• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Potenziamento sottotitoli italiani su tutti i canali documentari con i soldi risparmiati dall'acquisto della mediocrissima serie A
 
Secondo voi sopravviverà Sky DTT senza i diritti della serie A?
 
Secondo voi sopravviverà Sky DTT senza i diritti della serie A?

Adesso che è ufficiale l’assenza della serie A su sky presumo stacchino tutto un anno prima e quindi già dal prossimo luglio o agosto.
Parere personale mio
 
Lo scrivo anche qua. Sky su Twitter conferma che stanno lavorando per l'offerta di Sky Calcio. Deduco che il pacchetto non sarà rimosso.

https://twitter.com/SkyItalia/status/1376837698233761793

Sarebbero dei veri geni del marketing, un pacchetto calcio con coppe e campionati esteri (e forse b)in competizione con dazn che offre la a (e magari anche qualcos altro di calcio) e che è anche offerto insieme a Amazon e Mediaset play per avere le coppe....
Secondo voi da chi andrà il cliente appassionato solo di calcio? Un idea c’è l avrei...
Se Sky é così arrogante da pensare di competere sul calcio contro dazn senza avere la a solo perché si chiama Sky peggio per loro.... quel target di cliente ormai è perso, pensassero a strategie per fidelizzare i non patiti di calcio (e a fare in modo che molti anziché passare da Sky a dazn con recesso passino solo da pack calcio di Sky a dazn mantenendo il resto con un semplice downgrade del pacchetto calcio
 
Per la mentalità che ha dimostrato di avere Sky in questi anni chiudere il pack calcio è impensabile 😁
Ci metteranno dentro tutto, serie b, il campionato filippino, quello senegalese e tutte le coppe (voglio vedere cosa diranno quelli che sono abbonati allo sport per la Champions 😂😂).
Cambiando discorso dite che adesso troveranno l'accordo con Discovery per le Olimpiadi o continueranno a 🙈🙉🙊?
 
Per la mentalità che ha dimostrato di avere Sky in questi anni chiudere il pack calcio è impensabile
Ci metteranno dentro tutto, serie b, il campionato filippino, quello senegalese e tutte le coppe (voglio vedere cosa diranno quelli che sono abbonati allo sport per la Champions ).
Cambiando discorso dite che adesso troveranno l'accordo con Discovery per le Olimpiadi o continueranno a ?
Spero che non ti legga sky,vedi il trasferimento delle coppe e campionati esteri su pacchetto calcio.Poi voglio vedere l'incavolatura,anche la mia per quelli abbonati a sport.
 
Lo scrivo anche qua. Sky su Twitter conferma che stanno lavorando per l'offerta di Sky Calcio. Deduco che il pacchetto non sarà rimosso.

https://twitter.com/SkyItalia/status/1376837698233761793

Ma cosa vuoi che scriva quella povera Crista che risponde sui social? Non sa neanche che c'è stato il bando della Serie A probabilmente....

Dai ragazzi....

Mi fanno ridere quelli che vogliono risposte OGGI su cose che saranno effettive a luglio/agosto....

Non è nemmeno iniziato aprile
 
Ultima modifica:
Visto che la sezione si chiama consigli per la nuova Sky senza serie A consiglierei di investire parte dei denari risparmiati in acquisizioni dei cosiddetti altri sport e non dilapidare tutto in campionati di calcio inutili. Consiglierei anche di cacciare chi, fino ad ora, ha dato la linea editoriale a Sky sport 24 e di chiamare qualcuno che riesca a farlo diventare finalmente un notiziario sportivo come si deve.
Mi piacerebbe che la proprietà mandasse una sorta di ispettore, che costui dopo aver attentamente visionato Sky sport 24 scenda in studio e in diretta si metta a tirar schiaffoni a Ferri e a tutti i suoi dirimpettai😁
 
Suggerimenti per la nuova Sky senza la seria A

Ma cosa vuoi che scriva quella povera Crista che risponde sui socia? Non sa neanche che c'è stato il bando della Serie A probabilmente....

Dai ragazzi....

Mi fanno ridere quelli che vogliono risposte OGGI su cose che saranno effettive a luglio/agosto....

