Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Legend: cose vecchieEh già, da domani partono pure i Mondiali di Nuoto su Sky Sport Mix, mentre qualcuno pensa che lì dentro ci siano solo repliche e roba vecchia.
Ma basta chi odia Sky non entrate più qui e inutile che criticare h24 Sky x qualsiasi cosa facciaLegend: cose vecchie
Mix: repliche o cose che comunque sarebbero andate su un altro sky sport gia esistente (come sarebbe successo pure per i mondiali di nuoto)..contano i diritti , gli eventi , canali se ce ne sono 4 o 6 cambia niente
Ma infatti io non odio sky anzi..per come sono 30anni che parlo di sky a tutti dovrebbero darmi 50% di sconto a vita..e non do colpa a loro nemmeno x questa perdita frutto anche della controparte e del mercato cambiato da decine di competitor..pero i fatti sono questi e comunque rispondevo a SATRED che descrive questi canali cosi come non sono in realtaMa basta chi odia Sky non entrate più qui e inutile che criticare h24 Sky x qualsiasi cosa faccia
E giusto una critica costruita ma da anni che vi lamentate x ogni cosa succede a Sky
Osk non è riferito a te personalmente ma a tutti quelli che ci lamentano H24 su ogni cosa che faccia Sky
Scusami ma hai capito che intendevo perdonami non scrivevo nulla da settimanane perdonami per lo sfogo credimi non faccio più nulla di sfogo del genereMi raccomando @gigiconti con questa tipologia di messaggi rischi di innescare casini.
Poi rischio di perdere la pazienza io e fare terra bruciata.
Legend: cose vecchie
Mix: repliche o cose che comunque sarebbero andate su un altro sky sport gia esistente (come sarebbe successo pure per i mondiali di nuoto)..contano i diritti , gli eventi , canali se ce ne sono 4 o 6 cambia niente
Hai perfettamente ragione @GPP , la gestione on demand è oscena per come è gestita ed è un peccato perché come giustamente detto al netto di ciò che è stato perso l offerta sportiva di Sky in termini di diritti resta di primissimo livello
Anche li non avere ondemand e abasstanza frustrante anno tutte le partite uno vuole vendere un altra e non è capacePer non dire delle registrazioni. Io sto veramente pensando, dopo 22 anni di abbandonare. Mettendo insieme tutto, sono sempre più deluso. L'unica cosa che per ora mi fa desistere dalla disdetta è la Champions, ma pagare 43 euro mese solo per quella un po' mi gira.