In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

L'ho notato anche io, era una partita di calcio femminile con audio ambiente, è vero.

Eh già, da domani partono pure i Mondiali di Nuoto su Sky Sport Mix, mentre qualcuno pensa che lì dentro ci siano solo repliche e roba vecchia.
Legend: cose vecchie
Mix: repliche o cose che comunque sarebbero andate su un altro sky sport gia esistente (come sarebbe successo pure per i mondiali di nuoto)..contano i diritti , gli eventi , canali se ce ne sono 4 o 6 cambia niente

Mix: repliche o cose che comunque sarebbero andate su un altro sky sport gia esistente (come sarebbe successo pure per i mondiali di nuoto)..contano i diritti , gli eventi , canali se ce ne sono 4 o 6 cambia niente
Ma basta chi odia Sky non entrate più qui e inutile che criticare h24 Sky x qualsiasi cosa faccia

E giusto una critica costruita ma da anni che vi lamentate x ogni cosa succede a Sky

Osk non è riferito a te personalmente ma a tutti quelli che ci lamentano H24 su ogni cosa che faccia Sky

Ma basta chi odia Sky non entrate più qui e inutile che criticare h24 Sky x qualsiasi cosa faccia

E giusto una critica costruita ma da anni che vi lamentate x ogni cosa succede a Sky

Osk non è riferito a te personalmente ma a tutti quelli che ci lamentano H24 su ogni cosa che faccia Sky
Ma infatti io non odio sky anzi..per come sono 30anni che parlo di sky a tutti dovrebbero darmi 50% di sconto a vita..e non do colpa a loro nemmeno x questa perdita frutto anche della controparte e del mercato cambiato da decine di competitor..pero i fatti sono questi e comunque rispondevo a SATRED che descrive questi canali cosi come non sono in realta

Già magari gli utenti sono incazzati per com'è andato l'accordo sky-discovery.
Gli dici che sono anni che si lamentano. Altro che alimentare il fuoco
Scusami ma se ti 'lapidano' virtualmente.... te le vai pure a cercare.

VIANELLO_85, il problema purtroppo è che i social hanno rovinato il rapporto a relazionarsi con le persone, con il fatto che si sta dietro una tastiera e si è nel diritto (quale non si sa) di dire quello che vuole, qui non tutti sanno che è un forum moderato, dove si cerca di evitare nei limiti del possibile di andare OT, rispetto all'argomento di discussione, e soprattutto evitare contrapposizioni Sky-DAZN, soprattutto in questo momento storico.

In questo 3d, si parla solo ed esclusivamente dell'offerta sportiva Sky, non effettuando paragoni con altri concorrenti. Grazie e scusate per la divagazione. 🙂

Io penso che di diritti e eventi Sky ne abbia molti, il meglio del calcio, Champions e Premier League non certo la serie A , il meglio del basket europeo, motori , tennis e tanto altro, il loro punto di forza è come trattano lo sport come lo commentano li sono i numeri uno, Sky sport mix sarà utile quando ci saranno tanti eventi in contemporanea, poi se c’è un canale come Sky sport legend che trasmette roba vecchia pazienza a me basta tutto il resto.

Come trattano lo sport è il loro punto debole semmai, a mio parere.

Ho scritto come la penso qui:

Hai perfettamente ragione @GPP , la gestione on demand è oscena per come è gestita ed è un peccato perché come giustamente detto al netto di ciò che è stato perso l offerta sportiva di Sky in termini di diritti resta di primissimo livello

Sulla qualità dell'offerta sono d'accordo :)

Hai perfettamente ragione @GPP , la gestione on demand è oscena per come è gestita ed è un peccato perché come giustamente detto al netto di ciò che è stato perso l offerta sportiva di Sky in termini di diritti resta di primissimo livello

Quando ho scritto come trattano lo sport non pensavo certo all’on demand, pessimo, ma a come lo raccontano, telecronisti, inviati, opinionisti

Se ci pensi va valutato tutto il pacchetto, cioè va bene il racconto e il confezionamento giornalistico, ma anche l'aspetto dell'accessibilità ha la sua importanza.

A me di solito interessa poco o niente del commento, ma, se proprio devo essere onesto, il modo di raccontare lo sport da parte di Sky non mi fa certo impazzire. C'è troppa enfasi nelle telecronache e soprattutto nei programmi di approfondimento, c'è in generale troppa esagerazione e un'eccessiva esaltazione dei personaggi e degli eventi di cui hanno i diritti. Questa è ovviamente un'opinione soggettiva e quindi di importanza relativa.

La pessima gestione dell'on-demand invece è un'indecenza oggettiva.

È oggettiva ma anche quella ha un peso diverso per ognuno. Io avrò sentito la necessità dell'ondemand neanche 10 volte in 15 anni.

Dipende da quante e quali discipline si seguono, dal lavoro che si fa, dal tempo libero che si ha e perfino dal decoder che si possiede. Io quando usavo il Platinum via satellite con le sue registrazioni sentivo molto meno l'esigenza dell'on-demand, ma questo non significa che sia accettabile che un servizio a pagamento al giorno d'oggi ragioni come trent'anni fa e costringa il cliente a dover cercare le repliche sui canali lineari.

è vero , io sapendo i problemi atavici dell on demand e avendo Sky q sat registro tutto quello che poi voglio rivedermi (sapendo che altrimenti non trovo niente quando torno dal lavoro ) … ma mi rendo conto che non tutti i decoder hanno le stesse funzionalità e possibilità. Ma questo non giustifica il fatto che è una vergogna non avere la roba on demand al 2025

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Per non dire delle registrazioni. Io sto veramente pensando, dopo 22 anni di abbandonare. Mettendo insieme tutto, sono sempre più deluso. L'unica cosa che per ora mi fa desistere dalla disdetta è la Champions, ma pagare 43 euro mese solo per quella un po' mi gira.

Per non dire delle registrazioni. Io sto veramente pensando, dopo 22 anni di abbandonare. Mettendo insieme tutto, sono sempre più deluso. L'unica cosa che per ora mi fa desistere dalla disdetta è la Champions, ma pagare 43 euro mese solo per quella un po' mi gira.
Anche li non avere ondemand e abasstanza frustrante anno tutte le partite uno vuole vendere un altra e non è capace

Indietro
Alto Basso