In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Quindi su Sky sport uno quest anno salta wimbledon
Quello parte il 1° Luglio, quando le partite dell'Europeo saranno nella fase ad eliminazione diretta quindi solo 2 o 1 al giorno e quindi in quei momenti Wimbledon andrà su un altro canale Sport. La programmazione in realtà non è ancora nota per il mese di Luglio :)

Sky Sport Calcio tanto è aperto anche al pack sport quando ci sono le partite di calcio estero ed esempio. Quindi non è un problema

Io non ho capito se chi ha solo sport, calcio ce l’ha aperto. Ho disdetto calcio da ieri e continua a vedersi

Ok. Ero abituato agli altri anni che tutte le partite erano visibili solo con uno dei due pack, e una selezione (le partite che andavano anche sulla Rai) su Sky Sport Uno che veniva aperto a tutti gli abbonati.

Io non ho capito se chi ha solo sport, calcio ce l’ha aperto. Ho disdetto calcio da ieri e continua a vedersi
Solo Calcio rende visibile anche il pack Sport e Sky Sport 4K almeno fino al 31 ottobre, a me anche quasi tutto novembre.
Idem solo Sport rende visibile Calcio e canale 4K.
Ah, forse solo per gli abbonati +10 anni.

Solo Calcio rende visibile anche il pack Sport e Sky Sport 4K almeno fino al 31 ottobre, a me anche quasi tutto novembre.
Idem solo Sport rende visibile Calcio e canale 4K.
Ah, forse solo per gli abbonati +10 anni.

Quindi ora che ho tolto calcio ce l’ho lo stesso fino a fine ottobre

Si conosce già la programmazione completa, almeno della fase a gironi, di Euro 2024? Quale sarà il canale di riferimento e in caso di contemporaneità dove andranno le partite?

Si conosce già la programmazione completa, almeno della fase a gironi, di Euro 2024? Quale sarà il canale di riferimento e in caso di contemporaneità dove andranno le partite?
No, la programmazione sky è ancora da definire, si sa solo che le partite dell' Italia andranno su sky sport uno. Invece c'è già il programma della Rai.

La discussione generale di Euro 2024, riguardo le segnalazioni sulle programmazioni di Sky, RAI, ecc... è questa...

A sorpresa Sky stasera trasmette la seconda replica della NHL in prima serata, di solito se erano programmate repliche della gara della notte le mettevano alle 14 e alle 23 e 30,orari totalmente scomodi, piacevole sorpresa,bisognerebbe fare cosi tutta la stagione,perchè se vuoi sponsorizzare uno sport puoi farlo solo in prima serata quando puoi catturare più spettatori possibili

qualcuno sa per caso La Liga 1 rimane in sky???io speravo la liga spagnola m a purtoppo Dazn

qualcuno sa per caso La Liga 1 rimane in sky???io speravo la liga spagnola m a purtoppo Dazn

Il contratto è scaduto e SKY ha tolto ogni riferimento alla Ligue 1 sul suo sito, non penso proprio che sarà rinnovata

Potrebbe persino finire in chiaro

Speriamo che prendano FA Cup e Carabao cup inglesi , in scadenza con DAZN . Ma ho paura che il budget per acquisti calcistici sia finito

Indietro
Alto Basso