In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Perdonami i canali 250 sono fatti apposta per il calcio e i canali 200 211 sono fatti x altri sport

Sono il primo che ogni canale 200 o 259 non devono essere catalogati x forza calcio o sport

Anche il pacchetto calcio non ha senso neanche di esistere se vuoi sapere la mia opinione

Ma se esiste i canali 250/259 sono fatti x essere attivi x il calcio ed eventuali altri sport come sono stati fatti

Secondo me tipo la premier league sbagliano a trasmettere sul canale libero come oggi una partita sul Sky uno l'altro Sky Max

Quando i 250/259 sono sempre liberi secondo me bisogna mettere in primis le tre partite di serie A sul 251 oltre al 202

E le 10 partite di premier League che in contemporanea sono max 3o4 metterli tutti sui canali 250 anche se sono nel pacchetto sport

Poi possono trasmettere come la Roma sia sul 201 202 251 non importa ma x non creare casini bisogna le partite di calcio sui 250/259 tanto non ci sono mai 9 partite in diretta in contemporanea ma anche se fosse oltre ai 9 canali 250/259 ci sono anche Sky sport uno calcio Max e mix
Qui ci si scontra con la programmazione sul lungo periodo il 201 una partita in diretta la devi mettere e poi devi riempire i canali non verticali come arena, max e mix e devi fare contenti chi non ha il pacchetto calcio (come il sottoscritto) con chi l'ha perché avrebbe la settimana e fine settimana di solo repliche o partite di tennis però ricordiamoci sempre che per comprendere al meglio la programmazione durante il fine settimana bisogna aspettare metà maggio con inizio dei sport da palazzetto

X farti un esempio io amo Sky ma se sbaglia lo dico senza problemi

Avendo liberi i canali 250/259 non era piu semplice fare 9 canali US Open cosi e anche trovarli piu facilmente le gare poi se vogliono anche come hanno fatto Sky sport uno tennis max mix senza problemi ma avendo quei canali sempre liberi 6 giorni su 7 potrebbero essere molto più comodi

X farti un esempio io amo Sky ma se sbaglia lo dico senza problemi

Avendo liberi i canali 250/259 non era piu semplice fare 9 canali US Open cosi e anche trovarli piu facilmente le gare poi se vogliono anche come hanno fatto Sky sport uno tennis max mix senza problemi ma avendo quei canali sempre liberi 6 giorni su 7 potrebbero essere molto più comodi
che ti devo dire saranno come le scale di Hogwarts "Tenete d'occhio le scale, a loro piace cambiare"

A mio avviso come hanno rinominato sky sport 2 e 3 negli anni, è arrivato il momento di rinominare Sky sport uno
se ero io addetto a Sky Sky arena max mix li modificò in Sky sport 2 Sky sport 3 Sky sport 4

Perché sono semplicemente canali giustamente riempitivi degli eventi

Sky sport calcio Sky sport tennis Sky sport basket Sky sport golf Sky sport F1 Sky sport moto gp sono nominati PERFETTAMENTE

Ora non facciamo il toto-nomi. Se li hanno chiamati così, ci sarà stata una motivazione. Allora chiamiamoli come i 25X. Sky Sport e numero del canale, che facciamo prima...

Ora non facciamo il toto-nomi. Se li hanno chiamati così, ci sarà stata una motivazione. Allora chiamiamoli come i 25X. Sky Sport e numero del canale, che facciamo prima...
Ma se sono riempitivi Sky sport uno arena max mix secondo me ha un senso chiamarli come anni fa che non confondevano nessuno

Sky calcio basket F1 moto gp golf tennis sono perfetti

Ma secondo me mix mux arena sono senza senso se sono giustamente riempitivi(non critico il contenuto che è perfetto) ma i nominativi secondo me sono senza senso

Oppure potrebbe essere una fantastica idea che hanno gia fatto nominare il canale tipo quando hanno fatto con Sky Wimbledon x farvi un esempio

La mia opinione soprattutto mix max non ha senso come nominativi

Per esempio ora Crystal palace su Sky sport arena se non guardavo la guida tv non sapevo dove lo trasmettevano come altre partite

Non critico il contenuto dei canali ma i nominativi che non ci capisce cosa trasmettono se non segui la guida tv

Con Sky uno due tre quattro sarebbe indentico ma almeno sono più lineari è secondo me piu intelligenti oppure come ho detto nominarli ogni volta come Sky premier League che senza la guida tv si sa che viene trasmesso una partita di premier League

Diciamo che stavolta almeno i canali del tennis erano tutti pieni di eventi diversi quindi almeno non c’erano i fastidiosi doppioni e sui 250 i canali erano effettivamente tutti occupati quindi un po’ di giustificazione stavolta ce l hanno….
volendo con un po’ di flessibilità potevano far iniziare la diretta tennis del canale mix alle 19 e 30 e trasmetterla lì la partita o anche in maniera eccezionale sui canali tematici tipo mettere la partita sul canale legend non penso che si sarebbe offeso qualcuno ma vabbè …

Comunque da elogiare l offerta per lo us open, 6 canali +1 del mix è di fatto come per Wimbledon anzi meglio che qui fanno pure lo sky sport plus , come copertura non me l aspettavo e va segnalato come cosa positiva

Ultima modifica:
Finalmente stanno mettendo a posto l'EPG.

C'è anche la specifica delle partite trasmesse degli US Open nella descrizione del canale

Ho notato che hanno migliorato le descrizioni. Forse erano sotto organico per via delle ferie e quelli disponibili non ce la facevano a integrare tutte le informazioni.

Indietro
Alto Basso