Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potevano mettere su 1 la partita di calcio visto che la F1 ha il suo canale. Ma capisco che per Sky è troppo difficile.
Ma non erano tutti pieni bhuahhahahaSky sport uno è il main event italiano, non bisogna mai considerarlo come canale vero e proprio. Stamattina per esempio hanno interrotto il tennis ad un game dalla fine perché dovevano collegarsi col motomondiale, ovviamente doppione sia il tennis che le moto con i loro canali.
Se sono tutti pieni c’è poco da fare ma questo è sinonimo di benessere![]()
Ma non erano tutti pieni bhuahhahaha
A parte SS1 tutto il resto è bello pieno, questo weekend davvero è tutto pienoMa non erano tutti pieni bhuahhahaha
Evidentemente non hai letto i comunicati di SKY Sport degli ultimi 3 anni.... Dove c'è SCRITTO chiaramente fino a 7 match per ogni turno
Non si tratta di pensare, si tratta DI LEGGERE
Non è qualcosa di opinabile
Quindi che le dieci gare di Premier siano trasmesse da tutti da anni te lo sei semplicemente inventato...![]()
![]()
Raramente la diretta gol di Bundesliga e premier l'hanno trasmessa, specialmente l'ultima giornata di campionato, quindi ovviamente possono.Hai detto diverse inesattezze, mi dispiace.
1) Tanti bouquet da tempo trasmettono 10 partite di premier per turno. La stessa Sky, in Svizzera, lo fa da tempo. Inoltre ho avuto 3 mesi di abbonamento ad Arena (Croazia) che oltre ai live hanno anche la diretta goal al pomeriggio del sabato. Pure Viaplay ha trasmesso 10 partite live in almeno 7 paesi e continua a farlo. Così come Dazn Portoalli e altri.
2) Sky ha trasmesso diverse volte almeno 8 partite di Prermier per turno. Ad esempio ricordo che durante le feste natalizie, verso capodanno, le aveva mandate in onda quasi tutte. Quindi nessun limite.
3) Basti vedere le partite delle 16. Ne trasmettono solo 1 via sat, ma quando c'era De Zerbi il Brighton andava in onda in contemporanea con altre partite delle 16 se c'era un altro match più importante. Quindi è mancanza di volontà.
4) La prova regina poi è la Bundesliga. In tanti bouquet trasmettono la Diretta Goal delle 15:30, prodotta proprio dalla Bundes per chi acquista i diritti... mai vista una volta. E' proprio una strategia, prendono i diritti solo e soltanto per trasmettere le big o gli italiani, il resto a loro non importa.
Le cose sono cambiate su Now, prima o poi lo saranno anche via sat. Saranno comunque sempre gli ultimi.
A parte SS1 tutto il resto è bello pieno, questo weekend davvero è tutto pieno
Mi dispiace ma non è cosi.A parte SS1 tutto il resto è bello pieno, questo weekend davvero è tutto pieno
La partita a cui ti riferisci è Werder-Borussia ed è stata programmata dalle 15:30 alle 17:30. Visto che il Tennis comincia alle 17 i canali 252-253-254 non erano utilizzabili. I canali 251 (per la Serie A che comunque con il pre iniziava proprio alle 17:30 e quindi andava preservato), 255-256-257 (quelli della Serie C) che inizia giustamente alle 18, non sono ugualmente utilizzabili perchè la C è un evento acquistabile in PPVMi dispiace ma non è cosi.
La partita era alle 15,30 ed è andata sul canale 258 in SD.
In quel momento c’erano 7 (dicasi sette) canali liberi in HD (dal 251 al 257).
Su tutti e 7 i canali gli eventi avevano inizio fra le 17,30 (US open) e le 18 (serie C).
C’erano tutte le possibilità affinché la Bundes andasse in onda in alta definizione.
Non si poteva? Mi va benissimo ma non dite che i canali erano impegnati per altri eventi live, perché in quel momento non lo erano.
In caso contrario nemmeno avrei posto la questione, non ho certamente la pretesa di decidere io cosa deve andare in HD e cosa in SD.
Le cose sono cambiate su Now, prima o poi lo saranno anche via sat. Saranno comunque sempre gli ultimi.
Hai ragione tu, sicuramente fanno apposta i dispetti ai loro clienti che pagano il triplo....![]()
![]()
E poi io scrivo le inesattezze.....
Non è mai accaduto da quando esiste, che qualcosa che si vede su NOW non si veda su SKY (che costa 3 volte)
Sicuramente è una scelta voluta, non è per il contratto con la Premier....![]()
Tutto quello che vuoi Satred ma diciamoci la verità sarebbe bastato davvero poco a mandarla in HD. Per carità, la tua spiegazione non fa una piega ma mi pare piuttosto evidente che non fosse una priorità di Sky.La partita a cui ti riferisci è Werder-Borussia ed è stata programmata dalle 15:30 alle 17:30. Visto che il Tennis comincia alle 17 i canali 252-253-254 non erano utilizzabili. I canali 251 (per la Serie A che comunque con il pre iniziava proprio alle 17:30 e quindi andava preservato), 255-256-257 (quelli della Serie C) che inizia giustamente alle 18, non sono ugualmente utilizzabili perchè la C è un evento acquistabile in PPVe quindi occorre che sia libero prima di essere utilizzato.
Su dai non bestemmiareHd su Sky sport plus e problema risolto. Ci arriveremo. Forse![]()
Devo correggerti, a dicembre 2023 Sky ha trasmesso integralmente tutte le 10 partite di Premier League della 19^ giornata (Boxing Day) senza alcuna diretta gol. All'epoca non esistevano ancora Sky Sport Plus e NOW Extra Match.2) Sky ha trasmesso diverse volte almeno 8 partite di Prermier per turno. Ad esempio ricordo che durante le feste natalizie, verso capodanno, le aveva mandate in onda quasi tutte. Quindi nessun limite.
Devo correggerti, a dicembre 2023 Sky ha trasmesso integralmente tutte le 10 partite di Premier League della 19^ giornata (Boxing Day) senza alcuna diretta gol. All'epoca non esistevano ancora Sky Sport Plus e NOW Extra Match.