Non è nemmeno iniziato aprile

Anche perché se non lo toglie sky lo tolgo io il pacco calcio, quindi vedano loro :)
Non ci spendo 1€ su Sky per il calcio senza la serie A
 
Visto che la sezione si chiama consigli per la nuova Sky senza serie A consiglierei di investire parte dei denari risparmiati in acquisizioni dei cosiddetti altri sport e non dilapidare tutto in campionati di calcio inutili. Consiglierei anche di cacciare chi, fino ad ora, ha dato la linea editoriale a Sky sport 24 e di chiamare qualcuno che riesca a farlo diventare finalmente un notiziario sportivo come si deve.
Mi piacerebbe che la proprietà mandasse una sorta di ispettore, che costui dopo aver attentamente visionato Sky sport 24 scenda in studio e in diretta si metta a tirar schiaffoni a Ferri e a tutti i suoi dirimpettai

Federico Ferri lo vedo male, molto male...
 
Visto che la sezione si chiama consigli per la nuova Sky senza serie A consiglierei di investire parte dei denari risparmiati in acquisizioni dei cosiddetti altri sport e non dilapidare tutto in campionati di calcio inutili. Consiglierei anche di cacciare chi, fino ad ora, ha dato la linea editoriale a Sky sport 24 e di chiamare qualcuno che riesca a farlo diventare finalmente un notiziario sportivo come si deve.
Mi piacerebbe che la proprietà mandasse una sorta di ispettore, che costui dopo aver attentamente visionato Sky sport 24 scenda in studio e in diretta si metta a tirar schiaffoni a Ferri e a tutti i suoi dirimpettai

concordo sulla linea editoriale di Sky Sport 24. Ok che Sky deve promuovere i propri diritti, però sentire qualche minuto fa Mario Giunta urlare "la grande pallamano è su SKyyyyy" mi faceva un po pena.
e a tal proposito, spero che il miliardo risparmiato non venga necessariamente speso per prendere tutto il possibile, ma magari poche cose ma confezionando un prodotto di qualità. Ma so già che non accadrà
 
Suggerimenti per la nuova Sky senza la seria A

concordo sulla linea editoriale di Sky Sport 24. Ok che Sky deve promuovere i propri diritti, però sentire qualche minuto fa Mario Giunta urlare "la grande pallamano è su SKyyyyy" mi faceva un po pena.
e a tal proposito, spero che il miliardo risparmiato non venga necessariamente speso per prendere tutto il possibile, ma magari poche cose ma confezionando un prodotto di qualità. Ma so già che non accadrà

Se parliamo di sky sport 24 mi viene da piangere. Sono riusciti addirittura, la scorsa domenica, in tutto il notiziario delle 23:30 a non nominare neppure la partita dell’Italia alle qualificazioni ai mondiali. Ovviamente perché non era un diritto sky.
Vergognosi
 
Visto che la sezione si chiama consigli per la nuova Sky senza serie A consiglierei di investire parte dei denari risparmiati in acquisizioni dei cosiddetti altri sport e non dilapidare tutto in campionati di calcio inutili.
Potrebbe lasciare sul pacco Sport solo alcune partite di Coppe (magari 1 al martedì, 1 al mercoledì e 1 al giovedì, magari la più interessante) e poi tutti gli altri sport più i minori e nel pacco Calcio tutto il calcio (ovviamente le Coppe e tutto quello che riuscirà ad avere)

Consiglierei anche di cacciare chi, fino ad ora, ha dato la linea editoriale a Sky sport 24 e di chiamare qualcuno che riesca a farlo diventare finalmente un notiziario sportivo come si deve.
Mi piacerebbe che la proprietà mandasse una sorta di ISPETTORE, che costui dopo aver attentamente visionato Sky sport 24 scenda in studio e in diretta si metta a tirar schiaffoni a Ferri e a tutti i suoi dirimpettai
Io sono contro la violenza
 
Comunque non vorrei illudermi ma sembrerebbe che qualcosa stia cambiando 😁
Giovedì sono in programma 2 dico ben 2 partite di MLB, una dietro l'altra, in orario umano
 
Indietro
Alto Basso