky sport plus anno detto che c'è la sezione premer ma non anno mai parlato di partite in diretta lo potrebbero fare cmq

Ancora nessuna novità circa la presentazione del nuovo palinsesto? Ormai manca solo Sky Sport...
In quella dell'estate si parlava già di alcuni degli eventi dell'autunno

e comunque vedrai che non manca molto

In quella dell'estate si parlava già di alcuni degli eventi dell'autunno

e comunque vedrai che non manca molto
Eh, anche perché tra un po' si inizia davvero 😅 magari stanno aspettando per qualche novità, tipo per la B

Con l'attuale contratto, fino alla fine di questa stagione, Sky può mandare due partite in diretta il sabato alle 16.00. Tre partite solo se giocano tre squadre importanti. Le altre potrebbero andare solo in differita alle 21.00.

Lo abbiamo detto tante volte. Sky in Italia e in Germania nel 2022 ha prolungato il precedente contratto che era partito nel 2019, mentre negli altri Paesi hanno venduto nuovi diritti con tutte le partite.

Altre partite in altri orari invece non vengono trasmesse per motivi editoriali. E forse per queste potrebbero usare Sky Sport Plus.

Stiamo calmi, sul sito di NOW c'è scritto chiaramente che le mandano tutte

Questo non vuol dire che andranno tutte sui canali LINEARI. Visto che hanno lanciato SKY Sport Plus in UK l'altro ieri, pare palese che useranno anche qui gli stessi Stream per le partite in contermporanea che NON vanno sui canali lineari

Stiamo calmi, sul sito di NOW c'è scritto chiaramente che le mandano tutte

Questo non vuol dire che andranno tutte sui canali LINEARI. Visto che hanno lanciato SKY Sport Plus in UK l'altro ieri, pare palese che useranno anche qui gli stessi Stream per le partite in contermporanea che NON vanno sui canali lineari

Se usano gli stessi stream stream visto che in UK le partite del sabato non sono coperte...

• Mi Piace
Reazioni: d65
Se usano gli stessi stream stream visto che in UK le partite del sabato non sono coperte...

Sì in ogni caso mi aspetto che ci saranno sinergie "streaming" con altre "SKY" visto che hanno i diritti della Premier anche in Germania e Svizzera per dire...

Sì in ogni caso mi aspetto che ci saranno sinergie "streaming" con altre "SKY" visto che hanno i diritti della Premier anche in Germania e Svizzera per dire...
Esatto, posson prendere tranquillamente i segnali di Sky Germania che già le manda tutte. L'emissione di Sky Germania peraltro viene fatta da Milano (o meglio, veniva fatta da Milano fino a un po' di tempo fa, non so se sia ancora così) quindi è anche comodo.

domanda sulla premier League per Sky/NOW, dall'ultimo articolo uscito.. lo cito testualmente
"torna anche la Premier League inglese, grande esclusiva Sky fino al 2028: dal 16 agosto, su Sky fino a 7 match per ogni turno, compresi i Friday night e i Monday night"

Ma visto che la premier fa vedere un bel pò di partite alle 16.00 del sabato, che voi sappiate c'è qualche chances di diretta gol ?

domanda sulla premier League per Sky/NOW, dall'ultimo articolo uscito.. lo cito testualmente
"torna anche la Premier League inglese, grande esclusiva Sky fino al 2028: dal 16 agosto, su Sky fino a 7 match per ogni turno, compresi i Friday night e i Monday night"

Ma visto che la premier fa vedere un bel pò di partite alle 16.00 del sabato, che voi sappiate c'è qualche chances di diretta gol ?
Qualche volta (raramente) lo hanno fatto, quindi potrebbero, ma difficilmente lo faranno.

Qualche volta (raramente) lo hanno fatto, quindi potrebbero, ma difficilmente lo faranno.
sarebbe veramente interessante che lo facessero (anche perchè ora i lsabato pomeriggio non hanno più la B da quel che leggo) e quindi "coinvolgere" di più lo spettatore con la premier sarebbe bello con una copertura praticamente a 360°

Se possono mandare fino a 7 partite per turno difficile che possano fare Diretta Gol al sabato più che altro perché così le manderebbero tutte, penso.

Indietro
Alto Basso