Quindi su Sky sport uno quest anno salta wimbledonLe partite saranno in onda su Sky Sport Uno (pacchetto Sport) e Sky Sport Calcio (pacchetto Calcio)
Lo devo scrivere più chiaramente o si capisce?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi su Sky sport uno quest anno salta wimbledonLe partite saranno in onda su Sky Sport Uno (pacchetto Sport) e Sky Sport Calcio (pacchetto Calcio)
Lo devo scrivere più chiaramente o si capisce?![]()
Quello parte il 1° Luglio, quando le partite dell'Europeo saranno nella fase ad eliminazione diretta quindi solo 2 o 1 al giorno e quindi in quei momenti Wimbledon andrà su un altro canale Sport. La programmazione in realtà non è ancora nota per il mese di LuglioQuindi su Sky sport uno quest anno salta wimbledon
Solo Calcio rende visibile anche il pack Sport e Sky Sport 4K almeno fino al 31 ottobre, a me anche quasi tutto novembre.Io non ho capito se chi ha solo sport, calcio ce l’ha aperto. Ho disdetto calcio da ieri e continua a vedersi
Solo Calcio rende visibile anche il pack Sport e Sky Sport 4K almeno fino al 31 ottobre, a me anche quasi tutto novembre.
Idem solo Sport rende visibile Calcio e canale 4K.
Ah, forse solo per gli abbonati +10 anni.
E anche il canale 213 in 4kQuindi ora che ho tolto calcio ce l’ho lo stesso fino a fine ottobre
E anche il canale 213 in 4k![]()
No, la programmazione sky è ancora da definire, si sa solo che le partite dell' Italia andranno su sky sport uno. Invece c'è già il programma della Rai.Si conosce già la programmazione completa, almeno della fase a gironi, di Euro 2024? Quale sarà il canale di riferimento e in caso di contemporaneità dove andranno le partite?
La discussione generale di Euro 2024, riguardo le segnalazioni sulle programmazioni di Sky, RAI, ecc... è questa...Si conosce già la programmazione completa, almeno della fase a gironi, di Euro 2024? Quale sarà il canale di riferimento e in caso di contemporaneità dove andranno le partite?
qualcuno sa per caso La Liga 1 rimane in sky???io speravo la liga spagnola m a purtoppo Dazn
Se prendono la serie b in esclusiva è probabile chiudano i rubinetti.Speriamo che prendano FA Cup e Carabao cup inglesi , in scadenza con DAZN . Ma ho paura che il budget per acquisti calcistici sia finito