Talmente super che probabilmente di crea imbarazzo riportare la fontebundes pure x me addio ..le moto assieme Formula 1 super trattativa Amazon
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Talmente super che probabilmente di crea imbarazzo riportare la fontebundes pure x me addio ..le moto assieme Formula 1 super trattativa Amazon
Su now però c'è ancora la sezione con tutte le gol collection di quest'anno e degli anni passati.Hanno rimosso gli highlights sul sito il 30 giugno. Per tutte le altre competizioni non l'hanno fatto. Su Sky On Demand hanno rimosso diversi contenuti. Unica competizione di cui non vengono trasmesse repliche. Per il momento non si può essere sicuri che Sky abbia ancora i diritti. Vedremo. Le ultime volte hanno sempre comunicato l'acquisizione dei diritti per la Bundesliga. Forse lo faranno quando presenteranno la stagione, perché il 30 giugno evidentemente non avevano ancora chiuso l'accordo.
Sul sito di Sky, a parte nella sezione della programmazione, che, come detto per la NBA, non si può considerare un comunicato ufficiale, continuano a scrivere che l'ultima stagione del contratto è stata la precedente.
allora fonti non posso citare ...pero' Amazon ha messo sul piatto una cifra monstre sia Moto gp che per la Formula 1 ,,oltretutto le due competizioni sono dello stesso stesso padrone dei due eventi motoristici ,chi vivra' vedra' ,,,
per questioni che qua non posso spiegare a tutto il mondo il motivo ,,,per dire avevo gia anticipato uscita da sky WBD ma voi avevate riso e poi taaccccSe non le puoi citare, che lo scrivi a fare?
Vale più o meno come: "Mio cugino mi ha detto che..."
Però questo modo di fare non mi piace. Come dire: "è una notizia probabile, ma non si può ufficializzare, quando sarà vera allora tutti mi darete ragione". Meglio allora non dire niente.per questioni che qua non posso spiegare a tutto il mondo il motivo ,,,per dire avevo gia anticipato uscita da sky WBD ma voi avevate riso e poi taacccc
concordo, questo è un forum di condivisione, capisco che senza fonte puo sembrare tutto un chiacchiericcio senza senso, pero io preferisco che una persona scriva un messaggio come l'utente sopra che specifica di non poter divulgare la fonte piuttosto di uno che non scrive nulla. poi quello che avverra si vedra, ma intanto prendiamo l'informazioneLe anticipazioni sono sempre gradite , poi il tempo ci dice se un utente è affidabile o meno.
EsattamenteSe non le puoi citare, che lo scrivi a fare?
Vale più o meno come: "Mio cugino mi ha detto che..."
Ma esattamente cosa? Volete notizie in anteprima e poi quando qualcuno le dà dite sempre di volere la fonte?Esattamente