Gaurda che mi stai dando clamorosamente ragione. Il principio è sempre lo stesso, imboscano partite (fonte: il tuo link).
Il link che mi hai postato dice che Sky Italia, come Sky Germania, può mandare in onda 2 match inglesi delle 16. Hanno lo stesso contratto, giusto? Allora andiamo a vedere se lo fanno.
Sky Italia non lo fa (tranne rare occasioni, sempre riportato dal link postato da te).
Sky Germania lo fa. Stesso contratto, ma sabato scorso ha mandato alle 16 anche Ipswich - Fulham (qui nascosta come le altre). Trasmettono tutto quello che possono, i tedeschi.
Usando la logica, anche se ne avessero 10, ne andrebbe in onda sempre e solo 7 visto che già fanno fatica a mandarne 8 (preferiscono uno schermo bianco nei canali Sky Calcio piuttosto che trasmettere la gara di Ipswich come i tedeschi).
In sintesi, dal link inserito e quotato da te, la questione è sempre quella. Sky Sport Italia, via sat, potrebbe trasmettere più partite della Premier... ma non lo fa. Ora non mi dire NUOVAMENTE che non è vero perchè il link lo hai postato tu, eh.